CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    R: [RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani

    Salve a tutti voi del forum, vorrei candidarmi come moderatore per la sezione del Sony Xperia Tablet S..
    Faccio questa richiesta in quanto il moderatore della sezione è assente da molto tempo e ho notato che ha da gestire tutta la fascia dei tablet Sony.. Sono stato uno dei primi utenti ad avere il suddetto tablet e ho richiesto in prima persona l'apertura della sezione.. Questa sezione inoltre ha bisogno di pesante manutenzione in quanto possiede decine di discussioni simili che non permettono una facile ricerca degli argomenti interessati.. Se per Voi fosse più comodo potrei riordinare in generale l'intera sezione tablet Sony.. Mi connetto inoltre più e più volte tutti i giorni possedendo Tapatalk che mi notifica le singole discussioni.

    Richiesta: moderatore sezione Sony Xperia Tablet S.

    Motivazioni: disordine nella sezione e moderatore assente.

    Conoscenze: mondo Android e in generale Linux, fan del modding. Conoscenza con certificazione FIRST di inglese.

    Esperienze passate: mai stato moderatore ma essendo sempre presente sul forum posso lavorare alla sezione in qualunque momento.

    Fascia oraria: sempre presente, sia da Tapatalk che da pc.

    Età: 19 anni.

    Spero consideriate la mia richiesta, arrivederci.

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    Ultima modifica di galaxy4ever; 09-01-13 alle 21:16
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  2.  
  3. #42
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ecco qui che presento la mia candidatura,perche il nostro moderatore si e ritirato, e l' altro e poco attivo però alcune volte si rende disponibile!!

    Sezione che si intende moderare:Samsung Galaxy next (GT-S5570)

    Esperienze passate: non sono mai stato moderatore di un forum,però si deve sempre iniziare una prima volta,ma visito frequentemente molti siti android oltre a xda.

    Competenze tecniche e linguistiche:conosco l'inglese abbastanza da tradurre una guida da quella lingua senza tanti intoppi,inoltre conosco la maggior parte delle procedure di modding dell' mio next, aiuto attivamente in sezione grazie alla mia disponibilità.Poi sono fan dell' informatica e android da 5 anni, ed oltre a conoscerli bene riparo PC e telefoni android,seguo vari forum e siti per tenermi aggiornato sulle ultime novità,e mi piace molto l'elettronica e tecnologia per questo cerco di imparare quante piu cose possibili ogni giorno.

    Età: 16

    Disponibilità oraria: riesco a connettermi il mattino attraverso tapatalk anche se sono a scuola, il pomeriggio presto tramite tapatalk,verso il tardo pomerrigio da pc e la sera sono disponibile da tapatalk.

    P.S. Grazie per aver avuto il tempo di leggere la mia candidatura!!
    Ultima modifica di MrFrancesco961; 14-01-13 alle 21:17

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    Gege98 (20-04-14)

  5. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Sezione: Huawei Ascend G330 (più avanti, se la cosa dovesse funzionare, vorrei occuparmi della macroarea Huawei)

    Esperienze passate: Ammetto di non avere esperienza come moderatore. Sono uno sviluppatore attivo di programmi esterni al gioco Maxithlon - Free online game in which you can manage a Track and Field club., e ho collaborato con la traduzione e la realizzazione del sito mobile di My Racing Career.

    Competenze tecniche e linguistiche: Conosco molto bene l'inglese (certificazione First), oltre a diversi linguaggi di programmazione (C++, Java, PHP/MySQL), e frequento la facoltà di informatica all'università. Sono stato molto attivo in passato nella sezione del Galaxy Ace, scrivendo (n.b. non traducendo da XDA, scrivendo di mio spunto) guide originali per quel terminale. Nei giorni scorsi ho acquistato un Huawei Ascend G330, e siccome la sezione è ancora "scoperta", mi piacerebbe occuparmi di tale subforum. Nel caso si rivelasse un'esperienza positiva, potrei allargarmi alle altre sottosezioni Huawei.

    Età: 19

    Disponibilità oraria: Non la mattina (mi connetto solo saltuariamente con lo smartphone), il pomeriggio 14-17, la sera 19-23. In ogni caso sono orari flessibili, se avete richieste precise rispetto agli orari posso adattarmi senza problemi.

    Grazie!
    Carlo
    Ultima modifica di djpredator17; 15-01-13 alle 09:37

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  6. #44
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire : Mi piacerebbe trovare posto nella sezione S3, ma so che è già completa! Quindi mi propongo per la sezione Galaxy Tab
    Esperienze passate : sono stato mod di Xbox.it e 360network.it, sono mod in Softairmania.it, gestisco alcuni siti web e forum di mia proprietà e alcuni blog. Sono beta tester ufficiale di microsoft e xbox, collaboro con gamesouls e eurogamer. Moderavo obiettivi360.it e MGT: multigamestournament.
    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide) : Inglese parlato e scritto, anche a livello scientifico. In possesso dell'attestato trinity english school of Cambridge, grade 9, conseguito a Londra dopo 2 anni di studi la. Ottima conoscenza del pc, qualcosa di html.
    Età : 28
    Disponibilità oraria : adesso che non lavoro sono disponibile anche tutto il giorno, se cambierà la situazione aggiornerò il profilo!
    Ultima modifica di paolov; 16-01-13 alle 14:32

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Molecola per il post:

    N1m0Y (22-01-13)

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Acer Liquid Mini

    Esperienze passate: Mi interessa l'informatica ( che sto studiando a scuola) e Modding.

    Competenze tecniche e linguistiche: Sono molto interessato l'informatica. Cerco sempre metodi per migliorare il mio smartphone e ho fatto da tester per un modder che ha sviluppato una rom, e ho provato tutte le rom disponibili per il mio smartphone sapendo rispondere alle domande che gli utenti fanno. Studio inglese alle superiori e riesco a tradurre le guide. Aiuto molto volentieri gli utenti in difficoltà e sono molto disponibile e paziente. Frequento una scuola informatica e sto incominciando a programmare in C, però non sono nuovo nel mondo Android perchè gestisco un canale youtube e un mio sito web nel quale dedico il mio tempo ad aiutare coloro che sono in difficoltà. Ho letto tutto il regolamento e rimango sempre aggiornato sulle nuove news riguardanti il mondo Android.
    Desidero candidarmi perchè nella mia sezione era presente un moderatore che poi è scomparso da circa 3 mesi.

    Età: 16 anni

    Disponibilità oraria: Il pomeriggio sono disponibile tutti i giorni tranne martedì-giovedì (però mi connetterei la sera dalle 18.30 alle 22.30 circa) mentre gli altri giorni dalle 15.00 fino alle 22.30 di sera sempre sono sempre al PC, Domenica sera dopo le 20 fino alle 22.30.
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  9. #46
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Sezione da moderare:

    Huawei IDEOS X5

    Esperienze passate:

    Sviluppatore di ROM e PATCH/MOD, in passato con terminali SYMBIAN e di recente con terminali ANDROID. Andando ancora indietro partecipavo attivamente e con floridi consigli, su un noto forum dedicato al satellite, al punto di diventare punto di riferimento per consigli e soluzioni di problematiche varie. Sono iscritto su Androidiani da 1 anno circa e nella sezione a cui mi candido, nonostante sono già presenti 2 moderatori, in realtà 1 non si è mai visto (non sto polemizzando), l'altro era attivissimo, ma dopo aver venduto il telefono è gradualmente sparito facendo qualche sporadica apparizione solo per moderare la sezione e chiudere i post che necessitano di chiusura. Ovviamente il punto di riferimento per gli altri utenti della sezione, sono diventato io, rafforzato anche dall'ultima rom JB da me rilasciata.

    Competenze tecniche e linguistiche:

    Come già spiegato prima, le competenze tecniche non mi mancano e lo stesso con le competenze linguistiche (livello "3" di inglese riconosciuto e mi reco spesso all'estero per lavoro, rafforzando le mie conoscenze linguistiche). Ovviamente i miei lavori ed i miei consigli sono espansi anche su XDA, dove sono diventato stimato dai migliori sviluppatori storici della sezione e partecipo attivamente.

    Età:

    37

    Disponibilità oraria:

    Tutto il giorno tramite TAPATALK, e nei fine settimana e negli orari serali (dopo le 18 e aimè fino a tarda sera), tramite PC (impegni personali e moglie/figli permettendo)
    Avanti è la vita.....

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Sezione: Nexus 4

    Esperienze passate: utente su androidiani dal 2009 e su xda dal 2010. Non ho mai moderato nessun forum, ma ho visto moderare diverse sezioni da più moderatori.

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'italiano e l'inglese; sono in grado di tradurre una guida. Conosco le procedure di modding del nexus 4 e l'uso del client adb. Mi piace cercare di capire le basi delle operazioni di modding prima di eseguirle. Sono appassionato di elettronica e informatica in generale. Dal 2009 ad oggi ho posseduto sei terminali android divertendomi a moddarne cinque.

    Età: 24

    Disponibilità oraria: sono spesso davanti al computer durante il giorno e androidiani.com è sempre su un tab del mio browser.
    Ultima modifica di Ganzdroid; 28-01-13 alle 14:33
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #48
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Sezione
    Sony Xperia J

    Esperienze passate
    1) Tester di diverse guide e modifiche per il Galaxy Next Turbo (precedente Android in mio possesso, può confermare l'utente Michelasso)
    2) Amministratore e moderatore di qualche forum dei circuiti ForumFree e ForumCommunity riguardanti l'informatica e la telefonia (qualche anno fa, ora semplice utente)

    Competenze tecniche e linguistiche
    Appassionato di informatica e telefonia mobile da quando ho comprato il mio primo cellulare nel lontano 2005. Non mi piace il linguaggio sms e mi esprimo sempre in italiano corretto. Conosco l'inglese e sono capace di tradurre le varie guide in giro per il web (ovviamente con l'aiuto di vari siti per la traduzione quando qualcosa non mi è chiara, sono sincero). Nella sezione dell'Xperia J ho già creato diversi topic per quanto riguarda il modding che sono stati importantizzati da ZiCkY.

    Età
    20

    Disponibilità oraria
    Per adesso tutta la giornata, 7 giorni su 7.
    Ultima modifica di JL93; 02-02-13 alle 16:08

  12. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO 19 APRILE 2014



    Sezione/i che s'intende ricoprire: S3 LTE (GT-I9305)

    Esperienze passate: nessuna esperienza come Moderatore, ma tanta passione e pazienza nell'aiutare gli altri mettendo a disposizione le mie conoscenze.

    Competenze tecniche e linguistiche: discreta conoscenza della lingua italiana innanzitutto e buona conoscenza della lingua inglese e dei termini riguardante il mondo android, avendo spulciato e imparato ad usare diverse guide.
    Creatore del tema ICS per la rom Dronix 0.5.4. Collaboratore per la creazione del framewor-res della rom CM9.1 e CM10 per U8150 nonchè tester e collaudatore delle stesse.
    Creatore della rom MadPort per Huawei U8150.
    Collaboratore della rom Amcha v3.10 e creatore di All-Mods e CSC-Changer per la stessa rom, per GT-I9305.
    Appassionato e autodidatta mod U8150, GT-I9305 e andoid in generale.

    Età: 37 anni

    Disponibilità oraria: tutto il giorno tranne le ore a notte fonda
    Ultima modifica di LeoDeos; 19-04-14 alle 01:02

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sezione che si intende ricoprire: HTC Evo 3D
    Esperienze in passato: non ho mai moderato un forum prima d' ora, ma giro per vari forum da 2 anni rispondendo a molte domande, e sono appassionato di android da 3.
    Competenze tecniche e linguistiche: Appassionato di android da 3 anni e modder incallito. Particolarmente esperto per tutto ciò che riguarda l' evo 3D. Ho posseduto un HTC Desire, Un HTC Evo 3D, un HTC Sensation XE, un Sony xperia U, un nexus 7. Anche se la mia conoscenza dell' inglese non supera la prima liceo, lo utilizzo frequentemente sia in forma orale che scritta, in quanto visito numerosi siti e blog inglesi, e non di rado intrattengo conversazioni con utenti anglofoni. Ho inoltre una buona conoscenza della lingua italiana.
    Età: 14 anni
    Disponibilità oraria: mezz'ora al mattino utilizzando tapatalk, il pomeriggio dalle 15 alle 19, la sera raramente. La domenica invece, dalle 11 alle 23.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    Hawk721 (07-04-13)

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy