CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

    LEGGERE BENE


    Abbiamo notato che utenti di altri forum non avendo idee diverse si sono messi a contattare i nostri candidati appena mettono la candidatura qui.
    Per ovvi motivi di conflitto noi non abbiamo mai accettato (ne accetteremo in futuro) nello staff utenti che già moderano altrove.
    Noi non obblighiamo nessuno e quindi siete liberi di far parte di qualunque forum però valutate bene prima perchè in caso voi scegliate di stare altrove noi non vi contatteremo neanche se qui serve la vostra presenza.

    Questo perchè noi rispettiamo i forum concorrenti e non vogliamo impoverirli portandogli via utenza andando in casa loro e se voi avete scelto di far parte del loro staff siamo contenti comunque. Crediamo che ognuno debba seguire le proprie passioni e cercare di realizzarsi fin quanto riesce..

    vogliamo che gli utenti scelgano di stare con noi perchè lo vogliono e non perchè hanno dei privilegi o perchè da altre parti non hanno spazio.


    Quindi ripeto....
    SE VI CONTATTANO APPENA METTETE LA CANDIDATURA QUI VALUTATE BENE LA VOSTRA SCELTA

    Da noi c'è posto per tutti ma nello staff vogliamo solo utenti che vogliono far parte della nostra "famiglia" non vogliamo utenti che cercano solo la stelletta da appendere sul petto.

    Buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. I seguenti 51 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Andreamer (23-10-12),anto999 (11-09-12),B-Rabbit (06-09-12),Belegos (28-01-14),bernard01 (21-10-14),BriKeD (19-05-14),bugge95 (06-10-12),CriGio (19-03-13),daniel13 (03-11-13),DanielAstro97 (23-03-13),DJOKER (15-02-13),DroidBre (08-02-16),elmegio (25-04-15),Fabio3105 (12-04-13),fedelamb (28-08-13),Gargoyle (13-09-14),Gege98 (24-04-13),GEKTHEBOSS (06-09-12),Ghost277 (06-12-12),gigitrutru (22-10-12),Hawk721 (04-01-13),hypnos17 (06-09-12),iGuich (06-09-12),imassimo (05-01-15),irlanda3 (06-12-12),leorogue85 (06-09-12),Loller7 (26-11-13),Lopicl (03-01-13),lorenzo90l (06-09-12),Luca1926 (15-07-13),lucagimbo12 (31-08-15),m4nu3l1c4t4 (10-04-13),motoralbi (13-04-16),MrFrancesco961 (14-09-12),N1m0Y (02-11-12),NiloGlock (10-07-14),nunu00 (10-08-13),pegliese93 (20-03-13),rufus98 (24-06-13),saddys (26-03-13),Samu636 (27-06-13),samulomba96 (20-08-14),Sdentato (07-11-12),simon96 (30-03-14),skebby (13-03-13),sossio18 (08-09-12),StormChaser (14-04-16),Thewizarddj (15-01-15),Tymills (05-01-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    CANDIDATURE MODERATORI
    ANDROIDIANI.COM





    !
    Apriamo questo thread per raccogliere le vostre candidature come moderatori; siete pregati di compilare il form qui sotto e di postarlo qui dentro.

    Non sono nè richieste nè gradite ulteriori informazioni e/o commenti.

    Ricordo che ogni messaggio OT verrà eliminato come pure le richieste postate più volte... Per quando riguarda gli aggiornamenti o modifiche alla candidatura vanno fatti QUOTANDO la candidatura precedente e rifacendola in toto. Rimarrà così la storia delle candidature precedenti e sapremo di eventuali nuovi interessi.

    Qualora abbiate postato già la vostra candidatura ma voleste candidarvi anche per altre sezioni, quotate il post già presente aggiungendo le informazioni del caso.



    i
    Si prega di compilare la candidatura seguendo questi punti:

    • Sezione/i che s'intende ricoprire;
    • Terminale/i in proprio possesso (gradito quello della sezione richiesta);
    • Esperienze passate (evitare però link che riportino ad altri forum/blog concorrenti);
    • Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di conoscenza dell'inglese e del modding sono richiesti per la traduzione di alcune guide);
    • Età;
    • Disponibilità oraria.




    Ovviamente fare richiesta non significa avere diritto a diventare moderatore a priori, e non sarete valutati solo in base a questi parametri!


    Sarà valutato anche:

    • Da quanto tempo siete registrati su Androidiani;
    • Il vostro numero di post (non dovete necessariamente essere spammoni come ZiCkY);
    • La vostra presenza sul forum (intendendo sia quella oraria che per quanto riguarda l'educazione);
    • Il vostro modo di esprimevi, di relazionarvi con altri utenti e più in generale il vostro atteggiamento nel forum;
    • Qualora foste già nello staff di altri forum la candidaturà verrà automaticamente scartata.



    Ovviamente non dovete pensare ad ognuno di questi fattori come a sè stante:

    • Avere 1400 messaggi, dei quali 1000 solo di spam e commenti inutili equivale ad avere 400 messaggi utili; nessuno dei due casi sarà considerato nè giusto nè sbagliato!
    • Se a questo però aggiungete che tutti i messaggi sono scritti così: "Ci40 sn nuvo 3 vlv s4p3r3 tt qll k nn k4pisc0 xk"... etc etc la vostra presentazione non sarà proprio il massimo.


    Oppure:

    Domanda: "Ciao ragazzi sono nuovo, come devo fare per aggiornare il mio GS2 ad ICS"

    Risposta (valutata negativamente): "ao te devi da usà er tasto cercaaaaa!!! Voi nuovi avete cotto il razzo che arivate qua e pretennete tutto"




    i
    Insomma... avete capito un pò no? E soprattutto... Vi rammentiamo che essere moderatore di Androidiani non è semplice... Richiede tanta calma, educazione e pazienza... Saranno molte più le volte che prenderete insulti piuttosto che complimenti, insomma è un lavoraccio (fra l'altro non retribuito). Se anche dopo questa frase che cerca di scoraggiarvi volete comunque fare richiesta... Beh, allora buona fortuna
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Esempio di FORM compilato in maniera CORRETTA

    • Sezione: Galaxy SII
    • Esperienze passate: Moderatore del forum Topolino per due anni, admin di un forum di collezionismo automobili da corsa.
    • Competenze tecniche e linguistiche: Conosco l'inglese da 10 anni e sono perfettamente in grado di tradurre una guida da quella lingua... Inoltre conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare, aiutando attivamente in sezione da parecchi mesi nella risoluzione delle varie problematiche.
    • Età: 80
    • Disponibilità oraria: Riesco a connettermi il mattino attraverso Tapatalk anche se sono a scuola/lavoro, il pomeriggio saltuariamente in base agli impegni, e la sera sono disponibile anche tramite PC.

    __________________________________________________


    Esempio di FORM compilato in maniera NON CORRETTA

    • Sezione: tutte! o la prima libera ke c'è...
    • Esperienze passate: una volta o creato un forum e l'ho moderato per due giorni..un utente iscritto..indovinate chi era?
    • Competenze tecniche e linguistiche: non conosco l'inglese xo posso usare google traslate..non è la stessa cosa? tanto sarà uguale no? e poi perchè tradurla..posso benissimo fare un copia incolla della guida che trovo sul forum in inglese e non devo neanche fare fatica
    • Età: ho dodici anni ma tutti dicono che ne dimostro venti
    • Disponibilità oraria: mi connetto quando posso, nn ho tanto tempo da dedicare al forum
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-07-15 alle 16:36

  6. I seguenti 21 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    91DarioASR (23-04-13),B-Rabbit (06-09-12),Bartali66 (20-08-13),Belegos (28-01-14),Brrmatteo (11-04-13),fedelamb (28-08-13),firstalbum (14-04-13),gabric (07-09-12),Gege98 (24-04-13),GEKTHEBOSS (06-09-12),IlPessimoFra (13-09-15),Loller7 (26-11-13),Lopicl (15-03-13),Miciox (21-07-15),MrFrancesco961 (14-01-13),N1m0Y (02-11-12),NiloGlock (10-07-14),pegliese93 (02-08-13),skebby (13-03-13),sossio18 (08-09-12),thereferee (27-03-15)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sezioni scoperte:



    • Mediacom
    • Archos
    • Brondi
    • Horus
    • Sharp
    • Smartisan
    • Vivo
    • Altri dispositivi Android




    Sezioni dove è richiesto un affiancamento:


    • Tablets Android
    • Donne Androidiane
    • Android Wearables
    • Motorola
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-01-17 alle 08:28
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. I seguenti 16 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    bluflight13 (28-09-15),BluSkier (19-01-16),DroidBre (28-09-15),Fabio3105 (21-09-15),Gege98 (25-04-16),ghost45 (21-10-15),Indrenx46 (26-04-16),KlaasMad (02-12-15),leonbeson (28-09-15),MatteXperiaU (20-09-15),megthebest (15-11-15),Miciox (20-09-15),motoralbi (13-04-16),MuMuXt (29-01-16),solocchi (20-09-15),Vobiscum (05-12-15)

  9. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Utenti ai quali è stata data la possibilità di far parte dello staff:



    • fender90
    • diavolopowa
    • marce
    • iGuich
    • anto999
    • Sduzz
    • Zof
    • iLuke
    • Andreas Schnaas
    • mrmela
    • A-N-D-R-O-I-D
    • Gerryb182
    • Richtc
    • moss20
    • leorogue85
    • dema121
    • Andreas Schnaas
    • Fabiox08
    • msquared
    • Picciotto
    • Y5360android
    • xehon91
    • lucaarx
    • Fabio3105
    • luchino71
    • Sartana
    • royy7
    • Misterx86
    • checco1926
    • morrigan91
    • leonbeson
    • D'Amico
    • solocchi
    • KlaasMad
    • ErCampa
    • startrek
    • NiloGlock
    • Varioflex
    • jonn
    • thereferee
    • DreamReaper
    • IlPessimoFra
    • Miciox
    • 8thphloor
    • Andreagia94
    • xXx_Enzo_xXx
    • Crotan
    • th3D0ct0r
    • kmd
    • gianpassa
    • h4ck3r00
    • MatteXperiaU
    • DroidBre
    • 97nik
    • Fortinho
    • bluflight13
    • pasudag
    • ghost45
    • megthebest
    • David_Android
    • sirioo
    • motoralbi
    • Vobiscum
    • pk313
    • BluSkier
    • MuMuXt
    • Kaiser_Ralf
    • matteo0026
    • Promez
    • xPissio
    • StormChaser
    • Indrenx46
    • Pasqui1978
    • Stahl
    • catalinutzz
    • BlackJack89
    • Emanuele820
    • MichelangeloR28
    • Mirkett0
    • micpfdl
    • complicazio
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-04-17 alle 10:43
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Aníkitos (12-10-16),BlackJack89 (27-09-16),catalinutzz (24-09-16),Emanuele820 (09-10-16),Gege98 (25-04-16),Indrenx46 (27-04-16)

  11. #6
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Eccomi a fare la Famosa Candidatura!
    Aggiornata al 27-11-12

    [FONT=Arial]Sezione da moderare: Sony Xperia U

    Esperienze passate:

    Iscritto su Androidiani da poco ma mi sembra di avere gia' un buon feel con gli utenti del forum.
    Su xda sono sempre il benvenuto,tutte le volte che faccio qualcosa mi fanno gran complimenti.
    Sono amministratore del blog della mia classe (21 utenti) e amministratore del mio blog(ancora in costruzione ma con visite promettenti)
    Ex Moderatore di un forum Android e di un retro habbo.

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'inglese da 5 anni e posso tradurre una guida o un topic dall'inglese sbagliando poco o niente ... So creare rom,mod e fix,conosco tutte le procedure di modding del mio terminale e anche di altri(posseduti in precedenza).

    Età: 13

    Disponibilità oraria: riesco da pc 1 volta al giorno,da tapatalk dalle 7:00 alle 7:45 e poi dalle 13:00 alle 20:00,non faccio il turno notturno pero'

    Grazie per lo spazio!
    Ciao!
    Ultima modifica di GEKTHEBOSS; 27-11-12 alle 08:36

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Sezione che vorrei ricoprire : HTC sensation XL

    Esperienze passate: beh, sarò sincero, questo è il primo forum di cui mi interesso veramente, ma so bene come funziona

    Conoscenze : Inglese da prima superiore (che ho appena finito, troverete alcune incongruenze con l'età ma è perché ho fatto la primina) ad ogni modo, me la cavo.

    Età :14

    Orari in cui sono sul forum: tutti i pomeriggi perché la mattina ho scuola, entro spesso da androidianiapp ed entro anche alla sera molto spesso, tranne il sabato e/o domenica

    Grazie delle attenzioni!

    P. S sono possessore di un HTC Evo 3D
    Ma ho notato che nella sezione Sensation XL quasi nessuna rispondeva e ho provveduto a rimediare rispondendo a un paio di domande, visto che comunque la versione della sense e do Android sono le medesime. Grazie ancora dell'attenzione!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Sezione: LG Optimus Sol

    Esperienze passate: Ho collaborato all'amministrazione del sito della mia ex-scuola superiore. Sono presente nella maggior parte dei siti che trattano tematiche relative al sistema operativo Android (Xda, forum Cyanogenmod, e molti altri). Inoltre frequento molti altri forum riguardanti i sistemi operativi Linux e Windows e diversi Forum universitari. Potete controllare visto che in quasi tutti i forum il nick coincide.

    Competenze: Diplomato in "Programmatore e perito commerciale". Ammetto che ho abbandonato un pò la programmazione visto che adesso frequento la Facoltà di Economia dove sono laureando (Spero in dicembre!). Conosco molto bene l'inglese (spesso mi reco negli Stati Uniti dove ho anche studiato la lingua inglese per 2 mesi) e sono in grado di tradurre qualunque documento dall'inglese all'italiano e viceversa.
    Conosco molto bene tutte le procedure di modding relative all'LG Optimus Sol di cui sono un ex-possessore, ho scritto in questo forum alcune guide relative al modding di questo device, traducendole dai siti di xda e Cyanogenmod, e modificando alcuni passaggi delle guide originali per renderle più comprensibili ai nuovi utenti. Inoltre come potete vedere (direttamente nella suddetta sezione) sono molto attivo cercando di rispondere a tutte le richieste degli utenti riguardo i problemi di tale device.

    Età: 22

    Disponibilità oraria: Visto che attualmente sono studente universitario i miei orari sono molto flessibili. Attualmente posso intervenire nel forum nell'arco dell'intera giornata visto che utilizzo il mio pc praticamente ovunque per studiare (impegni universitari e ragazza permettendo! ). Sicuramente la sera ho a disposizione il pc. Inoltre avendo a disposizione tablet (Nexus 7) e smartphone (LG Optimus Sol) posso controllare il forum in qualsiasi momento anche attraverso l'applicazione.

    Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità!
    Lorenzo

    Edit: Volevo informare che ho cambiato telefono. Se serve un moderatore per la sezione sono ancora disponibile tenendo conto però che sono orma un ex possessore. Grazie
    Ultima modifica di lorenzo90l; 13-10-12 alle 11:43

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo90l per il post:

    lebrac (01-07-13)

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Sezioni: Sony Xperia U/S/T/Z, Altri dispositivi, MTK Devices, Mediacom, qualsiasi Samsung esistente con un occhio di riguardo a Galaxy S ÷ Galaxy S5, serie Note -anche tablet-, Nexus 4, Nexus 5, HTC Sensation/Evo 3D... e basta perché su altre marche/modelli non sono aggiornatissimo, seppur abbastanza informato, e non potrei dare l'aiuto che desidero
    Mi candido anche per sezioni relative a problemi trasversali di Android

    Esperienze passate: per quanto riguarda i forum, sono stato moderatore del portale Truemetal e di un forum dedicato alla formazione medica allestito da me per conto di un'azienda di formazione a Firenze con cui ho lavorato diversi anni. Ho frequentato a lungo altri forum relativi a vari settori (Club Cinquecentisti, Musica, Informatica, Telefonia). Per tre anni ho lavorato in un'agenzia di organizzazione eventi nel settore sanitario come IT Consultant e ho amministrato il portale istituzionale (gestendo anche la community e gli utenti che svolgevano i corsi di formazione a distanza). Successivamente ho lavorato in una clinica privata con annesso centro congressi (sezione dedicata alla formazione) in qualità di tecnico informatico ed addetto FaD.

    Competenze tecniche: Tecnico e consulente informatico dal lontano 2001, entrato nel mondo Android nel 2009 grazie al Galaxy Spica, ed ho imparato subito a moddare. Non sono un programmatore né uno sviluppatore, ma ho acquisito diverse nozioni tecniche sia per il troubleshooting che per il modding. Per un periodo di circa un anno ho collaborato con un importatore di smartphone Android cinesi (per questo mi sono proposto anche per la sezione MTK), e ho lavorato per oltre un anno in uno store Samsung (che, quindi, si occupava anche di telefonia).
    Qui nel forum cerco soprattutto di dare una mano ai newbies e, in generale, a coloro che si trovano nel panico a causa di un errore non previsto o un comportamento anomalo del terminale. Ho scritto qualche piccola guida (Xperia S, HTC Wildfire e Ascend P1 se non ricordo male!).
    Per quanto riguarda l'inglese me la cavo abbastanza bene, non ho grossi problemi. Altre lingue, a parte il dialetto toscano, no

    Attualmente possiedo un Sony Xperia T, un Galaxy S4 e un Galaxy Note 8.0 wifi.

    Elenco terminali/tablet posseduti in passato:
    - Samsung: Galaxy Spica, Galaxy S, S Plus, S2
    - Google: Nexus 4
    - Sony: Xperia X8, Xperia S, Xperia U (mia ragazza)
    - LG: Optimus Dual
    - HTC: Wildfire, Desire HD, Sensation, Evo 3D
    - Altro: Onda TQ150, Mediacom 970S2, 102S2, 9.7 S4 HD, svariati altri telefoni di importazione cinese, Acer Liquid Mini


    Età: 31

    Disponibilità oraria: seguo abbastanza costantemente il forum via Tapatalk/App Androidiani quando ho dei ritagli liberi, la sera invece sono più tranquillo e lo leggo in modo attento da PC. Dal lunedì al venerdì potrei dedicare "a sprazzi" circa 2-3 ore durante la giornata e un altro paio d'ore la sera, nel fine settimana sono disponibile di sabato (mattina e pomeriggio) e la domenica (pomeriggio), inclusa qualche sera qua e là

    Ciao a tutti

    Flavio
    Ultima modifica di dyingsun; 31-03-14 alle 16:03 - Motivo: aggiornamento esperienze e competenze

  16. #10
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Sezioni che s'intende ricoprire: mediacom 715i e 720 (poichè fra i due tablet cambia solo la ram)

    Esperienze passate: Frequento forum da molto tempo, inoltre ne ho creati e amministrati diversi, sopratutto fuori dall'ambito android.

    Competenze tecniche e linguistiche: Sono prossimo alla laurea (si spera) in ingegneria telematica, ho una buona conoscenza dell'inglese tecnico. Inoltre conosco vari linguaggi di programmazione, più approfonditamente java e C (html non è un linguaggio di programmazione). Inoltre ho creato una rom per il tablet del quale voglio moderare la sezione, e posseggo il terminale, quindi ho affrontato quasi tutti i problemi dell'utente medio.

    Età: 23

    Disponibilità oraria: sono al pc praticamente sempre, ma non garantisco le ore notturne.

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy