CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Selezione: Samsung Galaxy Tab 2 7.0.

    Esperienze passate: Sono stato per quattro volte tecnico di alcuni spettacoli per scuole. Ho aggiornato un Galaxy S advance alla 4.1.2 e ho aggiustato 2 telefoni, galaxy W e galaxy S a causa di Softbrick.

    competenze tecniche e linguistiche: amante di modding. Ho avuto galaxy next turbo a 11 anni e ora galaxy ace plus (ROOT), galaxy tab 2 7.0 wifi con cyanogenmod 10.1.
    conosco il significato di kernel, rom, firmware, odin ecc... me la cavo bene sul modding e argomenti android.
    conosco tutte le versioni android, dalla astroboy 1.0 alla keylime pie 5.
    in inglese me la cavo abbastanza bene, ma di solito uso Google translate!!

    Età: 14 anni.

    Disponibiltà oraria: ogni pomeriggio dalle 17:00 circa fino alle 21:00/20:00 circa. a volte anche verso le 14:00.

    grazie per l'attenzione, CIAOOO!!!

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Richiamo alla cortese attenzione dei moderatori e degli admin alla mia richiesta di reclutamento nel team di moderazione

    1. Sezione/i che s'intende ricoprire: Mercatino
    2. Esperienze passate: Circa 2 anni di trattative su ebay e altri forum di hardware
    3. Competenze tecniche e linguistiche: Conosco l'inglese e per quanto riguarda le tecniche penso di aver spaziato con ogni tipo di trattativa, scambio, vendita e acquisto, conosco vbulletin e un minimo di programmazione web, ho creato forum per circa 6 anni. Amo l'overclocking e il modding e sto cercando di imparare a programmare per creare la mia prima rom.
    4. Età: 17 (il 28/08)
    5. Disponibilità oraria: dalla mattina alle 8 alla sera 22:00/23:00 (Giusto le pause per il pasto, la mattina non sarò assiduamente attivo per via del lavoro)


    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

    Sezione: Mediacom Smartpad Serie 8xx (volendo posso contribuire anche nella sezione mediacom in generale)

    Esperienze passate: Upper di un forum; Frequento e sono registrato da tanti anni in molti forum e tendo sempre ad aiutare il prossimo e mantenere l'ordine.

    Competenze tecniche e linguistiche: Conosco abbastanza bene l'inglese e riesco sempre a tradurre le guide(tramite la mia conoscenza aiutandomi con il dizionario o google traslator); Conosco diverse procedure di modding della sezione che vorrei moderare, aiutando attivamente a mantenere l'ordine; Utilizzo il pc da quando ho 7 anni e sono molto pratico in ambiente Windows; Da 5 anni sto imparando anche ad usare Linux e da 3 Android; Imparo in fretta perché mi piace la tecnologia e il modding. Ho riparato diversi pc/cellulari(e rispettivi componenti aggiuntivi) ed il mio tablet che presentavano diversi problemi hardware o software.

    Età: 23 anni.

    Disponibilità oraria: Quest'anno sono sempre disponibile dalle 08.00 AM fino alle 00.00/02.00 AM .. ovviamente mancherò nelle ore di pranzo/cena/sonno; Da Ottobre inizio l'università quindi non sarò disponibile il mattino o il pomeriggio (dipende dagli orari dei corsi) ma assicuro disponibilità nel resto della giornata(ed assicuro che nel momento in cui ci sarò vedrò di risolvere i problemi)

    Spoiler:

    Grazie e buona serata
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-04-13 alle 23:19
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di AlexDroid00


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Melissano
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 265 volte in 118 Posts
    Predefinito

    - Sezione/i che s'intende ricoprire: Sony Xperia U e/o Wind

    - Esperienze passate: Sono stato Admin di alcuni forum e lo sono tuttora, anche se non famosissimi ma sono sempre stato bravo e gentile con tutti, come del resto mi comporto qui su Androidiani. Ho anche un forum Android anche se come detto prima, un uomo comune da un giorno all'altro non può far diventare un sito famosissimo come lo siete voi . Non scrivo spesso messaggi di spam ma quasi tutti i messaggi scritti sono per aiutare qualcuno o pubblicare qualche mia creazione. Lo so che sono inscritto da poco, ma sono un membro molto attivo su androidiani.

    - Competenze tecniche e linguistiche: Conosco abbastanza bene l'inglese e sono molto esperto di Android con cui ci lavoro da qualche mese, ma sopratutto con i PC e i propri linguaggi di programmazione e sono anche molto esperto in fatto di hardware mobile e anche di PC. Conosco tutte le guide di modding della sezione e so creare una rom da me o creare guide se necessario. So anche usare bene ADB e Fastboot quindi so anche creare dei tool in batch, come ho già fatto. Sono anche cliente Wind da tanti anni insieme a tutta la mia famiglia e so abbastanza riguardo a questo operatore.

    - Età: Ho 14 anni, anche se qui penso conti l'esperienza in sè, e non l'età.

    - Disponibilità oraria: Sono poco disponibile la mattina per l'ovvio motivo della scuola, ma mi collego spesso con Tapatalk per rispondere ai casi più urgenti. Il pomeriggio sono disponibile sia da cell che da PC quando posso. La sera invece sono sicuramente collegato e disponibile a tutta la community di androidiani da PC. Solo qualche raro giorno potrò non esserci per impegni urgenti nella vita reale.

    Spero che abbia fatto un FORM compilato nella maniera più corretta possibile e spero di ricevere qualche conferma da voi. A presto e Grazie infinite per la lettura.
    Ultima modifica di AlexDroid00; 30-04-13 alle 13:24 - Motivo: aggiunte alcune dimenticanze riguardo le competenze
    Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
    Scarica la FireCyano Rom


    Dispositivo: Sony Xperia U Nero
    ROM: Stock Xperia P JB Rom
    Brand: Tim
    Bootloader: Sbloccato
    Kernel: JB Munjeni kernel
    Precedente nickname: Alessandro393
    Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol

  6. #75
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    É inutile che cancellate la richiesta vecchia per metterne una nuova all'ultima pagina..é un comportamento che non apprezzo e orla era già stato avvisato in precedenza.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    Brrmatteo (30-10-13),Gege98 (30-04-13),Luca1926 (30-04-13),N1m0Y (01-05-13)

  8. #76
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei la seguente richiesta:

    • Sezione: Samsung Galaxy Note (la sezione modding se possibile)

    • Esperienze passate: Non sono mai stato un admin nei forum, ma li frequento oramai da tanti anni. So cosa vuol dire comportarsi in una community, so come gestire anche asperità tra utenti. Inoltre, mi muove la passione, quindi questa richiesta nasce dall'esigenza di voler essere più attivo nel poter aiutare altri utenti.

    • Competenze linguistiche: Parlo e scrivo fluentemente in inglese, ho preso l'IELTS con average score di 7.5/9 l'ottobre scorso, leggo e posto correntemente su XDA sulla sezione Modding Galaxy Note.

    • Competenze tecniche: Durante l'università ho studiato i linguaggi C e Matlab. Attualmente ho imparato a compilare/decompilare applicazioni, qualche cosa di theming, ho anche moddato una ROM e pubblicata nella sezione Modding Galaxy Note, quindi ho esperienza nel creare pacchetti flashabili. Inutile dire che ho quasi un anno di esperienza (da quando ho il Note) nel Modding, quindi ho le conoscenze utili per aiutare altri utenti che si avvicinano al mondo del Modding. Infine, ho pubblicato più di una guida per il modding per utenti poco esperti, dove ho spiegato ogni passo pedissequamente.

    • Età: 24 anni

    • Disponibilità oraria: Controllo periodicamente il forum, in qualunque orario. Ad ogni modo, sono più attivo la sera, quando mi collego dal PC, nonostante controllo, posto, e aggiorno i miei thread regolarmente anche durante le ore diurne direttamente dal mio terminale, usando Tapatalk.


    Spero che la mia richiesta venga letta e accettata. In ogni caso, grazie dell'attenzione e buon lavoro.
    Ultima modifica di 7raiden7; 09-05-13 alle 07:25

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 7raiden7 per il post:

    Ragz (26-05-13),Sdentato (05-05-13),Zambetti (15-05-13)

  10. #77
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sezione Samsung Galaxy s2

    Esperienze passate: admin di un forum di elettronica

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'inglese da 10 anni e sono perfettamente in grado di tradurre una guida da quella lingua...inoltre conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare, aiutando attivamente in sezione da parecchi mesi nella risoluzione delle problematiche

    Età: 14

    Disponibilità oraria: mattino con Tapatalk, pomeriggio saltuariamente e la sera da pc
    Ultima modifica di nexturbo00; 06-05-13 alle 23:01

  11. #78
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Sezione: Huawei Ascend P1

    Esperienze passate: Frequento attivamente anche molti altri forum su Android, tecnologia in generale e videogames; moderatore di quest'ultimo.

    Competenze tecniche e linguistiche: Ho studiato e conosco molto bene l'inglese, sono in grado di tradurre guide. Conosco anche il francese, ho frequentato corsi di "Delf" (corso di francese per migliorare le competenze). Vorrei essere moderatore di questa sezione in quanto è molto attiva ma nessuno ci controlla, per mantenerla più pulita e perchè no aiutare persone.

    Età: 15

    Disponibilità oraria: Mattino qualche volta tramite tapatalk perchè sono a scuola. Pomeriggio e sera sempre con il pc.

    È tutto
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

    Ragz (16-05-13)

  13. #79
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Sezione: Galaxy next turbo

    Esperienze passate: frequento giornalmente il forum, visito forum da 8 anni.
    Mi piace aiutare gli altri a risolvere i loro problemi.

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'inglese da 7 anni e sono capace di tradurre una guida e postarla...inoltre conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare, chiedo di diventare moderatore perchè da quando astrone(il vecchio moderatore del next turbo)se ne è andato,la sezione, specialmente il modding è ingovernabile.

    Età: 15

    Disponibilità oraria: mi connetto il mattino con tapatalk e tutti i pomeriggi dal pc

    Spero accoglierete la mia richiesta perchè quella sezione sta esplodendo e ci vuole una mano per risistemare tutto!
    Se volete potrei fare anche un mese di prova come moderatore junior e se siete soddisfatti mi mettete come moderatore!
    Grazie
    Ultima modifica di androidianoBOSS; 18-05-13 alle 13:05
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  14. #80
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Sezione : Samsung Galaxy tab 2 7.0
    Esperienze passate : amministratore di un sito internet aggiornati e modificati molti telefoni tra cui lg l5 Galaxy next e next turbo e molti tablet come Galaxy tab 2 7.0
    Competenze linguistiche : conosco bene Inglese Francese e Spagnolo
    competenze tecniche : Sono appassionato in generale di tecnologia e telefonia ho un Galaxy tab 2 7.0 che smanetto molto . e due galaxy next che cambio sempre rom sono amante del modding in generale
    Età 16
    Disponibilità oraria La mattina tramite Smartphone e il pomeriggio da pc tutto il pomeriggio week End disponibile tutto il giorno tramite pc

    Sezione : Mediacom MP5303G
    Esperienze passate : amministratore di un sito internet aggiornati e modificati molti telefoni tra cui lg l5 Galaxy next e next turbo e molti tablet come Galaxy tab 2 7.0 e mediacom smart pad in generale
    Competenze linguistiche : conosco bene Inglese Francese e Spagnolo
    competenze tecniche : Sono appassionato in generale di tecnologia e telefonia ho un Galaxy tab 2 7.0 che smanetto molto . e due galaxy next che cambio sempre rom sono amante del modding in generale e mediacom smart pad mini dove sto cercando di far crescere il modding in generale
    Età 16
    Disponibilità oraria La mattinae pomeriggio da pc e week End disponibile tutto il giorno tramite pc
    Grazie

    Sezione : Media com smart pad Mini mobile
    Esperienze passate : amministratore di un sito internet aggiornati e modificati molti telefoni tra cui lg l5 Galaxy next e next turbo e molti tablet come Galaxy tab 2 7.0
    Competenze linguistiche : conosco bene Inglese Francese e Spagnolo

    competenze tecniche :Sono appassionato in generale di tecnologia e modding ho un Galaxy tab 2 due next e un Media com smart pad mini dove voglio essere amministratore visto che sono l'unico ad avere Piu esperienza in questo forum
    Età 16
    Disponibilità oraria tutto il giorno tramite PC fino a notte quando sono a scuola uso tapatalk ma sono sempre collegato
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Anna; 27-01-14 alle 22:58
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salv9 per il post:

    Gege98 (22-05-13),MrFrancesco961 (23-05-13)

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy