CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

[PERCHE'] Chiusura thread e spostamento in enormi discussioni contenitore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Dopo quest'ultimo intervento credo sia il caso di analizzare meglio la situazione.

    Inizio premettendo che ogni singolo membro dello staff prima di fare richiesta per diventare moderatore è stato un utente. Me compreso. Questo per sottolineare che il modo di agire ed il buon senso di un mod non è soltanto frutto di ciò che egli ritiene giusto da un punto di vista gestionale, ma anche e soprattutto è pensato nell'ottica (e nell'interesse) dell'utente comune. Questa visione dualistica purtroppo manca alla maggior parte dell'utenza che, di conseguenza, non può comprendere le problematiche con cui ogni giorno lo staff ha a che fare. Vorrei inoltre ricordare che qui nessuno è pagato per fornire servizio alla community, tutti noi siamo volontari che portano avanti una passione. Non rientra dunque negli interessi di un moderatore creare caos e peggiorare la fruibilità di forum e relative sezioni, anzi tutt'altro, il suo obiettivo principale è proprio quello di fare il possibile per rendersi utile, non si è ovviamente ricompensati in contanti ma il tutto lo si fa per soddisfazione personale.

    Il tutto per farti notare che il tuo atteggiamento inutilmente polemico è decisamente poco carino nei confronti di chi ogni giorno spende tempo e impegno nel contribuire ad un progetto comune di cui anche tu fai parte, come anche nei confronti del sottoscritto al quale hai esplicitamente fatto notare che il suo lavoro svolto sul forum è inutile ed insensato.

    Buona serata anche a te.
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-02-16 alle 00:03
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Gege98 (19-02-16),motoralbi (17-02-16)

  3.  
  4. #42
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cardio64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo . Io avrei bisogno di un parere a riguardo di un problemino nella rubrica sul mio s5 . Ho notato da qualche giorno che i contatti non sono elencati correttamente tra le lettere dell'alfabeto. Cioè : ad esempio ...all'inizio della lettera B ho ancora qualche contatto della lettera A e così via per ogni lettera. .....sapete dirmi qualcosa? Grazie
    Non è attinente con questa sezione e soprattutto con questa discussione.

    Cancello OT.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy