CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sito

    Buongiorno. Oggi mi è capitata una cosa insolita. Praticamente leggevo il vostro feed tramite flipboard e ho aperto col browser nativo del galaxy s3 il vostro articolo sul blog sul confronto nexus 4, iphone 5, s3 e note 2

    Ebbene ogni volta che lo apro in modalità desktop col browser nativo, appena carca la pagina mi apre utorrent e mi chiede dove voglio salvare il file :o

    Ovviamente ho cliccato su "cancel". Può aver avuto conseguenze di qualsiasi tipo questa cosa? Parlo di malware o simili. Ripeto non ho salvato nulla, ma comunque ho riprovato a caricare e di nuovo apre da solo utorrent sul telefono e mi richiede dove voglio salvare il file. Se comunque provo ad aggiungere il torrent mi dice "Failed adding file://android_asset/webkit/ to your download list. Con Chrome invece tutto liscio....

    Fatemi sapere, ripeto il mio unico pensiero è per un eventuale malware o qualcosa di simile, vorrei avere la certezza che il telefono non si sia preso nulla. Grazie, buona giornata
    Ultima modifica di mark885; 04-11-12 alle 10:07

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy