CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

RAM occupata dall'app Androidiani alta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    RAM occupata dall'app Androidiani alta.

    Ciao a tutti,
    scrivo per un motivo molto semplice. Il mio smartphone è un LG Optimus Hub,e ho da sempre installato l'applicazione Androidiani. L'app è molto ben fatta, e non crea problemi a parte uno: Il quantitativo di RAM occupata dall'app è moltissimo! Spesso trovo l'applicazione Androidiani che mi occupa 152 MB di RAM! Per fortuna,avendo 512 MB di RAM(che poi totali sono 418 MB...) non ho tanti problemi,ma utilizzandola a lungo,a volte impalla anche il telefono e mi rimanda alla Home dicendo che l'app Androidiani non risponde. La gestione della RAM non sembra avere particolari problemi sul telefono, l'unica app che dà questo "problema" è proprio quella di Androidiani,ho fatto anche degli hard reset un pò di tempo fa(non per questa motivazione). Ad ogni modo utilizzo l'applicazione senza troppi problemi, ripeto che gli "impallamenti" si verificano poco,però occupa comunque troppa RAM. Immagino che sia chiaro anche il fatto che non posso tenere aperta in background l'app,altrimenti si succhia tutta la batteria in 2 minuti.
    Succede anche ad altri?


  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo per un motivo molto semplice. Il mio smartphone è un LG Optimus Hub,e ho da sempre installato l'applicazione Androidiani. L'app è molto ben fatta, e non crea problemi a parte uno: Il quantitativo di RAM occupata dall'app è moltissimo! Spesso trovo l'applicazione Androidiani che mi occupa 152 MB di RAM! Per fortuna,avendo 512 MB di RAM(che poi totali sono 418 MB...) non ho tanti problemi,ma utilizzandola a lungo,a volte impalla anche il telefono e mi rimanda alla Home dicendo che l'app Androidiani non risponde. La gestione della RAM non sembra avere particolari problemi sul telefono, l'unica app che dà questo "problema" è proprio quella di Androidiani,ho fatto anche degli hard reset un pò di tempo fa(non per questa motivazione). Ad ogni modo utilizzo l'applicazione senza troppi problemi, ripeto che gli "impallamenti" si verificano poco,però occupa comunque troppa RAM. Immagino che sia chiaro anche il fatto che non posso tenere aperta in background l'app,altrimenti si succhia tutta la batteria in 2 minuti.
    Succede anche ad altri?
    i problemi con l'app androidiani vanno trattati qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy