CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nick scorretto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nick scorretto

    Purtroppo oggi in chatbox verso poco dopo le 16 è comparso un d********e che ha come nick il nome di uno sterminatore di popolazioni indifese

    al di là del fatto che considero questo forum un posto dove la politica e le idee e convinzioni politiche di ognuno non c'entrano niente, come ho e gli ho già detto in chat, tuttavia credo che la presenza di un personaggio del genere nella nostra community sia un fatto da deprecare e su cui intervenire prontamente.

    sottolineo che sarebbe stato lo stesso se avesse messo stalin o polpot: tutta gente che come il personaggio del suo nick offendono l'uomo nella sua umanità e non nelle sue convinzioni politiche.

    spero in un vostro intervento

    samoa
    Ultima modifica di samoa; 20-06-09 alle 13:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samoa Visualizza il messaggio
    Purtroppo oggi in chatbox verso poco dopo le 16 è comparso un deficiente che ha come nick il nome di uno sterminatore di popolazioni indifese

    al di là del fatto che considero questo forum un posto dove la politica e le idee e convinzioni politiche di ognuno non c'entrano niente, come ho e gli ho già detto in chat, tuttavia credo che la presenza di un personaggio del genere nella nostra community sia un fatto da deprecare e su cui intervenire prontamente.

    sottolineo che sarebbe stato lo stesso se avesse messo stalin o polpot: tutta gente che come il personaggio del suo nick offendono l'uomo nella sua umanità e non nelle sue convinzioni politiche.

    spero in un vostro intervento

    samoa
    quoto, spero si possa esortarlo a cambiar nome

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma saran fatti suoi il nick che uno sceglie....
    cmq lasciando fuori la politica da questo forum almeno, se siete disturbati da questo fatto scrivete ai mod del forum, inutile aprire un thread apposta no?
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se posso dire la mia.....anche a me ha infastidito molto questa scelta "particolare" di nick, confido nella buona fede di chi magari associando le prime lettere del nome a quelle del cognome si ritrova un nick così e magari non sa nemmeno chi sia il suo omonio.....coincidenze sfortunate direi.
    però com'è di buona norma su ogni forum che si rispetti la politica è a parte e l'utente in questione potrebbe indubbiamente aiutare questa community con le sue domande/esperienze personali con android, se magari chi ne ha i poteri gli permette la modifica del nick oppure gli richiede una nuova registrazione con nick diverso potrebbe essere una soluzione.
    questo è un bellissimo forum e sarebbe stupido rovinarlo per delle scelte veramente discutibili,IMHO!!

    ANDROID ADDICTED

  6. #5
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samoa Visualizza il messaggio
    Purtroppo oggi in chatbox verso poco dopo le 16 è comparso un d********e che ha come nick il nome di uno sterminatore di popolazioni indifese

    al di là del fatto che considero questo forum un posto dove la politica e le idee e convinzioni politiche di ognuno non c'entrano niente, come ho e gli ho già detto in chat, tuttavia credo che la presenza di un personaggio del genere nella nostra community sia un fatto da deprecare e su cui intervenire prontamente.

    sottolineo che sarebbe stato lo stesso se avesse messo stalin o polpot: tutta gente che come il personaggio del suo nick offendono l'uomo nella sua umanità e non nelle sue convinzioni politiche.

    spero in un vostro intervento

    samoa
    Che nick è?
    Mandamelo via PM pls

    Ciao!

Discussioni simili

  1. Quando un nick è simbolo di predestinazione
    Da RDeckard nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-05-09, 22:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy