CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Necessità di riorganizzare le sezioni dedicate a telefoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Necessità di riorganizzare le sezioni dedicate a telefoni

    Buonsalve!

    Volevo esprimere la mia sul modo in cui il forum gestisce le sezioni dedicate a un singolo telefono: è un' ottima cosa a mio parere, ma mostrare tutti i telefoni sulla home del forum è assurdo.
    Per prima cosa, questo è il primo forum italiano su android (gli altri sono tutti poco frequentati) e quindi immagino ci siano utenti con vari tipi di cellulari, dai più famosi a più modesti come il recente Corby. Già ora la home è "intasata" di telefoni, dato che già solo per il galaxy S o per il motorola droid bisogna scendere parecchio. E alcuni telefoni sono esclusi, e nei prossimi mesi ne usciranno a tonnellate. Allora cosa faremo fra due, tre anni? Avremo una home da 1 gb?
    No, meglio dividere prima per marca, poi per telefono.
    Ad esempio HTC, ci clicchi sopra e trovi tutti gli htc, poi samsung, clicchi sopra e hai tutti i samsung. Così si avrebbe la home moto più ordinata e veloce.
    Inoltre per velocizzare le cose si potrebbe sempre nell' homepage del forum mettere sotto ogni marca un elenco testuale dei telefoni con corrispondenti link. Se avete presente androidworld.it/forum....

    Voi che ne pensate? Non è una buona idea?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Buonsalve!

    Volevo esprimere la mia sul modo in cui il forum gestisce le sezioni dedicate a un singolo telefono: è un' ottima cosa a mio parere, ma mostrare tutti i telefoni sulla home del forum è assurdo.
    Per prima cosa, questo è il primo forum italiano su android (gli altri sono tutti poco frequentati) e quindi immagino ci siano utenti con vari tipi di cellulari, dai più famosi a più modesti come il recente Corby. Già ora la home è "intasata" di telefoni, dato che già solo per il galaxy S o per il motorola droid bisogna scendere parecchio. E alcuni telefoni sono esclusi, e nei prossimi mesi ne usciranno a tonnellate. Allora cosa faremo fra due, tre anni? Avremo una home da 1 gb?
    No, meglio dividere prima per marca, poi per telefono.
    Ad esempio HTC, ci clicchi sopra e trovi tutti gli htc, poi samsung, clicchi sopra e hai tutti i samsung. Così si avrebbe la home moto più ordinata e veloce.
    Inoltre per velocizzare le cose si potrebbe sempre nell' homepage del forum mettere sotto ogni marca un elenco testuale dei telefoni con corrispondenti link. Se avete presente androidworld.it/forum....

    Voi che ne pensate? Non è una buona idea?

    credo che sarebbe un'ottima idea! aggiungendo qualche moderato per le varie sezioni e sottosezioni..non sarebbe male!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si ottima idea

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Su XDA che é il forum di riferimento per tutti, se ne sono fregati.. alla fine se ci pensi con tutti nella home fai un click in meno..
    Se fai CTRL+ F e scrivi il nome del telefono e ci sei al volo.


    Il punto é che se anche dividessi per marca, alla fine (soprattutto per gli HTC) avresti comunque una marea di telefoni.. per cui la ricerca diretta sarebbe comunque lenta e dovresti usare comunque cftl+ f

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quello che hai scritto non è sbagliato, però evidentemente abbiamo però un' idea diversa su come dovrebbe esser organizzato il forum (io ovviamente ho detto solo il mio parere personale, non decido io). Secondo me sarebbe meglio avere una home pulita e organizzata.

    In ogni caso sarebbe necessario aggiungere le sezioni dedicate a nuovi telefoni come motorola flipout.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    In ogni caso sarebbe necessario aggiungere le sezioni dedicate a nuovi telefoni come motorola flipout.
    Quello sicuramente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy