CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Troppe sezioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    meno domande del tipo questa rom va bene anche sul dream? va bene anche sul 32A ecc. ecc.
    massì ormai sono sempre meno diffusi quei due cel, è inutile unirle ora le sezioni..

  2.  
  3. #12
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io lascerei tutto così, tanto che fastidio danno? Non è che ognuno di noi visita e partecipa ad ogni sezione del forum, ma solo quelli di proprio interesse. Tipo io mica posto nelle sezioni spica o 7500 o flipout. Poi dream e magic sono tra i più diffusi, se ci sono tel che hanno bisogno di tale spazio sono loro. Diverso il discorso per quei terminali le cui sezioni sono morte e ci saranno si e no 4-5 persone a possederli e magari spariscono dopo aver richiesto la sezione. Anche se in ogni caso è giusto dare loro un po' di tempo x vedere se decollano un minimo.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  4. #13
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quelli registrati: si poteva mettere una funziona che togliese le sezioni che non interessano. Ho farli tipo a tendina.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    nascondere dream/magic??? cosa??? e noi poveracci cosa facciamo? ci ammazziamo ogni volta a trovare la nostra sezione??

    piuttosto... si può mica fare una cosa del tipo metto la stellina e ho i miei preferiti? discussioni e topic... un pò come tapatalk insomma...

    Chiedo perchè non ho idea se e come fosse possibile farlo..

  6. #15
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    nascondere dream/magic??? cosa??? e noi poveracci cosa facciamo? ci ammazziamo ogni volta a trovare la nostra sezione??

    piuttosto... si può mica fare una cosa del tipo metto la stellina e ho i miei preferiti? discussioni e topic... un pò come tapatalk insomma...

    Chiedo perchè non ho idea se e come fosse possibile farlo..
    Non hai capito. Chi è registrato, puoi togliere nel suo profilo una determinata sezione. Tipo personas.

  7. #16
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io accorperei la sezione apps e giochi, magari giochi si po5rebbe mettere come sottosezione, idem per android in generale e tips e tricks...quoto chi diceva prima dei subforum "a tendina"...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  8. #17
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    io accorperei la sezione apps e giochi, magari giochi si po5rebbe mettere come sottosezione, idem per android in generale e tips e tricks...quoto chi diceva prima dei subforum "a tendina"...
    il problema principale sono i forum dei singoli cellulari, per il resto secondo me va bene

    una delle scelte migliori per dividere i device resta quella di dividerli per marca, così nella prima pagina avresti invece che tutti i telefoni solo le marche, ( poi raggruppati tutti gli htc ecc ) che saranno 6 in tutto invece che i 15 telefoni... poi ognuno può salvarsi nei preferiti la sezione del suo telefono e bon
    Ultima modifica di funcool; 13-11-10 alle 14:33

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy