CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Sezione: Samsung Galaxy S Plus

    Esperienze passate: Non ho mai moderato nessun forum prima d'ora, seguo da molti anni vari forum che riguardano gli interessi più disparati (modding NDS/PSP, Musica e Caccia (soprattutto questi)), come utente ho sempre tenuto una condotta impeccabile e cerco quando posso di aiutare gli altri (ho fatto anche una piccola guida sul GPS del mio device).

    Competenze tecniche e linguistiche: Modder assiduo già dalla prime Costum ai tempi di Gingerbread, inglese di livello scolastico, nessun problema nella comprensione di guide e affini.

    Età: 20

    Disponibilità oraria: Per il momento sono disoccupato, quindi dalla mattina presto fino a tarda sera consulto il forum, mentre sono fuori casa Tapatalk a go go

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sezione: HTC ONE X

    Esperienze passate: non sono mai stato moderatore di un forum, al momento frequento molti siti android oltre ad Xda.

    Competenze tecniche e linguistiche: Conosco bene l'inglese (mi aiuto anche con google translate...perchè nasconderlo). Sono stato molto attivo in varie serioni dei forum... ho cominciato con la sezione di htc wildfire, poi htc desire, samsung nexus, samsung galaxy s, htc incredible s ed infine su htc One x.

    Età: 31

    Disponibilità oraria: Diciamo pure tutto il giorno poi dipende dagli impegni lavorativi, in ogni caso sono orari flessibili, se avete richieste precise rispetto agli orari posso adattarmi senza problemi.

    Grazie!
    Vincenzo
    Ultima modifica di Vincent981; 14-02-13 alle 12:26
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  4. #53
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Sezione: microsoft windows

    Esperienze passate: modernatore di un sito di modding per 2 anni .

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco bene l'inglese e riesco a tradurre guide ,ho moddato a tutti i miei amici e conoscenti il cellce pc ,
    Età: 17

    Disponibilità oraria: la mattina sono connesso solo la domenica e il sabato,mentre dalle 13 fino a mezza notte sono sempre connesso da pc tutti i giorni

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti!

    Sezione/i che s'intende ricoprire: tf300 t e tg

    Esperienze passate Androidiano Vip , conosco il sistema operativo Android molto per via del modding con smartphone e tablet . Inoltre sono stato membro di due team formatisi qui (AndroidianiRomDevelopers e Explosive Team!) , nelle sezioni ho aiutato molto i moderatori (sezione galaxy Gio) e creato qualche guida. Ho creato siti e Forum esterni, chiusi con l' avanzare dell' età. Ho una pagina facebook attiva e un canale youtube.

    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide) : Inglese di base.
    Età: 23
    Disponibilità oraria: per ora tutta la mattina e molte volte la sera.

    Aggiungo Anche:

    Obbiettivi: moderazione della sezione, controllo dei post e modifica di post NON corretti , verifica di rispetto delle regole degli utenti e cooperazione con gli altri moderatori od utenti nonché aiuto per i niubbi.

    Richiedo di essere moderatore in tale sezione perché non c é un moderatore stabile e la sezione ha bisogno di alcune modifiche . Grazie
    Ultima modifica di poccy; 08-03-13 alle 19:18

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di skebby


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    27
    Smartphone
    GT-S5930i

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Samsung modelli ace

    Frequento forum, ho costruito un sito, ho modificato la ROM e sbrikkato il cellulare svariate volte...

    Me ne intendo un po' di programmazione e ROM, root, ecc e me la cavo abbastanza bene in inglese, soprattutto in termini riguardanti la tecnologia

    18/21:30 in settimana e 14-17 circa nel week-end...

    Grazie per la considerazione
    Ultima modifica di skebby; 14-03-13 alle 14:26
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic258910_1.gif

    Clicca ''thanks'' se ti sono stato utile

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    rinnovo la mia domanda di moderazione,
    la sezione LG si riempie sempre di spammoni e troll, devo sempre avvisare un moderatore per far intervenire...ormai quasi tutti cambianl terminale e nessuno tiene più ordinata quella sezione....
    vorrei dare una mano...
    ho il cellulare con tapatalk quasi semestrale attivo quindi posso intervenire in qualunque momento

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    La candidatura non si fa così.

    Rileggi il primo post...

    Ps: Se parti con insistenza non otterai nulla...tempo al tempo

    Inviato da Topatalk


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #57
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    La mia candidatura:

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Samsung Galaxy Ace Plus
    Esperienze passate: Moderatore di Forum sul portale Forumfree/Forumcommunity
    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide): L'inglese lo conosco molto bene parlo ogni giorno con Francesi/Tedeschi Ecc... e per comunicare usiamo l'inglese, in quanto all'italiano non sono analfabeta
    Età: 16
    Disponibilità oraria: La mattina mi collego con l'app Androidiani, Il pomeriggio dal PC e la sera mi collego abitualmente un'ora per spulciarmi alcune sezioni che più mi interessano.

    Cordiali Saluti. ^^

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    La candidatura non si fa così.

    Rileggi il primo post...

    Ps: Se parti con insistenza non otterai nulla...tempo al tempo

    Inviato da Topatalk



    scusami astrone allora la rifaccio completamente, perché credo di essere stato vago


    Sezione: Lg Optimus Dual

    Esperienze passate: moderatore di forum acquari dal 2009
    Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'inglese a livello scolastico.
    laddove è possibile e nel limite delle mie possibilità riesco ad aiutare

    Età: 27

    Disponibilità oraria: riesco a connettermi attraverso tapatalk anche se sono all' università, il pomeriggio in base agli impegni, e la sera se non riesco a connettermi per pc sono disponibile via tapatalk


    il mio intento è quello di tenere in ordine le sezioni LG optimus, prima di tutto perché i mod che c'erano prima hanno cambiato telefono e adesso quasi nessuno segue i thread dedicati e riesce ad intervenire.
    Secondo perché ci sono parecchi utenti che sbottano, fanno spam, e insultano LG....è quasi impossibile postare in quelle sezioni.

    prometto di impegnarmi in virtù delle ragioni sopra menzionate.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

    Frango (21-03-13)

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Buon Giorno a tutti!

    Sezione: Samsung Galaxy Mini 2

    Esperienze passate: sono sempre presente nel forum di Androidini realizzando anche Guide per il telefono ,dando sempre una mano a tutti coloro volessero essere aiutati!

    Competenze tecniche e linguistiche: conoscenza dell'inglese , di programmazione , e perfetta conoscenza del sistema operativo android!

    Età: 17

    Disponibilità oraria: Mi conetto quasi sempre (tranne alcune volte perchè ho lezioni la mattina), ed avendo la disponibilità di internet sul telefono posso stare praticamente sempre sul forum!

    il mio intento e quello di mettere in ordine la sezione e far si che molti utenti riescano a ricevere aiuto in modo più preciso
    Ultima modifica di DanielAstro97; 24-03-13 alle 09:45

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Sezione: Huawei G615

    Esperienze passate: le mie esperienze coi forum risalgono ai tempi di dc++... nei quali ho ricoperto sia ruoli grafici che da moderatore.

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco benissimo l'inglese scientifico (laurea in matematica), conoscenza di C,C++, pascal, python, fortran e altri linguaggi, per l'acer liquid metal ho già contribuito alla traduzione delle rom.

    Età: 24

    Disponibilità oraria: ogni pausa delle lezioni la passo sul forum, diciamo che in generale lo preferisco ai social network quindi ogni momento è buono sera, pomeriggio quasi onnipresente

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:


Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy