CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sezione: ZTE - Console Gaming

    Esperienze passate: Iscritto su ANDROIDiani da pochissimo tempo, ma ho già un buon feeling con gli utenti del forum.
    Su xda partecipò attivamente.
    Sono stato moderatore di un blog di tornei per console (Xbox360) facevo parte di un dei clan più forti d'italia.. attualmente non ne faccio più parte.


    Competenze tecniche e linguistiche: Conosco abbastanza bene l'inglese e parlo fluentemente il portoghese.
    Sono in grado di tradurre una guida...inoltre conosco procedure di modding della sezione che vorrei moderare.
    Mi piace aiutare e partecipare attivamente alla sezione sopraindicata; aiutando i nuovi utenti alla risoluzione delle problematiche che sorgono giornalmente nel nostro terminale.
    Sono appassionato e mi piace testare nuovi terminali cinesi; sono molto amico di un rivenditore che aiuto.
    Adoro trovare qualche chicca in un mercato molto ma molto ampio.

    Età: 38

    Disponibilità oraria: Da pc tutto il giorno o eventualmente da tapatalk.

    Un Saluto

    Regard

    Massimo
    Ultima modifica di imassimo; 05-01-15 alle 21:30

  2.  
  3. #172
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Buonasera, posto la mia candidatura per dare una mano al forum.

    Sezione che s'intende ricoprire: Xiaomi (posseggo un Mi2S e ho spesso sotto mano un RedRice 2).
    Esperienze passate: attualmente MIUI Beta tester.
    Competenze tecniche e linguistiche: Ho moddato tutti i telefoni che mi sono passati di mano (non solo Android, ma anche Symbian), ho pazienza e sono disposto ad aiutare. Ho in firma una guida che ho fatto per introdurre al modding i possessori di Xiaomi Mi2/S. Con l'inglese nessun problema particolare.
    Età: 22
    Disponibilità oraria: più o meno nel corso di tutta la giornata via mobile, più variabile la presenza via PC, ma che si assesterebbe sulle 2-3 ore giornaliere di media.

    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Fortinho; 02-02-15 alle 23:00
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    megthebest (15-11-15)

  5. #173
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, posto la mia candidatura per dare una mano al forum.

    Sezione/i che s'intende ricoprire
    Samsung S5

    Esperienze passate
    nessuna… seguo il forum dal 2011 e dal 2012 mi sono registrato su Androidiani perché molto interessato agli smartphone Android

    Competenze tecniche
    Grazie a questo forum ho imparato a rootare, moddare / flashare, usare odin seguendo le guide, e cerco sempre di dare una mano a chi si trova in difficoltà con il terminale.

    Competenze linguistiche:
    Tedesco. L'inglese purtroppo lo mastico poco, affidandomi spesso per i testi più difficili al traduttore google o ai miei figli…

    Età
    48

    Disponibilità oraria
    sono connesso sempre attraverso Tapatalk e/o pc in quanto anche durante il lavoro () uso molto il computer; durante alcune partite di calcio e dalle 23.00 alle 6.00 “non ricevo e non trasmetto”
    Ultima modifica di kmd; 01-03-15 alle 16:52

  6. #174
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ot cancellati.
    Incredibile il fatto che basta un post fuoriluogo per far in modo che ci si senta liberi di esagerare
    Errore mio per aver dato il via
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    dieguccio (26-02-15),DreamReaper (13-03-15),Miciox (26-02-15),NiloGlock (26-02-15),royy7 (26-02-15),th3D0ct0r (26-02-15)

  8. #175
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    • Sezione/i che s'intende ricoprire
    HUAWEI-LG

    • Esperienze passate
    Registrato su altri forum che si occupano di telefonia da diversi anni, su questo forum in particolare sono molto attivo ( ovviamente nelle sezioni in cui posso dare un aiuto concreto ), ho realizzato diverse guide root/sblocco bootloader per diversi terminali, tra cui huawei ascend g7 e acer iconia tab a 100. Ho dimestichezza con i concetti di modding generalizzato, cercando di creare guide per terminali più "abbandonati" dalla community di modding androidiana.

    • Competenze linguistiche:
    Conoscenza dell'inglese ad un livello medio e, onestamente parlando, sono più bravo nella lettura e comprensione di un testo piuttosto che nell'esposizione orale

    • Età
    21

    • Disponibilità oraria
    quasi completa, se non connesso da pc, utilizzo tapatalk. Ho un lavoro con orari molto flessibili.

  9. #176
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    1. Sezione/i che s'intende ricoprire: ZOPO e MTK in genere

    2. Esperienze passate: Esperto modder con una discreta fama internazionale, la sezione MTK è la mia casa.-

    3. Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide): Perito informatico programmatore, pratico il modding in android da diverso tempo, esperto nei soc mediatek ma in grado di lavorare con tutti i soc. Mastico l'inglese scrivendo anche su forum stranieri.-

    4. Età: 35

    5. Disponibilità oraria: sempre connesso in una maniera o nell'altra, i mei td sono la dimostrazione
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Gege98 (09-04-15)

  11. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Aggiornata al 27/04/2015...
    1- Sezione: Galaxy S3 Neo, Galaxy S3 Neo Modding, Galaxy S5 Mini
    2- Esperienze passate: moderatore in un vecchio forum di android, oramai chiuso (mancanza di fondi nel pagare l'host). Ero apprezzato un po da tutti.
    3- Competenze tecniche e linguistiche: programmatore a tempo perso (ho iniziato a studiare da poco il linguaggio C in un corso pomeridiano). Seguo il forum dal 2012 ma mi sono registrato nel 2014 per necessità di aiuto poiché dovevo moddare per la prima volta un mio vecchio cellulare. Conosco l'italiano con la I maiuscola e parlo bene l'inglese e il francese da 5 anni. Faccio il 2° anno di linguistico, ma ho esperienze con entrambe le lingue già dalle scuole medie, anche con il latino, . Conosco il BBCODE del forum
    4- Età: 16 anni
    5- Disponibilità oraria: sono quasi sempre connesso online, se non da PC da cellulare, da quando mi sveglio la mattina fino a tarda sera (nel weekend anche di notte) e sono sempre pronto e disponibile ad aiutare tutti, anche beccandomi insulti o critiche
    Ultima modifica di DarGio; 27-04-15 alle 23:07
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  12. #178
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, dalla provincia di Ancona,
    propongo la mia candidatura:


    1. Sezione/i che s'intende ricoprire: MTK based Smartphones oppure sezioni interne di vari brand come Doogee, Elephone

    2. Esperienze passate: Esperto hardware/software/windows e molto attivo nella sezione mediatek in generale

    3. Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide): Laura Informatica e partecipazione a diversi forum tecnologici come Super Mod e Mod . Attualmente Super Mod forum XtremeHardware e Mitop, utente registrato in molti altri forum tra i quali QUESTO, Hwupgrade, Androidworld, Tuttoandroid, XDA Development, Telefonino, e Needrom. Inglese scritto e parlato di buon livello.

    4. Età: 42

    5. Disponibilità oraria: orario lavorativo da pc in ufficio, a casa da smartphone o altro pc domestico
    Ultima modifica di megthebest; 26-10-15 alle 12:01
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #179
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Sezione da moderare: Moto G 2014 LTE

    Esperienze passate:

    Iscritto su Androidiani da quasi un anno, e conosco tutto sul modding del Moto G 2014/Lte ,aiuto tutti gli utenti. Inoltre io ho anche un blog sul modding e Android generale.

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco bene l'inglese o quasi e riesco bene a tradurre una guida, ho creato anche rom-gapps-fix-mod-tweaks per il vecchio L5

    Età: 15

    Disponibilità oraria: dal lunedì al sabato sono connesso dalle 13:30 alle 23:00, il sabato sera posso fare il turno notturno o quasi, invece la domenica tutta la giornata sono disponibile. Posso anche connettermi da tapatalk/Androidiani/browser dal tablet o dal Moto g
    Ultima modifica di RolanDroid; 29-08-15 alle 13:01

  14. #180
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    -Sezione: LG g3.

    -Esperienze passate: Nessuna come moderatore.

    -Competenze tecniche e linguistiche: Conosco l'inglese ho anche una certificazione trinity b2...
    Conosco le procedure di modding della sezione che vorrei moderare.
    Inoltre sto già aiutando molto in sezione da mesi.
    Conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione, in modo particolare il c.
    Conoscenza di elettronica digitale.

    -Età: 16

    -Disponibilità oraria: La mattina attivo via tapatalk, non in modo assiduo, di pomeriggio (in base agli impegni) anche tramite PC(lo uso spesso per creare nuovi thread in sezione), di sera molto attivo .
    Non prometto niente durante i giorni festivi.

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy