CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

moderatori poco pazienti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pers


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    moderatori poco pazienti...

    Buonasera a tutti voi cari ragazzi.
    Vi pongo il problema : stamattina ho creato un thread nella sezione Samsung galaxy 3 riguardante l aggiornamento alla versione 4.1.2.
    Ho ricevuto molte risposte alla mia questione ma purtroppo essendo al lavoro non ho potuto rispondere in tempo e solo ora ho visto e ho cercato di rispondere a tutti ma era stato chiusa la discussione dal caro DIEGUCCIO!
    Con questo chiedo scusa se non ho risposto in tempo ma mi chiedo se mai si deve essere così puntigliosi.
    Caro DIEGUCCIO mi spiace se non tutti come lei siamo attaccati al pc/smartphone/tablet a seguire il forum e abbiamo una vita o un lavoro, per cui se mi fa il piacere di riaprire la discussione cosicché possa avere le risposte che cerco gliene sarei grato!
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pers Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti voi cari ragazzi.
    Vi pongo il problema : stamattina ho creato un thread nella sezione Samsung galaxy 3 riguardante l aggiornamento alla versione 4.1.2.
    Ho ricevuto molte risposte alla mia questione ma purtroppo essendo al lavoro non ho potuto rispondere in tempo e solo ora ho visto e ho cercato di rispondere a tutti ma era stato chiusa la discussione dal caro DIEGUCCIO!
    Con questo chiedo scusa se non ho risposto in tempo ma mi chiedo se mai si deve essere così puntigliosi.
    Caro DIEGUCCIO mi spiace se non tutti come lei siamo attaccati al pc/smartphone/tablet a seguire il forum e abbiamo una vita o un lavoro, per cui se mi fa il piacere di riaprire la discussione cosicché possa avere le risposte che cerco gliene sarei grato!
    Grazie a tutti
    Cito dal regolamento:

    4.Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.


    Quindi contatta diego..e se non ricevi risposte esaurienti contatta pure me o un admin in forma privata...

    Inizio comunque a risponderti io visto che comunque conosco la sezione..

    Siamo in periodo in cui dovrebbe uscire un update e quindi sono tutti attaccati al forum per capire se é uscito oppure no..
    Se tu fai un thread in cui annunci l'aggiornamento é ovvio che arrivino decine di persone a fare domande e a chiedere delucidazioni visto che a nessun altro risulta..

    Comunque il thread che hai aperto sull'update andava segnalato nel thread aggiornamenti ufficiali che trovi sempre in prima pagina.



    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy