CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    • Sezione : Google Nexus 5.
    • Esperienze passate : In questo forum, ovviamente nessuna, ma come moderatore su questa board e su altre altre, l'esperienza è abbondante.(Miglior esperienza: Mod anime ita, sul vecchio e FAMOSO Downloadgeneration.info).
    • Competenze tecniche e linguistiche : Studio Ing Informatica con la tecnologia di ogni tipo, vivo e mi ci nutro, l'inglese a livello di traduzione di testi non è un problema.
    • Età : 24.
    • Disponibilità oraria : Una connessione al giorno garantita ( che vada da mezz'ora a 10 ore dipende dagli impegni lavorativi/universitari, ma garantisco comunque una connessione giornaliera; ).


    Ciao
    Ultima modifica di BastardInside; 15-11-13 alle 21:47

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire
    Samsung Galaxy S4 i9505 - SnapDragon

    Esperienze passate
    Esperienze di moderatore sul web riguardo game e altro.
    Esperienza in ambito informatico più che distinte (windows, linux, ECDL, android ecc..)

    Esperienza con android più che buona dalla versione 2.3.5 (con il mio vecchio htc wildfire) in su ho incominciato il mooding..
    Dopo l' htc wildfire ho avuto l' htc Desire S, dove ho scritto 2 o 3 guide riguardante il modding di quel divice (guide che potete trovare nella categoria del desire s, su androidiani ovviamente!
    Ora sono con l's4 con root fin dal primo giorno di vita.. (non ho resistito)

    Passione per l'elettronica ed elettrotecnica.
    ECDL quasi del tutto passato (mi manca un solo esame).

    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide)
    Sono stato in passato admin di un forum riguardante il gaming, un clan europeo, dove la lingua parlata era solo l'inglese.
    Italiano, inglese, francese (quest'ultimo a livello medio).
    L'inglese lo comprendo e lo traduco abbastanza bene.
    Studio informatica ed ingegneria elettrotecnica; sostenuto tutti gli esami dell' ECDL con successo (a dicembre ho l'ultimo esame )

    Età
    18 Anni

    Disponibilità oraria
    Ogni giorno, sia da smartphone (via browser) sia da PC. Ogni sera mi collego per un paio di ore sicuro..


    Per domande o altro contattatemi in pm..
    Grazie
    Ultima modifica di ZeWol; 16-11-13 alle 15:05
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Sezione/i che s'intende ricoprire
    Samsung Galaxy Note 3 - Generale e Modding

    Esperienze da moderatore e admin passate:
    Admin e scripter di servers Game - Ultima Online sia del server che del forum
    GameMaster, scripter e moderatore del forum game Dark Age of Camelot
    Esperienza in ambito informatico: WebBuilding, Sicurezza informatica Windows, Esepreinza Linux. ( tutto a livello personale )

    Android:
    Ho inziato nel settore Iphone inserendo un dualboot per far partire Android dalle sue prime versioni.
    Successivamente passato a device Acer Liquid, HTC Sensation, HTC evo 3d, Samsung galaxy S, S2, S3, Note 1, Note 2 e Note 3.
    Ho "sfornato" diverse Rom per note 1.
    Esperienza nel mondo android: dalla prima release Modding, cucina e tutto quello che ne consegue: rooting, risoluzioni di problemi e bugs.
    Sostituzione e ripristino di componenti Hardware e di rivestimento.
    (tutto sempre a livello personale, non è il mio lavoro. Io sono un laureando in Biotecnologie Biomediche)

    Età: 25 anni
    Disponibilità Oraria:
    Sempre dal momento che possiedo tablet e smartphone. E quando sono fuori casa controllo sempre il forum.
    Ultima modifica di Shinva; 16-11-13 alle 16:14

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

    N1m0Y (16-11-13)

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sezione: LG Optimus G;

    Esperienze passate: Creatore di un sito con relativo forum di Kingdom Hearts;
    Co-creatore(Parte Grafica) di una rom per Samsung Galaxy Gio;
    Creato un sito di Fotografia, e Fotoritocco;
    Tradotto da un sito inglese, tutti i Governor e IO scheduler ( galaxy gio)
    Ho cambiato e modificato rom per il Giò così tante volte che ancora il device quando lo prendo in mano, mi chiede pietà!

    Competenze tecniche e linguistiche: Diplomato perito informatico, grande passione per l'informatica, e il settore smathphone; Ottime conoscenze dell'inglese;

    Età: 26

    Disponibilità oraria: Non sono sempre presente, ma diverse volte al giorno davanti il pc, o smartphone, riuscirei facilemtne a gestire la sezione che, per adesso,
    è completamente lasciata a se stessa!

    Grazie mille!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cloudseth per il post:

    pop14 (03-12-13)

  8. #115
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Sezione: LG Optimus G

    Esperienze passate:

    Buona conoscenza di quasi tutte le piattaforme usate nei forum (vBulletin, mybb etc.)
    Varie conoscenze di programmazione dovute alla mia passione per esse (C#, VB.NET, css ed un pò di html)
    Ho creato due ROM per due differenti dispositivi di cui una compilata da sorgenti (Prima, Seconda)

    Competenze tecniche e linguistiche: Ottima conoscenza dell'inglese e nessun problema a tradurre vari slang utilizzati spesso, uso android dalla versione 2.3 Gingerbread, 2 giorni dopo l'acquisto dell'optimus g ho sbloccato il bootloader ed ho provato un pò di cosette che non avevo mai avuto l'onore di provare sugli altri due dispositivi che ho posseduto.

    Età: 20

    Disponibilità Oraria: Non tutto il giorno dato che faccio sport, comunque quasi sempre più di 5 ore al giorno sul computer con cui posso tranquillamente gestire la sezione che vorrei moderare!

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Loller7; 26-11-13 alle 15:35

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    pop14 (03-12-13)

  10. #116
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sezione: Motorola Moto G

    Esperienze passate: Moderatore e Admin in due forum sul circuito di forumcommunity (ai primi posti nella top 100).

    Competenze tecniche e linguistiche: Studente di Economia e Informatica. L'inglese non è un problema.

    Età: 20

    Disponibilità Oraria: Posso garantire sempre quelle 3/4 ore giornaliere.

    Cordiali saluti :-)
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

  11. #117
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    sezione: htc one sv

    Esperienze passate:ho contribuito un bel po' nel forum "ipmart italia" quando avevo il nokia n73 e un po' quando ho comprato l'lg optimus life.

    Competenze tecniche e linguistiche: Da meno di un anno mi sto affacciando al mondo Android e mi sto documentando molto. Ho tanta voglia di imparare cose nuove e aiutare le persone a risolvere i loro problemi. Preferisco la sezione dell'htc one sv perché sono possessore di questo telefono e penso di riuscire ad aiutare meglio le persone con problemi. L'italiano lo parlo bene e non uso forme sgrammaticate. L'inglese lo capisco bene e sto facendo, nell'ultimo mese, un corso di potenziamento.

    Età: 17 anni (18 a Febbraio).

    Disponibilità oraria: quasi tutta la giornata sono collegato con il cellulare tramite la vostra applicazione e molto spesso la sera mi collego con il pc salvo eventuali imprevisti scolastici.

    se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure tramite pm. ciao a tutti.

  12. #118
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Sezione che vorrei ricoprire: Qualsiasi

    Esperienze passate: Ho partecipato a diversi progetti su vari forum, e anche su questo. Adesso sto conducendo un' esperimento che riguarda la creazione di una macchina per estrarre il vetro dal galaxy nexus attraverso l' ausilio di materiali riciclati.

    Competenze: Conosco l'inglese scolastico...
    Sono quasi laureato in architettura e design e conosco molto bene programmi di grafica quali photoshop, fireworks e di modellazione 3D, come illustretor, Rhinoceros, Archicad, Autocad, etc....
    Le guide che ho postato sono sempre state tradotte e testate da me aggiungendo le mie impressioni e altri particolari che vengono quasi sempre omessi perché per alcuni sono scontati.
    Ho moddato diversi firmware tra cui quello del mediacom 810c creando un' interfaccia praticamente nuova attraverso la sostituzione di icone e barre realizzate da me in stile tron legacy..

    Età: 26

    Disponibilità oraria: Sono quasi sempre connesso attraverso l' app quando mi trovo fuori sede, reperibilità 100%...
    Ultima modifica di jailstyle; 16-01-15 alle 02:58

  13. #119
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    * Sezione/i che s'intende ricoprire
    Acer liquid metal * Esperienze passate
    -- * Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide)
    Ho fatto una rom e tradotto varie guide da xda Eta:
    20 Disponibilità oraria 09.00---> 23.00

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  14. #120
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Sezione che vorrei ricoprire : Xiaomi

    Esperienza sui forum : ex moderatore di un forum sui videogames e carica di Expert su un forum di TV,Sat e high tech

    esperienza android : smanetto e moddo con android dal Galaxy S

    in attesa di prendere Xiaomi MI3

    Età 21 anni

    disponibilita' : tantissimo tempo a disposizione e tutti i giorni mi collego al forum per molto tempo
    Ultima modifica di ryk; 27-12-13 alle 21:57

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy