CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Crack app, perchè no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Crack app, perchè no?

    Volevo sapere come mai non si può parlare di crack, hack o roba simile(ed è giusto, per motivi legali) mentre parlare di root, che è illegale, è possibile.

    Se questo post dà problemi ai moderatori, eliminatelo senza accanirvi contro il mio account per favore.:confused:

    RICORDA-->>SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS<<--RICORDA

    inviato dal mio Galaxy S4 GT-i9500 con Tapatalk 2 HD


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

    Skelos (02-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Il root non è assolutamente illegale, anzi, fa parte del mondo android, linux, windows, mac.
    Il warez è un discorso diverso, è "rubare" alla fine, tu installi qualcosa senza pagare quello che dovresti...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Sebastiano (31-03-13)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Però il root ti priva della garanzia, e una cosa legale non priva della garanzia:confused:

    RICORDA--->>> SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS <<<---ADROCIR


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  7. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

    Skelos (02-04-13)

  8. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Però il root ti priva della garanzia, e una cosa legale non priva della garanzia:confused:

    RICORDA--->>> SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS <<<---ADROCIR
    Prendere il telefono e pestarlo sotto i piedi è legalissimo, conta che però invalida anche quello la garanzia. Di conseguenza, possiamo dedurne che il pestare il telefono sotto i piedi sia illegale?
    No.

    L'ottenimento dei privilegi di root è legalissimo, è un'azione quotidiana per gli user linux (dove anche per andare in bagno serve dare un comando con sudo) e invalida la garanzia solo perché alcuni OEM lo riconoscono come una modifica del software installato sul telefono (Android). Considerato che con il root si possono fare danni al telefono, la casa produttrice può rifiutarsi (secondo i termini della garanzia, che decadono) a prendersi l'onere di ripararti il telefono. Ci sarebbe da fare anche il discorso su come la perdita della garanzia sia più "virtuale" che altro, ma è secondario al momento.
    La distribuizione di applicazioni crackate non è una cosa perfettamente legale, soprattutto in un sito internet organizzato come questo. Ci sono altri posti che lo permettono, nessuno ti vieta di andare li e parlare di applicazioni piratate li. Fermo restando che "hack" come script e modifiche all'OS qui sono sempre state bene accette perché su ben altro livello.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    Gege98 (01-04-13)

  10. #5
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Però il root ti priva della garanzia, e una cosa legale non priva della garanzia:confused:

    RICORDA--->>> SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS <<<---ADROCIR
    no root > no custom rom > no modding > addio ad almeno metà del forum, di utenti sviluppatori e community varie.

    Android è bello perchè si può creare, modificare, aggiungere, togliere e migliorare praticamente a piacimento..quando si parla di app crackate invece, vuol dire solo non rispettare il lavoro (ed è tanto) degli sviluppatori che mettono la loro conoscenza a disposizione del mondo Android creando app di ogni tipo. ti capirei se si trattasse di spendere 10-15 euro a botta, forse non lo farei nemmeno io..però tantissime app costano sotto i 2 euro, alcuno persino 0,50 o 0,60 cent..adesso non mi venire a dire che uno che ha un S3 non ha i soldi per comprare un'app

    su questo forum abbiamo deciso di seguire questa linea di pensiero, tutto qui.

    ps: il root è reversibile, con una semplice operazione et voilà di nuovo la garanzia.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    Gege98 (06-06-14)

  12. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Magari chi ha l's3 non è detto che abbia la carta di credito, poi ci sono app a pagamento che possono attirare dal titolo o dalla descrizione ma che non valgono quello che costano, allora uno cracca l'app(come se fosse un trial, solo che i trial durano poco e fanno niente) e poi valuta se comprarla.
    Questo modo sarebbe un modo "legale" di craccare un' app

    P.S. sono contento che abbiate risposto senza bannarmi(siete tutti moderatori)ma anzi, avete mantenuto la calma, se fossi stato al vostro posto avrei sclerato.
    P.S.2 dovreste rinominare il forum in: "androidiani la più grande e LA MIGLIORE community italiana android"

    RICORDA-->>SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS<<--RICORDA

    inviato dal mio Galaxy S4 GT-i9500 con Tapatalk 2 HD


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  13. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Il problema che se tu cracki l'app solo per provarla, sei comunque nel torto, la usi, la provi, ma non la paghi...
    Ti ricordo che comunque puoi pagare e hai 15 min per il rimborso, quindi hai tutto il tempo per vedere se va bene o meno l'app
    Il warez è un concetto sbagliato a prescindere.

    P.s. Mi appoggio anch'io al discorso che se compri un cell da 700 euro e poi non hai i soldi per pagare un'app da 50 cent...
    La postepay in 10 min la fai e la configuri sull'account

    Sent from HOX

  14. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Gege98 (06-06-14)

  15. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Tralasciando l'aspetto legale della cosa..

    Un forum che risiede in Italia con un flusso cosi alto di utenza..se dovesse consentire il warez, credo potrebbe durare 5 minuti con ripercussioni legali pesanti per gli admin..

    Quindi oltre al fatto morale...che ti hanno ampiamente detto..c'é anche questo piccolo particolare...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Gege98 (06-06-14)

  17. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    La penso come voi sul fatto delle applicazioni crackate, secondo me però si dovrebbe concedere di più all'utente di provare un'app...
    Io ho scaricato nova 3 da internet (sul market costava quasi 5 euro), l'ho provato e andava letteralmente a scatti e sul market me lo dava compatibile, se la avessi acquistata avrei buttato 5 euro e il rimborso non avrebbe funzionato perchè in 15 minuti col cavolo che riesci a scaricare 2 gb di dati.
    Quando hanno messo le app a 79cent l'ho acquistata insieme a asphalt 7 e con sorpresa va ancora a scatti ma nessuno della gameloft di sveglia a togliere la compatibilità o aggiornare l'app dato che il dispositivo è abbastanza potente e girava fluido anche sul mio vecchio singlecore.
    Se google non risolve questo problemone dopo non deve stupirsi se la gente scarica warez, io sono pienamente daccordo che si tratta di rubare ma da parte loro se le cose funzionano come devono si tratta anche di truffa perchè mi spacciano un prodotto che in realtà non è come deve essere, mettessero una versione free per provare o almeno 1h per il rimborso e tutti sarebbero felici...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  18. #10
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Tralasciando l'aspetto legale della cosa..

    Un forum che risiede in Italia con un flusso cosi alto di utenza..se dovesse consentire il warez, credo potrebbe durare 5 minuti con ripercussioni legali pesanti per gli admin..

    Quindi oltre al fatto morale...che ti hanno ampiamente detto..c'é anche questo piccolo particolare...

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    quoto..e siccome faccio parte di loro, magari è meglio evitare

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Magari chi ha l's3 non è detto che abbia la carta di credito, poi ci sono app a pagamento che possono attirare dal titolo o dalla descrizione ma che non valgono quello che costano, allora uno cracca l'app(come se fosse un trial, solo che i trial durano poco e fanno niente) e poi valuta se comprarla.
    Questo modo sarebbe un modo "legale" di craccare un' app

    P.S. sono contento che abbiate risposto senza bannarmi(siete tutti moderatori)ma anzi, avete mantenuto la calma, se fossi stato al vostro posto avrei sclerato.
    P.S.2 dovreste rinominare il forum in: "androidiani la più grande e LA MIGLIORE community italiana android"

    RICORDA-->>SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS<<--RICORDA

    inviato dal mio Galaxy S4 GT-i9500 con Tapatalk 2 HD
    come già ti hanno detto in 10 minuti tra posta (coda permettendo ) e account, hai una Postepay pronta all'uso..comunque ti dico una cosa, gli utenti craccano le apps non certo per provarle e poi comprarle

    ci tenevo a precisare una cosa comunque, e cioè che qui non siamo su iphoneitalia o similari dove uno che fa UN complimento ad un Android viene bannato a vita..per noi l'opinione degli utenti è importante, e ne vengono fuori anche discussioni costruttive se si segue un comportamento corretto.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  19. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    Gege98 (06-06-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy