CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sezioni scoperte:



    • Mediacom
    • Archos
    • Brondi
    • Horus
    • Sharp
    • Smartisan
    • Vivo
    • Altri dispositivi Android




    Sezioni dove è richiesto un affiancamento:


    • Tablets Android
    • Donne Androidiane
    • Android Wearables
    • Accessori per dispositivi Android
    Post aggiornato, buon ferragosto

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    DreamReaper (15-08-16),Gege98 (16-08-16),iLuke (15-08-16)

  3.  
  4. #212
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    •Sezione/i che s'intende ricoprire: Terminali huawei.

    •Terminale/i in proprio possesso: Huawei p8 lite.

    •Esperienze passate: Ho moderato varii forum in passato(di diverso genere).
    Quindi so generalmente come si comporta l'utenza e come aiutare al meglio gli altri.

    •Competenze tecniche e linguistiche:
    Me la cavo molto bene al livello linguistico(ho già fatto delle guide tradotte per il modding del mio terminale, e tradotto molti altri format dall'inglese all'italiano)
    •L'inglese è come una seconda lingua per me,dato l'elevato interesse per le serie tv americane, conosco L'inglese quasi perfettamente, sia parlato sia scritto.

    Per quanto riguarda le competenze tecniche attualmente sto studiando il perito informatico.
    Me la cavo molto bene con il modding. Dato le guide da me fatte, ho dovuto testare tutto prima di pubblicare e diciamo che in questo campo ho provato ed acquisito tutte le esperienze possibili.

    •Età;18

    •Disponibilità oraria: Dato che tra poco comincerà la scuola non saró disponibile al mattino.(questo non significa che saró disponibile solo nelle ore elencate sotto,ma a volte anche al mattino.) Saró disponibile sia con pc sia con smarthphone dalle ore 16 alle ore 22 tutti i giorni tranne la domenica.
    Di Domenica saró disponibile tutto il giorno.

  5. #213
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.


    Richiedo la possibilità di Moderare la sezione relativa ai terminali LEECO


    Attualmente sono possessore del LEECO LE MAX 2


    Ho 34 anni.


    Non ho mai avuto esperienze dirette di moderazione nei Forum.

    Ma sono sempre presente per cercare di aiutare gli utenti che hanno bisogno di assistenza in base alle mie competenze.


    Negli ultimi anni ho scoperto il marchio LETV / LEECO e mi sono documentato sulle varie procedure di Modding dei terminali


    Seguo il forum tramite App Androidiani oppure direttamente dal PC.


    Vi ringrazio per l'attenzione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    NiloGlock (08-10-16)

  7. #214
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Sezione: Oneplus, Nexus, Motorola.
    Esperienze passate: mai stato moderatore.
    Competenze: conosco l'inglese discretamente e sono perfettamente in grado di tradurre una guida da quella lingua.
    Conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare (e non solo). Aiuto attivamente sul forum da parecchi anni (vado verso il 6°) nella risoluzione delle varie problematiche e guide. Amo l'ordine, la tempestività e i tecnicismi.
    Età: 27
    Disponibilità: riesco a connettermi il sempre attraverso Tapatalk anche se sono al lavoro, la sera sono disponibile anche tramite PC.

    ---------------------------------------

    Ciao ragazzi.

    Come potete vedere dalla mia firma, il mio smartphone principale è attualmente OP3.
    iLuke mi ha detto che in sezione Oneplus siete al completo (peccato).

    La mia donna ha un Nexus 4 (regolarmente moddato da anni). Continuo quindi a seguirlo con interesse (vedi discussione mako-LineageOS14.1).
    Se avete bisogno fatemi sapere.

    In famiglia abbiamo anche un moto E 2015 e Moto G (con LineageOS).

    Lieto di aiutarvi

    Grazie della considerazione.
    Ultima modifica di micpfdl; 24-01-17 alle 19:45
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  8. #215
    Androidiano L'avatar di zalten


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, vi lascio la mia candidatura.

    Sezione/i che s'intende ricoprire; sezione di benvenuto, per l'inizio va bene.
    Terminale/i in proprio possesso (gradito quello della sezione richiesta); LG G3, Samsung S3/S2/Ace 2/Galaxy Trend, Sony xperia U, OnePlus 3T, Alcatel 918D,

    Esperienze passate (evitare però link che riportino ad altri forum/blog concorrenti); ho frequentato forum di assistenza mac/iphone
    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di conoscenza dell'inglese e del modding sono richiesti per la traduzione di alcune guide); il mio livello d'inglese è intermedio mentre per quanto riguarda il fattore tecnico posso dirvi che sono uno smanettone, aggiusto quel che si può, anche dispositivi caduti in acqua.
    Sono un amante di cyanogenmod e i miei samsung sono tutti moddati, compreso il mio ultimo terminale G3.

    Età; 20
    Disponibilità oraria. 24h/24

    Grazie anche da parte mia per la considerazione.

  9. #216
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Sezione:terminali xiaomi serie redmi

    Terminale in possesso: redmi 3 pro (IDO)

    Esperienze passate: nessuna esperienza passata di moderazione ma utente abbastanza attivo di questo forum.

    Competenze tecniche e linguistiche: conoscenza lingua inglese a livello sufficiente per poter seguire e trarre spunti per le varie procedure di modding da forum stranieri.
    Buone conoscenze delle procedure di modding, in precedenza con terminali mediatek, ultimamente con telefoni xiaomi.
    Sono già molto attivo sul forum perchè mi piace aiutare e condividere ciò che sperimento personalmente sul mio terminale, ma se posso essere ancora più utile come moderatore ben venga questa nuova e stimolante esperienza.

    Età: ho superato gli anta..............

    Disponibilità:
    con Tapatalk sono disponibile buona parte della giornata a parte quando i figli si impadroniscono del telefono....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gege98 (20-04-17)

  11. #217
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sezione: LEECO , modelli snapdragon, honor 8
    Esperienze passate: admin in un gruppo su Telegram
    Competenze tecniche e linguistiche: Conosco l'inglese da 10 anni e sono perfettamente in grado di tradurre una guida da quella lingua... Inoltre conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare, aiutando attivamente in sezione da parecchi mesi nella risoluzione delle varie problematiche.
    Età: 50
    Disponibilità oraria: in genere sono attivo tutto il giorno su telegram tapatalk e quasi mai da pc per motivi logistici ma al bisogno mi collego tramite PC.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  12. #218
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Sezione: Autoradio Android

    Terminale in possesso: LG V20 H990DS

    Autoradio Android: Xtrons PB76AA3AP (OEM) Rockchip PX5 MCU GS

    Esperienze passate: nessuna esperienza passata di moderazione ma utente attivo di questo forum.

    Competenze tecniche e linguistiche: inglese basico e tecnico, tedesco avanzato e tecnico, esperienza 37ennale su pc e apple II-mac sia hardware che software, telefonica android dual sim sin dai primi terminali mediatek basati su Froyo, autoradio android basati su cpu Rockchip RK 3xxx sin dai primi modelli MTCB con Jelly Bean.
    Buone conoscenze delle procedure di modding, presente su XDA come normale iscritto e frequento anche il russo 4pda.
    Sono iscritto su androidiani dal 2011 , credo nello spirito di gruppo del forum e nella moderazione dei toni delle discussioni, senza calpestare i regolamenti. Vorrei contribuire a migliorare ed ottimizzare la sezione Autoradio Android che sta crescendo rapidamente.

    Età: quasi mezzo secolo

    Disponibilità: mattina e pomeriggio, in questo secondo caso compatibilmente con i numerosi impegni sportivi e non dei figli
    Ultima modifica di bluemask; 07-10-17 alle 09:56
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Anna (07-10-17),Gege98 (07-10-17),megthebest (07-10-17),NiloGlock (07-10-17),Varioflex (07-10-17)

  14. #219
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Sezione: Note 4 e Note 8.

    Terminali in possesso: Galaxy S1, Galaxy S2, Note 2 (della Moglie, ma ci smanetto io circa il Modding), Galaxy A5 2016 e Note 8.

    Competenze tecniche e linguistiche:
    Competenza Linguistica: Inglese. Ottimo.
    Competenza Tecnica: Avanzata (mi tengo molto informato data la Passione).
    Modding elastico ed abbastanza sciolto (qualche mia piccola opera presente su questo Forum).

    Età: Superato gli Anta anche io

    Disponibilità Oraria: Variabile nell'arco della Giornata. Ma assicurata.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Gege98 (13-12-17)

  16. #220
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sezione : Huawei mate 10 pro, honor 8 pro, Samsung galaxy note 3,Samsung galaxy s2, Samsung galaxy note 10.1 edizione 2014.

    Terminali in possesso : mate 10 pro, honor 8 pro, Samsung galaxy note 3, note 10.1 edizione 2014. S2 e note 2 Samsung passati a genitori ma ci smanetto io.



    Competenze tecniche :

    medie, pur avendo frequentato L'ITIS non ho ancora avuto modo e tempo di frequentare un corso apposito per la riparazione degli smartphone,ancbe se qualcosa so fare, specialmente sui vecchi device. Non mi piace tanto la teoria, preferisco imparare con la pratica, quindi posso fare errori, come tutti, anche di più . Bene o male sono circa 7 anni che uso solo sistemi Android. Da ragazzo avevo passione per i pc ma per ragioni di contabilità e uso non ho più proseguito in maniera continua ad ampliare le conoscenze. Mi piace tenermi informato ma non sono fanatico di tecnologia, preferisco la vita reale.

    Competenze linguistiche :

    possiedo una buona /discreta padronanza della lingua inglese. Pretttamente scolastica ma ampliata anche da autodidatta nel corso degli anni. Ogni giorno mi traduco minino 2 lettere o fumetti. P. S a differenza di altre persone che studiano più lingue ho preferito "specializzarmi" nella lingua madre secondaria per eccellenza. Riesco a tradurre le guide reperibili sul web e adattare alle mie esigenze.

    Età :27

    Disponibilità oraria :

    purtroppo, ANZI per fortuna a causa del lavoro di mattina fino alle 12 non sono disponibile, raramente ho qualche pausa pomeridiana, però assicuro presenza dalle 6 di sera in poi, fino alle 11 diciamo.

    Competenze passate :moderatore base di altri siti web, gestisco qualche gruppo Telegram.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 30-03-19 alle 21:32

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    Anna (30-03-19),DreamReaper (31-03-19),Gege98 (30-03-19),iLuke (30-03-19)

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy