CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Un pubblico ringraziamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Un pubblico ringraziamento

    ..che va a ZiCkY per avermi risposto in modo a mio parere, sensibile, al seguente thread https://www.androidiani.com/forum/pr...del-forum.html discussione purtroppo chiusa e che mi costringe a pubblicare il pensiero in questa nuova discussione che sfrutto anche per esternare una mia riflessione.
    Pur rispettando la decisione del moderatore di chiudere il thread, motivata con uno stralcio del regolamento, quindi ineccepibile ed incontestabile, ma appunto, se vogliamo essere fedeli al contesto è mia convinzione che come buona parte delle regole (intese in generale, non le regole di un forum) hanno la loro eccezione, a maggior ragione una sezione come questa, che si chiama "Problemi con il forum" abbisogna di un certa dose di interpretazione flessibile del regolamento, dico questo perchè in questa sezione le discussioni si possono in gran parte prestare a "contravvenire" il regolamento e se lo stesso viene interpretato alla lettera, giocoforza viene meno lo scopo prefisso dalla sezione stessa.
    Ribadisco che come si deve accettare un rigore non visto dall'arbitro, io accetto la decisione del moderatore che ha chiuso quel thread e rinnovo il mio apprezzamento per la sua modalità di risposta.
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    ..che va a ZiCkY per avermi risposto in modo a mio parere, sensibile, al seguente thread https://www.androidiani.com/forum/pr...del-forum.html discussione purtroppo chiusa e che mi costringe a pubblicare il pensiero in questa nuova discussione che sfrutto anche per esternare una mia riflessione.
    Pur rispettando la decisione del moderatore di chiudere il thread, motivata con uno stralcio del regolamento, quindi ineccepibile ed incontestabile, ma appunto, se vogliamo essere fedeli al contesto è mia convinzione che come buona parte delle regole (intese in generale, non le regole di un forum) hanno la loro eccezione, a maggior ragione una sezione come questa, che si chiama "Problemi con il forum" abbisogna di un certa dose di interpretazione flessibile del regolamento, dico questo perchè in questa sezione le discussioni si possono in gran parte prestare a "contravvenire" il regolamento e se lo stesso viene interpretato alla lettera, giocoforza viene meno lo scopo prefisso dalla sezione stessa.
    Ribadisco che come si deve accettare un rigore non visto dall'arbitro, io accetto la decisione del moderatore che ha chiuso quel thread e rinnovo il mio apprezzamento per la sua modalità di risposta.
    Non ho ben capito che hai scritto(in quanto niubbo) ma fa effetto.

    Posso dirti però in quanto utente attivo sia nel forum che in chat, che se un Mod chiude un post o 3D, per non creare discussioni, diciamo, fuori dal l'argomento stesso.

    Quindi il buon gesto di elogiare per poi ribadire una decisione di un Mod per la chiusura del 3D, la vedo un po, come si dice? Non offenderti... Presa in giro.

    Poi ovviamente ognuno è libero di esprimersi come vuole, non voglio contraddire ne iniziare una discussione. E solo un mio pensiero...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    ..che va a ZiCkY per avermi risposto in modo a mio parere, sensibile, al seguente thread https://www.androidiani.com/forum/pr...del-forum.html discussione purtroppo chiusa e che mi costringe a pubblicare il pensiero in questa nuova discussione che sfrutto anche per esternare una mia riflessione.
    Pur rispettando la decisione del moderatore di chiudere il thread, motivata con uno stralcio del regolamento, quindi ineccepibile ed incontestabile, ma appunto, se vogliamo essere fedeli al contesto è mia convinzione che come buona parte delle regole (intese in generale, non le regole di un forum) hanno la loro eccezione, a maggior ragione una sezione come questa, che si chiama "Problemi con il forum" abbisogna di un certa dose di interpretazione flessibile del regolamento, dico questo perchè in questa sezione le discussioni si possono in gran parte prestare a "contravvenire" il regolamento e se lo stesso viene interpretato alla lettera, giocoforza viene meno lo scopo prefisso dalla sezione stessa.
    Ribadisco che come si deve accettare un rigore non visto dall'arbitro, io accetto la decisione del moderatore che ha chiuso quel thread e rinnovo il mio apprezzamento per la sua modalità di risposta.
    ci siamo sentiti anche in privato quindi evito di dilungarmi..
    però tecnicamente si chiama problemi col forum..non problemi con lo staff..quindi non credo neanche che qui sia la sezione idonea per parlare di certe problematiche...

    Io per esempio non saprei cosa dirti sul tuo problema..perchè non conosco i fatti, non frequentando neanche la tua sezione..e non ho neanche l'autorità per informarmi della cosa..visto che sono un semplice moderatore..e quindi senza nessuna specie di potere magico..a parte quella di attirare parecchi insulti

    Io non ho grossi problemi a lasciare questo thread aperto..ma se non partecipano le persone che dovrebbero aiutarti, non sò come possa evolvere la cosa..

  5. #4
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ci siamo sentiti anche in privato quindi evito di dilungarmi..
    però tecnicamente si chiama problemi col forum..non problemi con lo staff..quindi non credo neanche che qui sia la sezione idonea per parlare di certe problematiche...

    Io per esempio non saprei cosa dirti sul tuo problema..perchè non conosco i fatti, non frequentando neanche la tua sezione..e non ho neanche l'autorità per informarmi della cosa..visto che sono un semplice moderatore..e quindi senza nessuna specie di potere magico..a parte quella di attirare parecchi insulti

    Io non ho grossi problemi a lasciare questo thread aperto..ma se non partecipano le persone che dovrebbero aiutarti, non sò come possa evolvere la cosa..
    Ed io che ci sto a fare?? SPAMMATORE di prim'ordine!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito che hai scritto(in quanto niubbo) ma fa effetto.

    Posso dirti però in quanto utente attivo sia nel forum che in chat, che se un Mod chiude un post o 3D, per non creare discussioni, diciamo, fuori dal l'argomento stesso.

    Quindi il buon gesto di elogiare per poi ribadire una decisione di un Mod per la chiusura del 3D, la vedo un po, come si dice? Non offenderti... Presa in giro.

    Poi ovviamente ognuno è libero di esprimersi come vuole, non voglio contraddire ne iniziare una discussione. E solo un mio pensiero...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Probabilmente non hai colto il nocciolo del discorso, io non elogio il mod per poi contestare una sua azione prendendolo così in giro, ho solo cercato di fare capire, ma probabilmente mi sono spiegato male, che una sezione che parla di problemi con il forum diventa inutile se ci mettiamo a chiudere thread che lamentano tra le altre cose, problemi con lo staff (lo staff è parte integrante della struttura come lo sono gli utenti, il forum non è una entità che ha una vita propria). Rispetto però la decisione di chiudere un thead anche perchè se ci si attiene al regolamento un moderatore non può fare altro.
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ci siamo sentiti anche in privato quindi evito di dilungarmi..
    però tecnicamente si chiama problemi col forum..non problemi con lo staff..quindi non credo neanche che qui sia la sezione idonea per parlare di certe problematiche...

    Io per esempio non saprei cosa dirti sul tuo problema..perchè non conosco i fatti, non frequentando neanche la tua sezione..e non ho neanche l'autorità per informarmi della cosa..visto che sono un semplice moderatore..e quindi senza nessuna specie di potere magico..a parte quella di attirare parecchi insulti

    Io non ho grossi problemi a lasciare questo thread aperto..ma se non partecipano le persone che dovrebbero aiutarti, non sò come possa evolvere la cosa..
    In effetti non credo si debba evolvere in modo particolare, ma se nessuno fa presente un problema (ammesso ce ne sia uno) nessuno può prendere atto del problema stesso. Immagino sia inutile rivolgersi a un admin in particolare per un problema specifico. Sono certo che quello che volevo dire e fare presente arriverà a destinazione, se è di interesse a qualcuno il modo per parlarne in pubblico oppure in privato non è un problema.
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #7
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Probabilmente non hai colto il nocciolo del discorso, io non elogio il mod per poi contestare una sua azione prendendolo così in giro, ho solo cercato di fare capire, ma probabilmente mi sono spiegato male, che una sezione che parla di problemi con il forum diventa inutile se ci mettiamo a chiudere thread che lamentano tra le altre cose, problemi con lo staff (lo staff è parte integrante della struttura come lo sono gli utenti, il forum non è una entità che ha una vita propria). Rispetto però la decisione di chiudere un thead anche perchè se ci si attiene al regolamento un moderatore non può fare altro.
    Il fatto è che hai aperto un 3d per lamentarti del comportamento di un Mod nei tuoi confronti, ma come ha ben detto ZiCkY:"Nessuno è immune da critiche".

    Perciò lo sbaglio, per quanta la ragione tu abbia, e da attribuirti.
    Se avessi letto prima i regolamenti, a quest'ora non è eravamo qui a parlarne. Non credi? Il fatto che un nuovo utente o debba leggersi di botto tutta quella sfilza di regolamenti lo si è creato proprio per non incappare in queste situazioni.

    E tu dirai:Ma come fa sapere il nuovo utente, dove, come è quando chiedere o postare ecc.??

    REGOLAMENTI?.

    Tutto questo perchè non hai voluto mandare un pm o un'email a chi di competenza può attribuirsi il giudicare del tuo o vostro operato.

    Il Mod ZiCkY tra l'altro ti ha ben postato, parte del regolamento, con tanto di Nick a chi rivolgersi SMod o Admin.

    Quindi non vedo il motivo di continuare anche qui, visto che, riceverai solo discussioni, o come ti è stato risposto "insulti".

    Queste cose LORO, le sanno meglio di noi, e il loro "lavoro". Utenti come noi si limitano a dar consigli, spammare (io in primis :thumbup: ) ecc..

    Io direi di aver finito e mi fermo qui. Un saluto e buona Domenica,

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Kenshiro; 14-10-12 alle 16:09

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Scusate se taglio la testa al toro, ma un thread come questo (pur con tutte le buone intenzioni con il quale è partito) è un portatore sano di flame ed altro...
    Quindi, per come son fatto io per la mia linea di moderazione, l'avrei chiuso subito. Lo spammer zicky ha però deciso di lasciarlo aperto, quindi resterà così fino a quando servirà
    Conclusione? Mi raccomando di comportarvi bene
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Scusate se taglio la testa al toro, ma un thread come questo (pur con tutte le buone intenzioni con il quale è partito) è un portatore sano di flame ed altro...
    Quindi, per come son fatto io per la mia linea di moderazione, l'avrei chiuso subito. Lo spammer zicky ha però deciso di lasciarlo aperto, quindi resterà così fino a quando servirà
    Conclusione? Mi raccomando di comportarvi bene
    Sono abbastanza d'accordo con te e lo chiuderei anche io, vedo che è stato visitato a sufficienza per poter raggiungere lo scopo per cui l'ho voluto creare, se non avrà un seguito vorrà dire che doveva andare così!!
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy