CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sezione: Meizu MX4, Modding Meizu MX4

    Esperienze passate: Quando avevo Lg Optimus 3D gestivo qua su questo sito un post su una rom per l' Optimus 3D, quando ero possessore di un Galaxy S3 gestivo un post su una rom per Galaxy S3 e ora gestico un post, nella sezione Modding del Sony Xperia Z1, sulla CriskeloROM.
    Competenze tecniche/linguistiche: essendo appassionato di modding ho acquistato direi una discreta capacità per quanto riguarda permessi di root, sbloccare bootloader, flashare rom o kernel ecc, XposedFramework grazie all'utilizzo di smartphone di varie marche: Lg (optimus black,dual,3D,G,Nexus 4), Samsung( Galaxy S,S2,S3,S4), Sony (Xperia Z1) e un clone cinese del Galaxy S4 con processore Mediatek. Per quanto riguarda le competenze linguistiche so abbastanza l' inglese per tradurre eventuali guide.

    Età: 20

    Disponibilità oraria: tutto il giorno da smartphone e nell'ora di pranzo e alla sera con PC

    Grazie
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    • Sezione/i che s'intende ricoprire:
      Modding Google Nexus 5
    • Esperienze passate:
      Amministratore del gruppo di classe su WhatsApp (sembra facile, ma è quasi peggio che un forum, dato che gli insulti te li danno liberamente), power user di MinecraftITALIA (.it), utente di TegraOwners e XDA.
    • Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide)
      Inglese buono, almeno abbastanza per una qualunque traduzione di guide senza l'aiuto di un dizionario/traduttore, scrivere messaggi in inglese e sostenere una discussione (scritta) su un forum di tecnologia. Ho molta esperienza nel modding, e mi adatto alle differenze fra i vari device. Conosco le basi di Java.
    • Età: 16 anni
    • Disponibilità oraria: 6-6:30/13:30-14:45/15:30-22:30 (salvo imprevisti)


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SPAstef per il post:

    Gege98 (19-09-14),NiloGlock (19-09-14)

  5. #163
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Presento la mia candidatura.

    SEZIONE: Samsung Galaxy Ace Plus e la sua relativa sezione modding
    ESPERIENZE PASSATE: Poche, ma ho una conoscenza medio-bassa di java, so creare ROM basate su altre custom ROM, conosco tutte le procedure di modding del mio telefono
    COMPETENZE LINGUISTICHE: Conosco inglese a livello medio( certificato KET di livello A2 conseguito nel maggio scorso), francese e le basi di spagnolo. So tradurre una guida in inglese anche abbastanza complessa senza l'utilizzo del traduttore
    ETà: 13 anni, ne compio 14 a luglio
    DISPONIBILITA' ORARIA: Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato 15.30-19.00 20.30-21.30 Martedì e Giovedì 15-16 20-22 Domenica dipende dai giorni ma riesco a essere connesso da Tapatalk almeno 3 orette

  6. #164
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    ..........
    hai già fatto richiesta qui
    https://www.androidiani.com/forum/pr...ml#post4287371
    edita la precedente se ci sono novità.
    Ultima modifica di Anna; 23-10-14 alle 13:18

  7. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiamo Andrea ed ecco a voi la mia candidatura.

    Sezione: Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Esperienze passate: Non molte purtroppo, ho gestito un sito svariati anni fa, nulla di importante.

    Competenze tecniche e linguistiche: Competenze linguistiche: Inglese, studiato sin da piccolo e mi sono sempre trovato bene nel parlare questa meravigliosa lingua.
    Competenze tecniche: Due anni fa ho finito l'Istituto Tecnico Industriale e adesso sono un operatore informatico aziendale. Adesso sto studiando per andare a Londra per diventare anche un perito informatico.

    Età: 20 anni

    Disponibilità oraria: Riesco a connettermi il mattino attraverso Tapatalk e alle volte anche da pc, il pomeriggio poche volte dato che sono un ballerino quindi mi alleno parecchio negli orari pomeridiani, ma trovo 10 minuti disponibili al forum o di più. La sera sono disponibile anche tramite pc tranquillamente.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Andreagia94 per il post:

    IlPessimoFra (30-10-14),leonbeson (30-10-14),NiloGlock (30-10-14),samulomba96 (01-02-15)

  9. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend G6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vorrei presentare la mia candidatura:

    Sezione: Huawei Ascend G6

    Esperienze passate: Ho creato un paio di siti web molto piccoli e gestito un forum su mastertopforum

    Competenze linguistiche: Inglese certificato a livello avanzato
    Competenze tecniche: Ingegnere aerospaziale e da quando ho android qualsiasi mio cellulare ha subito almeno un flash di una rom

    Età: 25 anni

    Disponibilità oraria: Mi connetto almeno una volta ogni due giorni per vedere se ci sono nuovi post (solo perchè la sezione per cui faccio richiesta è poco attiva)

  10. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sezione: Huawei Ascend G510

    Esperienze passate: nessuna nella moderazione; sono presente in altri forum android anche internazionali.

    Competenze tecniche: conosco le procedure di modding del mio telefono, tra qualche anno probabilmente riuscirò a cucinare una rom data la mia iscrizione all'Istituto Tecnico Tecnologico nel ramo informatico.
    Competenze linguistiche: Italiano (ovviamente ); Inglese abbastanza bene; basi di tedesco; comunque ho tradotto anche una guida in spagnolo.

    Età: 14

    Disponibilità oraria: la mattina praticamente no per via di scuola; il pomeriggio-sera sempre da computer. Non dovrei avere problemi dato che la sezione è poco attiva.
    Ultima modifica di alegott; 27-02-15 alle 16:07

  11. #168
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Buonasera

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Android Games
    Esperienze passate: presente in quasi tutte le community di hacking/videogames/informatica etc
    Competenze tecniche e linguistiche: giochicchio con il mio dispositivo da anni (passato da lg a samsung a google, original android dev for ever)
    Età: 20
    Disponibilità oraria: di giorno sono a lavoro, ma lavorando all'85% al computer come già potete vedere nelle sezioni di mio interesse sono davvero attivo





    Sarà valutato anche:


    da quanto siete registrati su androidiani: Dec 2012
    il numero di messaggi: potete vederlo ora
    la vostra presenza sul forum: tutti i giorni
    il vostro modo di esprimevi ed il vostro atteggiamento nel forum: ho creato due guide stickate, una delle quali ha raggiunto quasi 70'000 visite e 50 pagine nella sezione suddetta (android games)


    Candido insieme a me anche l'utente @fracarro, non sono alla sua altezza e se dovesse dare la disponibilità sarebbe un mod perfetto per quella sezione, ancora più di me!


    In attesa di vostri riscontri, cordiali saluti,
    A voi, Maswa.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Maswa per il post:

    Gege98 (15-01-15)

  13. #169
    Androidiano L'avatar di Ema94x360


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sezione interessata: htc one s

    esperienze passate: Ex amministratore di un sito riguardante eSports
    esperienze tecniche/linguistiche: Mi cimento su qualsiasi dispisitivo mi venga richiesto supporto,sia android che ios,sopratutto nel modding,conosco abbastanza l'inglese e seguo attivamente community come xda,possiedo attestato B1 in spagnolo e seguo htcmania
    Età: 20

    sono disponibile tramite tapatalk in qualsiasi momento e da pc qualche ora il pomeriggio e la sera se necessario anche fino ad ora tarda

    aspetto vostre notizie

  14. #170
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono Andrea

    Etá: 16 anni

    Sezione da moderare: Galaxy S Advance

    Competenze linguistiche: Ho la certificazione grado 11 del Trinity Collage, sono in grado di tradurre un'intera guida senza ausilio di dizionario/google

    Esperienze passate: So cosa c'è all'interno di un cellulare e di una ROM, so compilare e decompilare apk, ho gestito un canale YouTube che ha totalizzato 250.000 visualizzazioni e circa 10.000 iscritti, mesi fa ho cucinato una ROM per il mio GSA a scopo personale, ho lavorato per un negozio di assistenza a smartphone come apprendista.

    Sono disponibile di mattina tramite tapatalk poichè sono a scuola e dalle ore 13 in poi tramite PC Desktop, anche sera inoltrata.
    Grazie ai nostri cari admin per l'attenzione e per aver creato questo fantastico forum
    Ultima modifica di Tymills; 04-01-15 alle 19:52
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Tymills per il post:

    CriGio (04-01-15)

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy