CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Sezione: HTC Desire

    Esperienze passate: nessuna in particolare, sono un assiduo frequentatore di Androidiani e XDA, oltre che di altri forum di mio interesse (musica, videogames, tecnologia in generale)

    Competenze tecniche e linguistiche: Sono un amante dell'informatica, modding hardware e software. Conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare in quanto possiedo da più di 2 anni un HTC Desire con il quale ho imparato rapidamente le basi del modding e ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze in tutto questo tempo. Sono in grado di effettuare (e ho già effettuato) diverse operazioni di modding, tra cui sblocco del bootloader e i permessi di root, anche su altri terminali. Infine, ho una buona conoscenza dell'inglese, lo scrivo e lo parlo (soprattutto giocando online), e una basilare conoscenza di francese e spagnolo (a breve aggiungerò anche il tedesco).

    Età: 25

    Disponibilità oraria: sono quasi sempre disponibile tramite smartphone (tapatalk/androidiani) e dalle 19 in poi da casa. Essendo studente universitario i miei orari mattutini/pomeridiani possono variare ma controllo in tempo reale notifiche e aggiornamenti della sezione.

    Motivazione: assenza di moderazione nella sezione
    Ultima modifica di Iryon; 09-01-13 alle 20:57
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    • Sezione/i che s'intende ricoprire: Samsung galaxy Tab 1( un device vecchiotto ma competitivo grazie al modding) Ho un thread aperto che ha generato 22000 visite il terzo thread più visitato della categoria.
      Ho diversi dispositivi ma preferisco il mio P1000.
    • Esperienze passate: come moderatore non ne ho, ma da qualche parte bisogna pur iniziare o no !
    • Competenze tecniche e linguistiche: Italiano(ottimo) -Inglese(buono) -Rumeno(ottimo)
    • Età: 27
    • Disponibilità oraria: sempre attraverso il smartphone o tablet, orari pomeridiani con l'ausilio del PC.
      Vi assicuro 8 ore al dì anche di più (salvo imprevisti)
    • da quanto siete registrati su androidiani: Dicembre 2011
    • Il numero di messaggi: 350
    Ultima modifica di radumacovei; 27-11-12 alle 00:54
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  4. #33
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia candidatura:

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Google nexus in quanto fanatico di tutti i prodotti pure google. Prediligo la sezione nexus 4.
    Esperienze passate: ho moderato un forum, ma di argomentazione completamente diversa da android, ma sempre di tecnologia.
    Competenze tecniche e linguistiche: inglese e francese ottimo (ci lavoro ogni giorno,oltre che a leggere diversi quotidiani e riviste online in lingua) spagnolo sufficiente
    Età: 26
    Competenze informatiche: i primi passi con symbian con svariati nokia, per poi passare al galaxy s2 (maggio 2011, quando mi sono contestualmente iscritto a questo forum) con android. Con la serie nexus l'interesse di modding (e quindi di acquisizioni delle capacità di sblocco bl, root, custom recovery img etc.) è notevolmente aumentato.
    Disponibilità oraria: qualsiasi. seguo sempre il forum assieme ad xda developers (mi piace il modding e seguire tutte le news fuori dall'Italia in merito), dunque non mi sarebbe un problema l'orario. Inoltre, non mi sarebbe un problema raggiungere il forum tramite smartphone/tablet in qualsiasi momento. Uso su tutti i dispositivi anche tapatalk, dunque l'accesso è ancora più rapido in qualsiasi momento.
    iscritto su androidiani.com da maggio 2011, ho oltre 360 messaggi in attivo. Interagisco spesso col blog del sito.

    (un ringraziamento particolare a zicky per avermi segnalato la pagina).
    ciao a tutti.
    Ultima modifica di simonev1986; 05-12-12 alle 22:34
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Sezione GT N7100
    Passione smoddata per android.
    Faccio parte del R.I.P.TEAM (al momento fermo per motivi personali)

    Discrete conoscenze java sdk,tools di decodifica e compilazione/ricompilazione.
    Uso Linux puro da un paio di mesi quindi in stato di apprendimento.
    Lingua inglese: conoscenza buona

    Ex admin di un forum riguardante le moto,l'altro in cui ero super moderator che trattava armi e tecniche di sopravvivenza militare. Chiuso perchè ritenuto all'epoca troppo provocatorio.

    Età30

    Mi candido al solo fine di poter fare e dare una mano ai grandissimi Andromeda1968,Thay,Gerryb182( grandissimo amico e grandissima persona)
    Disponibilità oraria dalle 06,00in pio sette giorni su sette festività comprese
    Special Thanks a Gerryb182 per il consiglio

    send from my CRASHROM GN2
    Ultima modifica di Ghost277; 20-12-12 alle 01:34
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Sezione: Xperia U

    Esperienze passate: typesetter e translator su un forum di manga qualche anno fa (NSF)

    Competenze tecniche e linguistiche: una buona conoscenza dell'inglese, usato per la traduzione di guide, nel mio lavoro attuale e precedente, nella traduzione di fumetti nei forum. Sono sviluppatore di una rom stock based deodexed per Samsung Galaxy Next Turbo e di alcuni porting sempre per lo stesso terminale, quindi ho un'adeguata conoscenza della programmazione android. Ho l'Xperia U da circa un mese e ho praticato tutto il modding di base presente all'interno della sezione, valutandone i pro e i contro. Ho una discreta conoscenza anche di numerose applicazioni presenti sullo store.

    Età: 28

    Disponibilità oraria: riesco a connettermi dalle 8:30 alle 17:00 senza problemi, anche da pc, nel resto della giornata sono comunque reperibile costantemente e attivo nel forum tramite tapatalk.
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ZackFair84 per il post:

    GEKTHEBOSS (10-12-12),marce (09-01-13),N1m0Y (20-12-12)

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Ecco la mia candidatura:
    - Sezione: Samsung Galaxy Y Pro
    -Esperienze passate: Sono stato per 5 anni moderatore del forum della mia Università e da 3 anni moderatore del forum del mio vecchio liceo (il progetto è nato quando ero già all'Università ma mi hanno coinvolto per le mie competenze informatiche)
    -Competenze tecniche e linguistiche: Conosco molto bene Android a ogni livello (dalle cose più semplici fino al modding) e soprattutto ne sono appassionato. Conosco e parlo inglese a buon livello e non avrei problemi a tradurre qualcosa dall'inglese.
    -Età: 30 anni
    -Disponibilità: Tutto il giorno tranne durante la mattinata. Presente e attivo durante il pomeriggio e la sera o dal PC o via Tapatalk.





    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Sezione: Google Nexus 7, Consigli e confronti tra terminali

    Esperienze passate: Laureato in Ingegneria informatica ed appassionato di telefonia in generale ed Android (tanto da portare entrambi gli argomenti per la tesi) sono amministratore di un sito comunale per la gestione del personale interno. Sono parecchi anni che sono iscritto su questo forum ed ho aiutato, per quanto potevo. gli utenti possessori del famoso HTC Magic arrivando anche a compilare qualche applicativo. Ottima conoscenza dei forum e delle regole che in generale bisogna rispettare per un aiuto costruttivo.

    Conoscenze tecniche e linguistiche: Buona conoscenza di Android e della terminologia associata ad esso. Appassionato di hardware, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi mobili, e delle più evolute tecnologie di comunicazione mobile. Buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato.

    Età: 26

    Disponibilità oraria: Dopo pranzo (ma la mattina ed il pomeriggio c'è tapatalk) ed ogni sera.
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dott_ing per il post:

    N1m0Y (20-12-12)

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ecco la mia candidatura!

    Aggiornata al 09/04/2013

    Sezione che intendo ricoprire: Samsung Galaxy Ace-i e Modding Samsung Galaxy Ace-i.

    Esperienze passate: Beh, sto moderando anche un forum di Linux e sono iscritto su XDA sognando di diventare un Recognised Contributor. Conosco molto bene come funzionano i forum.

    Competenze tecniche e linguistiche: Conosco bene l'inglese e so tradurre perfettamente una guida (sia da inglese a italiano che da italiano a inglese). Nel mondo del modding so creare rom (Super IceDroid, di cui molte persone mi hanno ringraziato, anche su xda! ) e implementargli vari tweaks. In questi giorni sto anche guardando per imparare a compilare un custom kernel...
    Conosco molto bene le terminologie di android.
    Amo l'informatica e ho un pc molto bello e potente da poterci giocare con giochi. Sono molto attivo su XDA e Androidiani.
    Vorrei essere preso perché ormai nella mia sezione non c'è quasi più nessun moderatore attivo....
    Sono molto disposto ad aiutare le persone e ho già creato delle guide per sbrickare il telefono e altro...

    Età: 13

    Disponibilità oraria: Al mattino via tapatalk, dalle 7:15 alle 7:30; dopo mangiato, tramite pc o tapatalk, dalle 14:00 alle 20:00; via tapatalk, dalle 20:00 alle 22:00.

    Spero tanto di essere preso! Anche perché non si vede quasi più nessun moderatore dalle mie parti!
    Grazie mille per l'ascolto e per la possibilità di accedere ad un forum splendido come questo!

    EDIT:
    Riformulo con più forza la domanda, sia perché sono diventato androidiano VIP, sia perché non c'è proprio più nessun mod e la situazione è critica e anche perché godo di buona fama nella mia sezione e quindi mi rispetterebbero molto per quello che farei.
    Insomma, serve proprio qualcuno nella nostra sezione. Contate pure su di me!
    Ultima modifica di Lopicl; 30-08-13 alle 15:01
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lopicl per il post:

    N1m0Y (21-01-13)

  13. #39
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vorrei candidarmi per la sezione del galaxy ace 5830i
    non ho molte esperienze passate da moderatore ma mi piace impegnarmi...
    Competenze: Modding,Hackering,Sitemista informatico, GAMER ESTREMO, uso spesso xda per stare aggiornato e per controllare le nuove notizie e i nuovi sviluppi...
    Eta: ho 17 anni e faccio il quarto superiore all industriale settore informatico....
    Disponibilità: sono quasi sempre disponibile dato che sono in contatto tramite il cell in tutti i momenti

    Sono registrato dal 28-04-12

    Messaggi inseriti 981

    per i messaggi se volete potete vedere sulla sezione di cui faccio parte....cmq vorrei diventare moderatore perchè sono strato uno dei primi, insieme ad altri tre ragazzi ad avere il galaxy ace ed a interessarsi di tutto e ad aiutare quanto piu posso....

  14. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sezione: HTC Sensation XL.

    Esperienze: Moderatore di un forum di videogiochi svariati anni fa.

    Competenze: Conosco le basi del C e del C++. Mi interesso di programmazione e passo spesso su siti come XDA. Frequento il 5° scientifico ed ho già vari attestati di inglese, inoltre quest'anno farò l'esame del FCE.

    Età: 18 anni

    Disponibilità: Sono online in quasi tutte le fasce orarie. Prevalentemente uso Tapatalk, che mi avvisa se ci sono nuovi post o thread, ma talvolta sono on dal computer.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ParadiseCity per il post:

    theanswer (07-01-13)

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy