CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Simone e sono qui per presentare la mia candidatura:

    - Sezione/i che s'intende ricoprire:

    LG G3

    - Terminale/i in proprio possesso:

    Lg g3 (D855)

    - Esperienze passate:

    Sono attivo su androidiani da parecchi anni, è da moltissimo che sono sul campo Android (da android 2.2), il modding è la mia passione.

    - Eta':

    18

    - Disponibilità oraria:

    Tutto il giorno sono collegato ad internet, quindi sempre Tapatalk a portata di mano. Nel pomeriggio sono al PC quindi posso usufruire di quello.
    Sono disponibile tutto il giorno..

    Mi piacerebbe dare la mia completa disponibilità per efssere d'aiuto ed aiutare a gestire la sezione del g3.
    Salve a tutti, sono Simone e sono qui per presentare la mia candidatura:

    - Sezione/i che s'intende ricoprire:

    LG G3 (non necessariamente questa, se potessi essere utile anche in altre sezioni, sarei molto lieto di collaborare)

    - Terminale/i in proprio possesso:

    Lg g3 (D855)

    - Esperienze passate:

    In particolare nessuna..comunque seguo questo sito dagli anni 2011-2012 e poi finalmente, preso dalla smania di moddare, mi sono iscritto nel 2013, praticamente in questo forum mi sono formato.
    Ho avuto il tempo di vedere come i moderatori operano nel forum e mi piacerebbe contraccambiare il loro aiuto e anche l'aiuto di tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere in questo ambito.

    - Eta':

    18

    -Competenze tecniche

    ho studiato 3 anni di informatica..quindi sono abbastanza sciolto sull'argomento.
    Il mio inglese diciamo che è discreto..riesco a tradurre qualcosina ma non intere guide.

    - Disponibilità oraria:

    Tutto il giorno sono collegato ad internet, quindi sempre Tapatalk a portata di mano. Nel pomeriggio sono al PC quindi posso usufruire di quello.
    Sono disponibile tutto il giorno..

    Mi piacerebbe dare la mia completa disponibilità per essere d'aiuto ed aiutare a gestire la sezione del g3(o qualsiasi altra sezione dove necessita d'aiuto)

    Quindi per concludere ho deciso di candidarmi sia per ricambiare il favore per tutte le persone che mi hanno aiutato ma soprattutto per cercare di dare un mio contributo a questo fantastico forum.

    Grazie per aver anche solo letto o considerato la mia candidatura.
    Ultima modifica di StormChaser; 18-05-16 alle 08:11 - Motivo: Fatto alcune correzzioni..e aggiornato!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #202
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    .
    Leggi in prima pagina.
    La candidatura si aggiorna quotando.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    StormChaser (13-04-16)

  5. #203
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Teniamo la discussione pulita, grazie

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    StormChaser (13-04-16)

  7. #204
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sia il mercato che - per fortuna - il nostro forum sono in continua espansione. Le sezioni aumentano così come il nostro organico. Al fine di poterci organizzare al meglio abbiamo inserito al terzo post di questo Thread le sezioni dove maggiormente abbiamo bisogno di una guida, sarà nostro incarico quello di mantenere l'elenco costantemente aggiornato.

    Ovviamente ciò non vuol dire che non saranno apprezzate le candidature per le altre sezioni già 'coperte', anzi, più siamo e più belli e forti sembriamo 😎🔝🔝

    Grazie a tutti.

    Lo staff di
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    97nik (24-04-16),cuvetto (24-04-16),DreamReaper (24-04-16),DroidBre (24-04-16),Gege98 (25-04-16),megthebest (24-04-16),motoralbi (24-04-16),N1m0Y (24-04-16),StormChaser (24-04-16),Vobiscum (29-04-16)

  9. #205
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Sezione da moderare:

    Huawei IDEOS X5

    Esperienze passate:

    Sviluppatore di ROM e PATCH/MOD, in passato con terminali SYMBIAN e di recente con terminali ANDROID. Andando ancora indietro partecipavo attivamente e con floridi consigli, su un noto forum dedicato al satellite, al punto di diventare punto di riferimento per consigli e soluzioni di problematiche varie. Sono iscritto su Androidiani da 1 anno circa e nella sezione a cui mi candido, nonostante sono già presenti 2 moderatori, in realtà 1 non si è mai visto (non sto polemizzando), l'altro era attivissimo, ma dopo aver venduto il telefono è gradualmente sparito facendo qualche sporadica apparizione solo per moderare la sezione e chiudere i post che necessitano di chiusura. Ovviamente il punto di riferimento per gli altri utenti della sezione, sono diventato io, rafforzato anche dall'ultima rom JB da me rilasciata.

    Competenze tecniche e linguistiche:

    Come già spiegato prima, le competenze tecniche non mi mancano e lo stesso con le competenze linguistiche (livello "3" di inglese riconosciuto e mi reco spesso all'estero per lavoro, rafforzando le mie conoscenze linguistiche). Ovviamente i miei lavori ed i miei consigli sono espansi anche su XDA, dove sono diventato stimato dai migliori sviluppatori storici della sezione e partecipo attivamente.

    Età:

    37

    Disponibilità oraria:

    Tutto il giorno tramite TAPATALK, e nei fine settimana e negli orari serali (dopo le 18 e aimè fino a tarda sera), tramite PC (impegni personali e moglie/figli permettendo)
    Salve a tutti, molti mi conoscono per essermi dato da fare su diversi terminali ed aver prodotto diverse implementazioni per diversi smartphone nei miei anni di militanza nel mondo Android. Da oggi voglio provare a mettermi in gioco con la mia candidatura:

    - Sezione: Ulefone
    - Esperienze passate: Mai fatto parte di uno staff vero e proprio a livello android, ma ho fatto parte di gruppi di lavoro nel mondo android, dove la coordinazione e l'assegnazione delle competenze e dei compiti è una delle cose più importanti.
    - Competenze tecniche e linguistiche: Conosco abbastanza bene l'inglese, sono in grado sia di tradurre che creare una guida da quella lingua...cosa che per altro ho già fatto abbondantemente su altri siti esteri, tra cui XDA, dove si possono trovare dei miei post e miei lavori. Inoltre conosco le procedure di modding della sezione che vorrei moderare, i pregi ed i difetti della marca, nonchè la creazione di bugfix e Firmware/recovery, riuscendo ad aiutare attivamente la sezione da diversi mesi nella risoluzione delle varie problematiche, e diventando uno dei punti di riferimento della sezione stessa.
    - Età: 40
    - Disponibilità oraria: Riesco a connettermi a qualunque orario, nonostante il lavoro, attraverso Tapatalk, il pomeriggio e la sera sono disponibile anche tramite PC.

    VOTATEMIIII!!!!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-04-16 alle 22:30
    Avanti è la vita.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    megthebest (24-01-17)

  11. #206
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @cuvetto, come già detto altre volte:

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Leggi in prima pagina.
    La candidatura si aggiorna quotando.
    Ho aggiunto il quote della tua precedente candidatura
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #207
    Androidiano VIP L'avatar di Indrenx46


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Post

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Asus Zenfone 2 Laser.

    Terminale/i in proprio possesso: Asus Zenfone 2 Laser 5".

    Esperienze passate: Non ho molta esperienza nel campo di moderatore di un forum ma imparo in fretta, tuttavia so perfettamente come funziona un forum.

    Competenze tecniche e linguistiche: Possiedo un'ottima padronanza della lingua italiana con altrettanto di ottime capacità di sintesi; ho una buona conoscenza della lingua inglese e sono perfettamente in grado di tradurre guide da XDA per riportarle qui (ho una buona conoscenza anche dello spagnolo.); inoltre conosco perfettamente ogni singola procedura riguardante il modding della sezione su cui intendo moderare, ed ho buone conoscenze sulla piattaforma Android (e anche sul mondo Linux.).

    Età: 16

    Disponibilità oraria: La mattina sono sempre disponibile tramite Tapatalk (potrei essere assente solo per qualche minuto.); il pomeriggio sono disponibile tutti i giorni tramite PC (Lunedì e Giovedì potrei essere assente dalle 15:30 alle 16:00, ma posso comunque connettermi con Tapatalk.); la sera sono disponibile solamente tramite Tapatalk fino alle 23:00 circa.

    Note: Il principale motivo per cui sono iscritto a questo forum è il voler aiutare gli utenti in difficoltà e anche imparare qualcosa di nuovo, tuttavia grazie a questo forum ho conosciuto persone fantastiche le quali mi hanno insegnato davvero molto non solo su Android, ma soprattutto sulla vita in generale, e per questo voglio dare il mio contributo al forum, nella speranza che continui ad essere esattamente lo stesso forum di questo preciso momento, ovvero un luogo lontano da stress e pieno di persone disposte ad aiutare.

    Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.

    Invece per me è uno stile di vita..
    Dove dall'avere poco...
    Si arriva ad essere tutto.

    Grado: Androidiano
    Età: 16
    SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
    Versione: 5.0 Lollipop
    ROM: ZenUI
    Recovery: TWRP


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Indrenx46 per il post:

    NiloGlock (26-04-16)

  14. #208
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito


    i
    Anche se è stato fatto molte altre volte, ricordo nuovamente che l'osservazione di questo thread da parte dei piani alti dello staff è costante. È infatti emerso che alcuni dei candidati (ultimamente, sempre di più) hanno già ricevuto incarichi presso altre community, o addirittura fanno già parte dello staff di altri forum.
    Tutte le candidature simili verranno scartate ed eliminate senza preavviso per ovvi motivi, dato che non sarebbe corretto nei confronti di nessuna delle parti interessate.

    Grazie e buon proseguimento.
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-07-16 alle 12:10
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Anna (08-07-16),DreamReaper (08-07-16),Gege98 (08-07-16),megthebest (08-07-16),motoralbi (08-07-16)

  16. #209
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Michele e sarei onorato di far parte del vostro staff.
    • Sezione: Nexus 6P
    • Esperienze passate: Moderatore in altri siti di informatica quali PCtrio.com
    • Competenze tecniche e linguistiche: Conosco l'inglese abbastanza bene ed uso Windows e Mac da anni.
      Ho dato aiuto qui nella sezione M7 per un po' di tempo (spero che il buon amico @pasudag metta una buona parola) ed ora mi prodigo affinché la sezione del 6P sia sempre aggiornata e seguita.
      Seguo i gruppi dei vari sviluppatori su G+ e XDA.
    • Età: 38
    • Disponibilità oraria: Minimo 5/6 volte al giorno passo nel forum per dare aiuto. La sera dedico la maggior parte del tempo, famiglia permettendo

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  17. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Moto E4 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sezione: Asus Zenfone 2 laser
    Terminale in mio possesso: Asus Zenfone 2 laser (ZE550KL)
    Esperienze:
    Giornalista free lance:
    Fino al 2013 responsabile della rubrica locale dell'hitech del quotidiano "Il mattino"
    Fino al 2013 responsabile della rubrica dell'hitech del free press "I'M" (anche online I'M Magazine :::::::::::::: free press Napoli ? Editore Maurizio Aiello ::::::::::::::)
    Fino al 2013 moderatore del gruppo facebook del free press I'M (5000 utenti)
    Master in Marketing e Comunicazione al Sole 24 ore.
    Competenze tecniche e linguistiche:
    Utente di questo forum da alcuni anni e suo assiduo frequentatore da qualche mese
    (a questo proposito, ho da poco tradotto e riadattato in italiano una mini-guida in inglese per l'installazione semplificata dei driver ADB sull'Asus Zenfone 2 laser e sempre su questo terminale ho dato anche consigli sull'utilizzo dell'adoptable storage in modalità ibrida in Android 6).
    Buona conoscenza delle procedure di modding, messe in pratica su ogni terminale in mio possesso, dall'HTC Wildfire S al Samsung S4 mini, fino allo Zenfone 2 Laser
    Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
    (ho scritto, tra l'altro, articoli in inglese per la rivista di architettura e design "Compasses" e seguo senza alcuna difficoltà il forum in inglese XDA)
    Buona conoscenza della piattaforma Joomla.
    Quality rater per la società di consulenza Lionbridge (analisi e miglioramento della qualità dei risultati dei principali motori di ricerca, come Google e Bing)
    Per maggiori informazioni: Marco Nota - Sito professionale
    Età: 38
    Disponibilità oraria: commisurata alle esigenze di gestione del forum: disponibilità a più accessi giornalieri dal lunedì al venerdì e, qualche volta, anche nel weekend.
    Ultima modifica di Randomind78; 15-07-16 alle 22:38

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy