CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sezione Da galaxy next fino a galaxy S1. Negli ultimi anni sono stato possessore di questi terminali e ho avuto modo di conoscerli in maniera approfondita. Ad oggi preferirei la sezione del Galaxy S innanzitutto perchè è il mio device attuale e poi in secondo luogo perchè da come ho potuto vedere in questi mesi, è il settore più fermo e spesso le domande degli utenti in cerca di aiuto, non trovano mai risposta.


    Esperienze passate Be che dire delle vecchie esperienze.. Partirei nel dire che sono utilizzatore di pc dal lontano '96 )ancor prima con il commodore 64 e l'amiga) direttamente sull'onda del DOS con windows 3.1 e subito dopo sono entrato nel mondo di irc e servizi shell (per chi ne sa qualcosa, li avere competenze con il linguaggio linux è fondamentale) quindi con il sistema android vado proprio a braccetto. Nel corso degli anni da autodidatta non ho mai abbandonato un momento il mondo dell'hardware e del software. Verso il 2007 mi sono iniziato ad affacciare nei suoi forum importanti come Tom's Hardware, Hardware Upgrade ecc (infatti le date di iscrizioni sono verificabili) Nel 2011 ho acquistato il mio primo smartphone android e da li è iniziata la grande avventura, che ad oggi è il mio cavallo di battaglia. Ho discrete competenze nel campo della lingua inglese, acquisite proprio grazie al mondo dell'informatica (strada obbligatoria) e anche ovviamente al magico google traslate.


    Età 24


    Disponibilità oraria Potrei dire sempre ma è brutto, non avendo un lavoro fisso ho molto tempo a disposizione. Potrei essere attivo sempre anche perchè ormai ci sono le app di androidiani e tapatalk che danno modo di essere sempre presenti.


    Credo di aver detto tutto, Grazie
    Mattia

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    SEZIONE: Sony Xperia Z1 ( quando sarà creata ) vorrei fare il moderatore perchè sarà il mio prossimo Smartphone
    ESPERIENZE: iscritto a questo siti ormai da qualche anno,inizialmente sono stato possessore del Lg Optimus 3D e sono stato molto presente nel reparto modding di esso, realizzando vari video-recensioni e guide all'installazione di rom. Successivamente sono passato a Galaxy S2,Htc Sensation,S3, e ora S4 e Lg Nexus 4 ; tutti i telefoni sono stati moddati ottenendo molta esperienza in ambito Modding. Ora dirigo anche una pagina Facebook e un canale You Tube chiamati Modding Smartphone e moddo,riparo a livello software cellulari su richiesta.
    Livello d'inglese= intermedio (appreso durante gli anni scolastici)
    ETà: 19
    Disponibilità Oraria:Al mattino da Smartphone mentre primo pomeriggio ( dalle 13.30 alle 15.00/15.30 ) e sera ( dalle 21.30 in avanti ) da pc
    Ultima modifica di Ste Oh Yes; 06-09-13 alle 15:41
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    • Sezione che s'intende ricoprire: Galaxy Ace GT-S5830i
    • Esperienze passate: Frequentatore di forum,so come funziona l'ambiente.
    • Competenze tecniche e linguistiche: Ho creato una ROM (AndroidScream V1),so destreggiarmi abbastanza bene riguardo il flash delle ROM, Kernel, Script vari, ho anche pubblicato qualche guida sull'utilizzo di LINK2SD e V6 Supercharger per il Galaxy Ace GT-S5830i. Ho già tradotto varie guide in inglese provenienti da xda-developers.com, inglese livello scolastico (3° Superiore Liceo Scientifico)
    • Età:17
    • Disponibilità oraria:Riesco a connettermi durante la mattina a scuola,il pomeriggio sono disponibile o in primo pomeriggio (14.00-15.00) o tardo pomeriggio (18.00-19.00), la sera fino alle 23.00
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Sezione: Mercatino, Samsung S4,S3,Note 2 e Futuro Note 3

    Esperienze passate: Frequento attivamente anche molti altri forum su telefonia e tecnologia in generale e di film e sono stato moderatore di uno di essi

    Competenze tecniche e linguistiche: Sono un perito informatico conosco molto bene il pc e i vari hardware l'inglese, si a livello scolastico (certo se vengo messo a presentare un telefono in inglese mi ridono in faccia) però mela cavo per il modding seguendo le vostre guide qualcosa ho imparato diciamo che non è la mia priorità preferisco l'originalità

    Età: 25

    Disponibilità oraria: Beh come potrete notare mi connetto 1 volta al giorno sicuro tutti i giorni essendo malato di tecnologia comunque al mattino da pc e anche al pomeriggio saltuariamente mentre con tapatalk praticamente sempre dal mattino alla sera mi connetto guardo spulcio e se posso aiuto

    Beh è tutto se avete bisogno di me fate un fischio !!!
    Alessandro
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #105
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Sezione: Xiaomi (principalmente l'ultimo in uscita il Mi3)

    Esperienze passate:
    moderatore del forum ItalianDeath per un paio di mesi, recensisco i top Smartphone in commercio grazie alla collaborazione con lo staff Robertoshop.

    Competenze tecniche e linguistiche:
    conosco abbastanza bene l'inglese e sono in grado di tradurre varie guide...inoltre conosco le varie procedure di modding relative della sezione che vorrei moderare, essendo ormai un "veterano" di Androidiani.

    Età:
    20

    Disponibilità oraria:
    Sempre disponibile dalle 9 alle 2 di notte in genere, sia da Tapatalk che da PC.


    Grazie per il tempo dedicatomi.



    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Sezione: Samsung Galaxy Note 3

    Esperienze passate:
    moderatore del forum ItalianDeath per un paio di mesi, recensisco i top Smartphone in commercio grazie alla collaborazione con lo staff Robertoshop.

    Competenze tecniche e linguistiche:
    conosco abbastanza bene l'inglese e sono in grado di tradurre varie guide...inoltre conosco le varie procedure di modding relative della sezione che vorrei moderare, essendo ormai un "veterano" di Androidiani.

    Età:
    20

    Disponibilità oraria:
    Sempre disponibile dalle 9 alle 2 di notte in genere, sia da Tapatalk che da PC.


    Grazie per il tempo dedicatomi.
    Se vuoi aggiungere una sezione non fare un nuovo post. Edita il primo la prossima volta.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Gege98 (06-09-13),N1m0Y (17-09-13),pegliese93 (06-09-13)

  8. #106
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sezione Cellulari Xiaomi, se mi permettete, migliorei la situazione in queste sezioni, non c'è nessuna gestione e i therad sono tutti contenenti informazioni datate..

    Esperienze passate: sviluppatore di rom e toolkit per lg l3 l5 l7 e xiaomi mi2 e mi2s

    Competenze tecniche linguistiche: Conosco abbastanza bene l'inglese, sopratutto a livello informatico, (sono spesso su comunità internazionali, come xda) e riesco anche a tradurlo facilmente, conosco perfettamente tutto il modding di android (root, bootloader, recovery, rom, script....)

    Disponibilità oraria: connessione constante (a parte qualche ora del pomeriggio e mattina) con tapatalk e la sera anche sul sito tramite PC

    Tanta voglia di fare

    Eta 27+ (motivi di privacy)
    Ultima modifica di ionolinuxnoparty; 28-01-14 alle 18:17

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ionolinuxnoparty per il post:

    Krucios (13-11-13)

  10. #107
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Sezione: Samsung Galaxy S Advance

    Esperienze passate :
    Moderatore di diversi piccoli forum (alcuni creati da me), utente da parecchio tempo su Androidiani.

    Competenze tecniche:
    Da sempre sono appassionato al mondo della tecnologia e sopratutto pc, tablet, smartphone e altra telefonia. Se non so qualcosa mi documento subito e cerco di capire.

    Competenze linguistiche:
    Inglese di base.

    Eta:23

    Disponibile spesso!

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Sezione: Nexus S ed Arc S

    Esperienze passate: Unica vera esperienza è l'essere molto attivo su qualche forum, in particolare su questo da anni. Non ho mai avuto esperienze da moderatore o admin, mi piacerebbe diventarlo per aiutare a tenere pulite ed ordinate le sezioni, nel rispetto delle regole

    Competenze tecniche e linguistiche: A livello tecnico conosco tutte le procedure di modding per i due terminali (grazie al vostro aiuto), infatti sto cercando di aiutare il più possibile chi ha bisogno e chi sta entrando in questo fantastico mondo (essendo ormai uno dei pochi utenti attivi in queste due sezioni).
    Per quanto riguarda la lingua, conosco bene l'inglese e non ho problemi a tradurre una guida

    Età: 25

    Disponibilità oraria: Non ho problemi di orario, riesco a connettermi più o meno frequentemente dalle 8 alle 24 sia da pc che dal cellulare
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  12. #109
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sezione: LG Optimus Sol

    Esperienze passate: Sono stato moderatore della sezione "Wave 525" nel "Samsung Global Forum" nel 2011. Mi piace aiutare le persone che hanno delle difficoltà riguardo al modding o cose che riguardano il telefono.

    Competenze tecniche: Sono da sempre appassionato di tecnologia ma sopratutto degli Smartphone, me la cavo bene con il Modding.

    Competenze linguistiche: Conosco discretamente l'Inglese e un poco di Francese.

    Età: 22

    Disponibilità oraria: Sono connesso quasi sempre soprattutto grazie a "TapaTalk".
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  13. #110
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Sezione: Samsung N7100 (Note II)

    Esperienze passate: ho moderato qualche anno fa un piccolo forum sulla programmazione in python.
    A volte modero i termini per non prendermi le bbotte da mia moglie.

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco piuttosto bene l'inglese, in sezione s2 ho tradotto alcune guide da xda e ho curato la traduzione completa del menu di STweaks per kernel Siyah e Dorimanx e di Cpu adjuster. Conosco bene e possiedo il device in questione (ed ho intenzione di tenermelo ben stretto). Mi sono familiari le principali procedure di modding, troubleshooting e recovery presenti in sezione.

    Età: 18 ...+ 15 :banghead:

    Disponibilità: completa tramite tapatalk, la sera (e spesso e volentieri la notte, quando gli orari lavorativi lo permettono) da pc. Automunito.

    Prometto qualunquemente: "chiu pilu per tu.." ...ehm...tanto impegno.

    Questo senza dubbio il mio miglior thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=283035 ...aaah le matte risate

    Ciao a tutti

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    Gege98 (13-11-13),N1m0Y (13-11-13),NiloGlock (16-12-14)

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy