CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Doppi post e richiesta post in RILIEVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

    Doppi post e richiesta post in RILIEVO

    Come da discussione segnalo che nella sezione mediacom-smartpad-serie-8xx/" involontariamente sono stati aperti più post identici...quelli cerchiati in rosso si possono cancellareNuova immagine bitmap.jpg
    POi chiedo se è possibile mettere le Guide,rom ecc della sezione 870S2 in rilievo .. O almeno la LISTA che ho creato per tenere in ordine tutti i post,guide ecc della sezione(cosè sarebbe la stessa cosa e rimarebbe l'ordine)
    EDIT: Poi se ci fate caso nella sezione mediacom 8xx c'è la sezione 815i..ma come potete vedere .. sia post creati dopo ed anche qualcuno prima .. non sono stati spostati nella sezione .. ma lasciati in 8xx
    Se volete e se ho tempo per farvi far prima posso trovare le discussioni fuori i post ed elencarle
    Ed ho notato che ci sono molte discussioni per l'855i..forse converrebbe riunirli in una sezione
    Sono solo segnalazioni e consigli per fare ordine...poi ovviamente sta a voi decidere cosa attuare e cosa no
    Grazie mille e buona giornata a tuti
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 13:28

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Come da discussione segnalo che nella sezione mediacom-smartpad-serie-8xx/" involontariamente sono stati aperti più post identici...quelli cerchiati in rosso si possono cancellareNuova immagine bitmap.jpg
    POi chiedo se è possibile mettere le Guide,rom ecc della sezione 870S2 in rilievo .. O almeno la LISTA che ho creato per tenere in ordine tutti i post,guide ecc della sezione(cosè sarebbe la stessa cosa e rimarebbe l'ordine)
    EDIT: Poi se ci fate caso nella sezione mediacom 8xx c'è la sezione 815i..ma come potete vedere .. sia post creati dopo ed anche qualcuno prima .. non sono stati spostati nella sezione .. ma lasciati in 8xx
    Ed ho notato che ci sono molte discussioni per l'855i..forse converrebbe riunirli in una sezione
    Sono solo segnalazioni e consigli per fare ordine...poi ovviamente sta a voi decidere cosa attuare e cosa no
    Grazie mille e buona giornata a tuti
    contattami in privato che vediamo di sistemare tutto...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    Andramyx155 (18-04-13),franc97 (18-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy