CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire: Huawei G615, ad oggi senza un moderatore, in continua crescita e quindi in continuo "incasinamento"

    Esperienze passate: sviluppatore di siti internet per aziende, elettrotecnico, programmatore, nessuna esperienza passata come moderatore di un forum, però sono iscritto a diversi forum e so come ci si debba comportare

    Competenze tecniche e linguistiche: ottima conoscenza dell'inglese tecnico, conoscenza del sistema operativo android, possessore di parecchi cellulari android dove grazie a questo forum ho potuto rootare, moddare, flashare rom, kernel, ecc. ecc. su tutti i terminali in mio possesso, in particolare su due LG Dual, dove il modding era diventato ormai cosa quotidiana. Ora ho un Huawei G615 sul quale, anche se è appena uscito, ho già provato tutte le rom disponibili. Sempre pronto e disponibile ad aiutare gli utenti che non sanno quello che stanno per fare.

    Età: 34

    Disponibilità oraria: come si vede dagli orari dei miei post, non ho limitazioni durante tutta la giornata. Per lavoro sono sempre davanti ad un computer, quindi ho molto tempo per leggere e postare sul forum.
    Ultima modifica di saddys; 26-03-13 alle 16:08

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato saddys per il post:

    Fermat (26-03-13)

  3.  
  4. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire: huawei g615 fino ad ora è senza un moderatore e ne serve uno

    Esperienze passate: sono un developer ho creato rom postate su xda, conosco la gamma huawei e fino ad ora ho avuto solo cellulari marchiati huawei, ho creato siti web, e molto altro

    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide): si come ho detto ho postato su xda quindi l'inglese bene o male lo conosco

    Età: 16

    Disponibilità oraria: sono giovane e vado a scuola ma tolta la fascia oraria che va dalle 8 di mattina alle 14 sono sempre disponibile e tengo sempre una pagina aperta con androidiani

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mauronofrio per il post:

    Fermat (26-03-13)

  6. #63
    Baby Droid L'avatar di Luca1926


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 215 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire: S3 e/o off topic

    Esperienze passate: conosco la gamma Samsung avendo posseduto, fino ad ora, solo cellulari Samsung.
    Creato topic interessanti e sempre presente nel dare soluzioni a chi ne aveva bisogno, senza mai dire baggianate. Ma controllando in prima persona. Sto creando diverse bootanimation e sto iniziando a cucinare rom.
    Lavoro in un negozio di elettronica, percui sono aggiornato al kancio di nuovi device e delle loro caratteristiche principali
    Sono un utente iscritto solamente a questo forum e a xda

    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide): l'inglese lo conosco a livello scolastico. Ma riesco a tradurre una guida srnza difficoltà (come tradotto da xda la guida del thread aperto da me)

    Età: 26

    Disponibilità oraria: tranne per qualche minuto, anche da lavoro, riesco sempre a stare collegato. Sia con Tapatalk che col web

    Aspetto fiducioso


    Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
    Ultima modifica di Luca1926; 12-04-13 alle 09:06


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Luca1926 per il post:

    Ragz (21-04-13)

  8. #64
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire: LG Optimus 3D e Modding LG Optimus 3D
    Esperienze passate: sono stato moderatore e successivamente amministratore di un forum riguardante videogames.
    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide): Con l' inglese me la cavo, non molto ma qualcosa la so. Ho cucinato tre ROM per Optimus 3D, ovvero Exelusam 3D & Devil ROM 3D per Gingerbread e Exelusam ICS 3D basata sulla leaked 28B.
    Età: 14
    Disponibilità oraria: sono libero la sera dalle 20 in poi, e tutto il sabato pomeriggio. XD Ovviamente mi collego anche durante il pomeriggio di tutti i giorni, anche se per meno tempo dato che dovrei studiare.
    Ultima modifica di Shazo; 30-03-13 alle 16:09

  9. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    [FONT=Arial]Sezione da moderare: Lg Optimus Dual

    Esperienze passate: Non sono mai stato moderatore di forum, da quando avevo 8-9 anni che sono iscritto a forum, ma questo in modo particolare, mi ha spinto di cercare sempre il piu possibile di aiutare altri, visto che altri, a loro tempo, hanno fatto cosi con me.

    Competenze tecniche e linguistiche: Conosco abbastanza bene l'inglese.
    per quanto riguarda modding: sono da poco nel mondo android (giugno 2012) ma ho avuto esperienze passate di modding su nokia 5800.
    Ad ogni modo ho scritto una guida con tutti i tool e le procedure per il modding e mi ritengo abbastanza esperto.

    Età: 16

    Disponibilità oraria: La mattina(tapatalk): dalle 6 alle 8, dalle 8 alle 13 in base ai giorni e alle ore.
    Al pomeriggio: dalle 13 alle 15/16, dalle 16 alle 18 in base ai compiti che ho da svolgere.
    Sera: dalle 18 alle 19 al pc, dalle 20.30 alle 21.30 sempre al pc, dalle 21:30 alle 23 con tapatalk.

    Grazie per l'attenzione

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

    dark.sider (17-04-13)

  11. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Sezioni:Galaxy S2; Galaxy Mega; Note 3
    Esperienze passate: Bazzico tra molti forum di sviluppatori e tecnologia.

    Competenze tecniche linguistiche: Conosco e ho famigliarità con l'inglese (KET superato a pieni voti) e traduco alcune discussioni xda. Conosco tutti i termini del modding delle sezioni che intendo moderare.
    Partecipo attivamente nelle sezioni che intendo moderare. Inoltre ho un buon rapporto con tutti i membri del forum.

    Età: 14

    Disponibilità oraria: Sempre nell'ora di pranzo e cena e molte volte nel tardo pomeriggio o nella sera. Comunque sono disponibile tutto il giorno durante i festivi e da giugno ad settembre sono sempre online.

    Spero leggerete la mia richiesta!! Grazie rimango a vs Disposizione.
    Ultima modifica di Brrmatteo; 30-10-13 alle 20:32
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  12. #67
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Annullata candidatura per eccesso di impegni...
    Ultima modifica di alegu; 13-11-13 alle 17:32

  13. I seguenti 17 Utenti hanno ringraziato alegu per il post:

    androgiallo (12-04-13),artic80 (11-04-13),astrone (22-04-13),B-Rabbit (17-04-13),diavolo78 (02-05-13),Fabio3105 (12-04-13),Fuoritempo (11-04-13),Gege98 (24-04-13),KlaasMad (22-11-13),lucap00 (27-04-13),MrFrancesco961 (17-04-13),N1m0Y (11-04-13),Pietrone94 (11-04-13),Ragz (21-04-13),riccardoPolaris (11-04-13)

  14. #68
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire
    HTC Desire S

    Esperienze passate
    Sono stato moderatore in circa 3 forum nel quale veniva trattata informatica a livello software e hardware; essendo un ragazzo di 17 anni sono anche appassionato a videogame e sono amministratore di 5 server di call of duty 4 (come potete vedere qua vi è anche il mio nome), questo per dire che ho livelli di conoscenze linguistiche (inglese), sono abituato ad avere molti messaggi e ad intervenire qualora vi siano problemi.

    Un'altra delle mie passioni è appunto i telefoni; sono appassionato di HTC e sono sempre pronto anche a rispondere a problemi tecnici riguardanti rom, root ecc..; ho scritto qualche guide e nella sezione riguardante l'htc desire s mi potete trovare facilmente.

    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide)
    Stò effettuando il corso dell' ECDL (European Computer Driving Licence) nel mio istituto scolastico (al giorno d'oggi credo che sia fondamentale) e per il momento ho superato tutti gli esami eseguiti.
    Come scritto precedentemente, essendo admin di alcuni server per il gaming sono abituato a parlare un inglese corretto e ad intervenire in qualsiasi momento.
    Sono appassionato di telefoni e smartphone; potrete dare una lettura alle mie guide che troverete nella sezione riguardante il desire S.
    Cerco di tenermi aggiornato costantemente e non mi faccio sfuggire alcuna news andando anche a leggere siti statunitenzi (le news partano principalmente da la).
    Tendo sempre ad avere un linguaggio che rispetti la netiquette che credo sia basilare in un forum come questo.
    E' da quando avevo 10 anni che "smanetto" al computer e penso che la mia vita sia portata per il web e per l' ICT.

    Con le competenze che ho dovrei anche andare a lavorare in questa estate a gestire un server aziendale e mi sento pronto di provare questa nuova esperienza..


    Età
    17/18 Anni - Ma non penso che sia un problema in quanto su internet conta quanto uno sa fare e come agisce in certe situazioni.. non penso vi sia un problema di età

    Disponibilità oraria
    Il pomeriggio dalle 15 fino alla sera perchè al mattino ho i corsi scolastici..

    Spero di aver utilizzato un linguaggio ideale ad un forum del genere, non è un linguaggio "nerd" (ICT, netiquette, ecc..) è un linguaggio professionale, ricordate che ho 17/18 anni.


    Grazie a tutti per la disponibilità_
    Ultima modifica di ZeWol; 13-04-13 alle 22:43
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  15. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti amici...mi ricandido per la sezione galaxy note gt n 7000

    Conoscenze linguistiche: inglese buono

    Esperienze passate: Già Moderatore anni orsono di un sito social chat dove gli utenti parlavano del più e del meno.

    Possiedo Android da circa 7 anni (per lo più terminali Samsung),ma ho posseduto anche svariati htc,i primi nexus,lg.

    Faccio presente che la mia disponibilitá oraria non ha limiti a parte quelle poche ore di sonno.

    Non perdo altro tempo nello scrivere in quanto,personalmente,ritengo più che opportuno a fare fatti,piuttosto che parlare.
    Spero quanto meno in una "prova di una settimana o quello che chi di dovere,ritiene opportuno".
    Nell'attesa,i miei migliori saluti a tutti.

    EDIT:modificata la mia candidatura in quanto ho ripreso il note 1 e mi e stato chiesto di dare una mano...spero che qualche anima pia si accorga della mia candidatura
    Inviato dal mio GT-N7100
    Ultima modifica di Ghost277; 24-04-13 alle 12:39
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  16. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Ghost277 per il post:

    7raiden7 (09-05-13),checco1926 (20-04-13),Luca1926 (30-04-13),luchino71 (01-05-13),pegliese93 (17-04-13),Picciotto (23-04-13),Ragz (16-05-13),wolvie80 (24-04-13)

  17. #70
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao Androidiani, senza farvi perdere altro tempo arrivo al dunque...

    Sezione: Tablet, Asus TF300

    Esperienze passate: Frequento forum da piu di dieci anni almeno ero abbastanza piccolo, ora sono fondatore, admin e moderatore di un sito free di un Team di gioco per console, in un gioco specifico.

    Competenze passate:
    Sono sbarcato nel mondo android da 3 anni, venivo dal mondo Windows Phone, sono molto piu esperto sul lato hardware rispetto quello software, e in questi 3 anni, grazie anche a questo forum, ho capito che non ho un cuore ma un robottino verde pulsante... per quanto riguarda la lingua inglese me la cavo abbastanza, sicuramente se dovessi scrivere un tema in inglese sarebbe piu che pietoso, ma l' inglese parlato e a tradurre non sono pessimo!!!

    Età: 24 (ancora per poco)

    Disponibilità oraria: mattina o pomeriggio il più delle volte, a seconda dei turni che ho, e anche un po la sera, ma se faccio il pomeriggio e possibile che faccio anche la notte qui... non sarebbe la prima volta che faccio le 05.00 del mattino sul sito!!!

    Precisazione:
    sono qui proprio perche me l ha suggerito Zicky, in quanto gli ho fatto notare che nella sezione da me sopra elencata c'è una gran confusione (per dirlo in maniera educata).
    Ci sono un sacco di utenti che aprono doppi post, addirittura un' utente per chiedere aiuti apre 3 POST alla volta... e sinceramente e davvero brutto, e sono anche un po sbalordito da tutto ciò, perche ho gia scritto parecchie volte di non aprire doppi post, o che c'è gia un post aperto per l' argomento in questione...
    Se si sfogliano le varie pagine si vedono solo doppi, tripli, quadrupli post sempre delle solite discussioni, e non troverete nessun post chiuso...
    La mia non e una richiesta per diventare moderatore a tutti gli effetti, non voglio criticare il lavoro di nessuno, a volte nella vita possono capitare imprevisti, e non sempre si puo avere tempo per controllare tutto, ma in questa sezione, ovvero anche la sezione del tablet in mio possesso oltretutto, si trova in una situazione che peggiora di giorno in giorno, quindi a me interesserebbe almeno poter fare qualcosa di più, poter chiudere qualche post (dato che non lo fa nessuno)...
    ci sono triple discussioni su "Postate la vostra custodia", "Installare Whatsapp su tablet" etc etc...
    Scusate lo sfogo, non voglio più farvi perdere altro tempo, e mi scuso ancora
    Spero possiate prendere in considerazione la mia richiesta, o al limite fate qualcosa, perche là e davvero il delirio... Grazie

    Nell attesa di una risposta, ringrazio lo staff del sito!!!
    Mattia
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

    Ragz (22-04-13)

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy