CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Grafica e sito completo (non mobile)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grafica e sito completo (non mobile)

    Ciao signor androidiani, avrei 2 cose da farti notare riguardo questo ottimo sito :

    1- si potrebbe mettere nel footer, insomma in fondo alla pagina del sito mobile la possibilità di passare al sito completo ? O sono scemo io o non c'è..
    Per il resto la versione mobile di questo sito è veramente ben fatta

    2- la seconda è una constatazione...non so se avete visto che xda ha rinnovato la grafica del forum, ed è molto ben leggibile... ora, non è che pensate di farlo anche voi? so che il forum è gratis e per quello che offre è fantastico, secondo me basterebbe cambiare font o magari schiarire un po' lo sfondo... Cioè...leggere nero su grigio non è che sia il top ecco...

    Grazie ancora per questo ottimo forum, trovare un forum italiano migliore per il mio liquid credo sia impossibile!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    Ciao signor androidiani, avrei 2 cose da farti notare riguardo questo ottimo sito :

    1- si potrebbe mettere nel footer, insomma in fondo alla pagina del sito mobile la possibilità di passare al sito completo ? O sono scemo io o non c'è..
    Per il resto la versione mobile di questo sito è veramente ben fatta

    Grazie ancora per questo ottimo forum, trovare un forum italiano migliore per il mio liquid credo sia impossibile!
    a me - desire - compare proprio nel footer "mobile theme on/off"
    forse non gli hai dato il tempo di caricarlo
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mmm io quello lo vedo quando sono nella parte " blog " del sito ma quando entro nel forum non c'è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy