CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 129
Discussione:

richiesta riconoscimenti & nuove categorie utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    e metterei un premio allo spammatore piu' spammatore..un tostapane che Pietrone vincera' sicuramente
    Per questo se la gioca anche alegu
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    e metterei un premio allo spammatore piu' spammatore..un tostapane che Pietrone vincera' sicuramente
    Che cattivo che sei
    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Magari l'utente ottiene 30 thanks senza fare particolari cose.
    E secondo te per quale ragione?

    Secondo me perchè è stato talmente tanto bravo e disponibile in passato mettendosi a disposizione per gli altri che li riceve per riconoscimento a prescindere da quello che dice. Anche per una battuta simpatica.

    Non vale la pena farsene una malattia ragazzi...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Beh concordo!

    Soprattutto sull'ultima affermazione!!


    Inviato dal mio s3....



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Dai top ringraziato non si può sentire
    Piuttosto il Androdiano Power User sarebbe da diffondere a più persone (secondo un criterio da stabilire)

    Inviato dal mio s3....
    Quello al momento è destinato agli ex mod,non per gli utenti normali, infatti l'unico della categoria è Alex1980....

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #94
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Se continuiamo cosi a discutere su dove è la fine di un cerchio credete che mod e admin ci ascolteranno mai ?
    Ricapitoliamo alla fine della giornata le conclusioni a cui siamo venuti è il bisogno di nuove categorie di utenti a cui penseremo domani nomi e limiti ,una dormita ci schiarirà le idee e poi potrebbe essere utile un tasto opposto al thanks ,per tutti coloro che scrivono senza leggere cio a cui rispondono,e poi delle sotto categorie , non decise in base ai messaggi totali ma ad altri fattori , thanks ,media di messaggi ecc..
    Penso che per oggi sia tutto a domani correggetemi se ho dimenticato qualcosa
    Fine riassunto primo giorno di discussione su nuove categorie di utenti e simili.




  6. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

    Ragz (25-02-13)

  7. #95
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Se continuiamo cosi a discutere su dove è la fine di un cerchio credete che mod e admin ci ascolteranno mai ?
    Ricapitoliamo alla fine della giornata le conclusioni a cui siamo venuti è il bisogno di nuove categorie di utenti a cui penseremo domani nomi e limiti ,una dormita ci schiarirà le idee e poi potrebbe essere utile un tasto opposto al thanks ,per tutti coloro che scrivono senza leggere cio a cui rispondono,e poi delle sotto categorie , non decise in base ai messaggi totali ma ad altri fattori , thanks ,media di messaggi ecc..
    Penso che per oggi sia tutto a domani correggetemi se ho dimenticato qualcosa
    Fine riassunto primo giorno di discussione su nuove categorie di utenti e simili.
    Chiedo che per i prossimi riassunti venga rispettato questo schema più o meno.




  8. #96
    Baby Droid L'avatar di Luca1926


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 215 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Trovo giusto tutto. Ma un riconoscimento anche per i cuochi, non possono essere (secondo me) semplici "senior droid" e così via. Ma dovrebbero avere un riconoscimento.
    Accorciare i messaggi per le categorie mi sembra giusto: c'è troppa disparità tra: baby, androidiano, senior ecc.ecc.
    Giusto anche assegnare medaglie a chi aiuta ad altri utenti, meno esperti come me (e al mio primo flash di rom ho avuto tanto aiuto proprio dallo stesso RagzDog, oltre ad Alexander, Maltempo),riconoscendo loro la disponibilità.


  9. #97
    Baby Droid L'avatar di Luca1926


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 215 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca1926 Visualizza il messaggio
    Trovo giusto tutto. Ma un riconoscimento anche per i cuochi, non possono essere (secondo me) semplici "senior droid" e così via. Ma dovrebbero avere un riconoscimento.
    Accorciare i messaggi per le categorie mi sembra giusto: c'è troppa disparità tra: baby, androidiano, senior ecc.ecc.
    Giusto anche assegnare medaglie a chi aiuta ad altri utenti, meno esperti come me (e al mio primo flash di rom ho avuto tanto aiuto proprio dallo stesso RagzDog, oltre ad Alexander, Maltempo),riconoscendo loro la disponibilità.
    E poi dare delle medaglie a chi dedica tempo e lavoro alla costruzione di tema, bootanimation ecc.ecc
    Se non fosse possibile queste medaglie, per tutte queste persone, si potrebbe accorciare il numero di messaggi per scalare categoria.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


  10. #98
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca1926 Visualizza il messaggio
    Trovo giusto tutto. Ma un riconoscimento anche per i cuochi, non possono essere (secondo me) semplici "senior droid" e così via. Ma dovrebbero avere un riconoscimento.
    Accorciare i messaggi per le categorie mi sembra giusto: c'è troppa disparità tra: baby, androidiano, senior ecc.ecc.
    Giusto anche assegnare medaglie a chi aiuta ad altri utenti, meno esperti come me (e al mio primo flash di rom ho avuto tanto aiuto proprio dallo stesso RagzDog, oltre ad Alexander, Maltempo),riconoscendo loro la disponibilità.
    Lo vediamo domani adesso ci riposiamo e ci schiariamo le idee e pensiamo a tutti gradi che potrbbero esistere ,che valuteremo tutti insieme domani ,domani possibilmente tentiamo di ideare solo altri gradi ,senza mettere quando si dovrà passare di grado , lo si vedra dopo e in seguito i discorsi sui thanks : detto in parole povere non incasiniamoci la vita ,ci sarà tempo per gradi sottogradi ecc...




  11. #99
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Cambia immagine firma sembra un iphon 10 in stile s3 !
    Luca1926




  12. #100
    Baby Droid L'avatar di Luca1926


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 215 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Cambia immagine firma sembra un iphon 10 in stile s3 !
    Luca1926
    OK lo farò appena torno in possesso del pc

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy