CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sezione: Galaxy Ace (GT-S5830, sia sezione normale sia modding. Posso anche aiutare nella moderazione per far rispettare il regolamento in tutta la grande sezione della famiglia Ace, guardandomi dall'interferire con discussioni tecniche nelle sezioni Modding di device che non siano l'Ace).

    Esperienze passate: questa sarebbe la mia prima volta da moderatore in un forum Android. Ho alle spalle però diversi anni di esperienza in forum quali Forumfree e Forumcommunity.

    Competenze tecniche: Essendo nel mondo Android da parecchio conosco ormai come effettuare tutte le procedure, ora come ora sto spulciando qua e la per creare custom rom basate su altre ROM. Grandi conoscenze di linguaggio C e qualcosa (poco poco) di Java. Smanetto con i tantissimi telefono dei miei amici (Samsung, LG, Google..) per installare a loro ROM, recovery o effettuare il root, e faccio loro da consulto.

    Competenze linguistiche: Leggo, comprendo e scrivo l'inglese alla perfezione. In questo periodo frequento molto XDA per allenarmi ancora di più, ed ho appena iniziato (a piccoli passi con Whatsapp+) nella traduzione di App per Android. Comprendo e scrivo in modo blando lo spangolo, e la mia mente rimugina qualcosa di francese studiato alle medie.

    Età: 17

    Disponibilità oraria: Durante il periodo scolastico la mattina arrivando a scuola presto faccio sempre un giretto nel forum controllando eventuali risposte alle discussioni, e di solito non ho problemi a collegarmi il pomeriggio e/o la sera.
    Durante il periodo estivo il pomeriggio è da escludere, ma in cambio ho la mattina libera, e non dovrei aver problemi nel collegarmi la sera.
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

    Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malvagio per il post:

    Gege98 (25-05-13)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sezione: windows/linux

    Esperienze passate: super moderatore per 3 anni in diversi siti di "programmazione alternativa"

    Cometenze tecniche: perito informatico,certificato cisco networking accademy,gestione server,sicurezza informatica, programmatore c++,visual basic,html,php,
    Java..inglese livello scolastico,inglese tecnico livello avanzato.

    Eta:21

    Disponibilità oraria: tutto il giorno tramite applicazione androidiani,la sera tramite pc.

    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Ultima modifica di djtnt; 25-05-13 alle 17:46

  5. #83
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Sezione: Modding Huawei Ascend P1

    Esperienze passate: Moderatore globale attualmente in un Forum Android, di nicchia, esclusivamente per Samsung Galaxy S i9000 (300+ utenti)

    Competenze tecniche e linguistiche: Inglese. Riguardo Android ho testato tutto, dalle guide al root fino dual boot di custom rom diverse. Ho riportato alla vita tutto quello che in 4 anni mi è passato per le mani, (Ideos, i5500, Next, i9000, P1..) Sono patentato (inutilmente?) in ECDL Advanced. Provo cms per curiosità. Il mio rimpianto maggiore è non avere capacità di programmazione.

    Età: 23

    Disponibilità oraria: primo e tardo pomeriggio, tarda serata. a volte il mattino.


    Grazie
    Ultima modifica di aaaa00; 04-06-13 alle 17:34
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    SEZIONE Samsung Galaxy Next Turbo
    ESPERIENZE PASSATE Non molte, lo devo ammettere, però ho letto il regolamento (cosa che pochi fanno ma che tutti dovrebbero fare, nelle mie risposte nelle discussioni ho sempre cercato di migliorare un pò tutto, per esempio il titolo o il fatto che una discussione si è ripetuta ecc... e ho giocato all'allegro chirurgo con il mio next turbo brickandolo un paio di volte, quindi so dove si può sbagliare nei vari processi e come rimediare.
    COMPETENZE TECNICHE E LINGUISTICHE So l'inglese perchè lo devo studiare
    ETA' 15 anni
    DISPONIBILITA' ORARIA Sempre d'estate, il pomeriggio in inverno

    mi permetto di darvi un consiglio agiungete una domanda: aspettative
    secondo me è importante saèere cosa gli altri vogliono cogliere da questa grande opportunità
    Ultima modifica di rufus98; 24-06-13 alle 04:49
    DOWNLOAD VARI PER IL NEXT TURBO


    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA TANKS

  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    SEZIONE Galaxy S Advance (9070/9070P) e relativa subsezione modding.

    ESPERIENZE PASSATE Come moderatore nessuna ma frequento forum di vario genere (computer, moto e libri soprattutto) da diversi anni. Sono su androidiani da circa 10 mesi e su xda da altrettanto.

    COMPETENZE TECNICHE E LINGUISTICHE Sono esperto di tutto ciò che riguarda l'Advance e in generale ho buone conoscenze per quanto riguarda il mondo android . Conosco molto bene l'inglese, lo parlo correntemente e pertanto non ho problemi nella traduzione di guide o nella lettura di thread su xda.

    ETA' 17 anni

    DISPONIBILITA' ORARIA 24 ore su 24 tramite a tapatalk e tramite computer tutto il pomeriggio e tutta la sera.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giagia96 per il post:

    Albertop97 (24-08-13),startrek (04-09-13)

  9. #86
    Kenshiro
    Guest
    Cool

    Sezione: Oppo Find 5

    Esperienze passate: Sono un'utente attivo nei seguenti Forums: Sconcauteam di cui sono mod di Sezione, OppoForumsBeta, Qui ovviamente, e Moderatore Globale su ilnabbo hi-tech.it di cui mi occupo di tenere in ordine il sito e seguire/gestire soprattutto la sezione Oppo Find 5. Poco però su XDA!!

    Competenze tecniche e linguistiche: L'inglese lo conosco a livello scolastico (Medie),ma il linguaggio del modding lo capisco bene. Conosco la maggior parte di procedure per il modding,ma non sono a livelli di uno sviluppatore o cuoco. Ma vorrei comuque gestire al meglio la sezione a cui sono interessato,aiutando attivamente nel Forum da circa 2 anni nella risoluzione delle problematiche.

    Età: 34 anni

    Disponibilità oraria: riesco a connettermi il mattino attraverso il Pc. Il pomeriggio saltuariamente in base agli impegni da Pc o device, e la sera sono disponibile.
    Ultima modifica di Kenshiro; 04-09-13 alle 10:01

  10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Kenshiro per il post:

    Gege98 (26-06-13),N1m0Y (27-06-13),RaffBulgaro (26-06-13),Ragz (29-06-13),salv9 (30-06-13),Tauro (29-06-13)

  11. #87
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sezione: Lg Optimus Black

    Esperienze passate: Sono attivo su molti forum (Windows, Android) moderatore su un forum per un progetto scolastico.

    Competenze tecniche e linguistiche: L'inglese lo conosco a livello scolastico (Superiori). Conosco la maggior parte di procedure per il modding del LG Optimus Black, ho aiutato molte persone che erano in difficoltà. Mi farebbe molto piacere perchè in quella sezione il moderatore (LG) si fa vivo raramente e le sezioni incominciano ad essere incasinate.

    Età: 16 Anni

    Disponibilità oraria: riesco a connettermi il mattino attraverso tapatalk anche se c'è scuola. Il pomeriggio saltuariamente in base agli impegni da Pc o device, e la sera tramite tapatalk ci sono sempre.

    Grazie per lo spazio!
    Ultima modifica di dark.sider; 01-08-13 alle 19:29
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  12. #88
    Androidiano L'avatar di lolli998


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sezione: galaxy note II n7100 - sistemi operativi desktop (windows/mac) - wind (telefonia mobile)

    Età: 15 anni

    Ho esperienza in questi argomenti citati sopra. Sono disponibile il pomeriggio e la sera e anche in mattinata.
    Ho fatto parte di molti altri forum di questo genere, anche di windows.
    Come conoscenza di inglese sono molto avanzato visto ke ho frequentato e sto ancora frequentando una scuola bilingue (medie e superiori) oltre a vacanze-studio all'estero ogni anno.
    Per quanto riguarda invece le conoscenze computeristiche, devo dire di saperne un bel po' praticamente tutto imparato da solo. Ho conseguito tutti e 7 gli esami di ECDL.
    Mi piacerebbe molto diventare moderatore di almeno una delle sezioni perché sono la mia passione.

    Grazie

    Ciao
    Ultima modifica di lolli998; 04-07-13 alle 11:41

  13. #89
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao, come da titolo propongo la mia candidatura

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Samsung Galaxy Gear

    Esperienze passate: Non grandissime conoscenze hardware particolari, diciamo che sono e sono stato moderatore del forum della mia città, di qualche sito che trattava sempre di device (incluso quello di iSpazio) ed amministratore di due forum che supportavano sue siti disegnati da me.

    Competenze tecniche e linguistiche: conoscenza scolastica avanzata (ti insegna più cercare soluzioni anche su siti stranieri che la scuola)

    Età: 40

    Disponibilità oraria: lavorando in ufficio, avendo sempre il telefono a portata di mano e passando la nottata (appena messo a letto il mio marmocchio) in relax cercando di informarmi un pò su tutto, praticamente posso ricoprire parecchiette ore

    Considerando anche che cambio telefono generalmente una volta ogni 2/3 mesi e quindi avendo una conoscenza abbastanza allargata di parecchi device di alta fascia, mi rendo anche disponibile per eventuali lacune in sezioni dove c'è scarsità di "manodopera"

    Un saluto a tutti e grazie solo di aver preso in considerazione la mia proposta
    Ultima modifica di Fauno; 05-10-13 alle 09:14 - Motivo: AGGIORNAMENTO
    Fauno...sbocco!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fauno per il post:

    Gege98 (09-07-13)

  15. #90
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti propongo la mia candidatura...

    Sezione: Galaxy next turbo

    Esperienze passate: Visito forum da molti anni...e so moddare per filo e per segno il galaxy next turbo..mi piace molto aiutare gli altri a risolvere i loro problemi..ho moddato molti cellulari tra cui..galaxy s2, galaxy s, lg l9, galaxy s3,lg l3 ecc

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'inglese da 7 anni e sarei in grado di tradurre benissimo una guida...ho molta pazienza e voglia di aiutare gli altri

    Età: 15 anni

    Disponibilità oraria: sto connesso tutti i giorni dalla mattina alla sera sul forum quando non posso dal computer sto con tapatalk.

    Spero accoglierete la mia richiesta perchè ci vuole ordine in quella sezione dando un aiuto a Y5360android .
    Grazie mille per l'attenzione!
    Ultima modifica di StormChaser; 16-07-13 alle 16:26
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy