CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Chiusure troppo celeri e problemi con l'app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Question

    Chiusure troppo celeri e problemi con l'app

    Salve a tutti vorrei sollevare un problema anzi due:
    1) perché rispondete chiudendo subito le discussionioni?? non lasciate la possibilitá di controbbattere di esporre altre argomentazioni o comunque di cinfrintarvi con gli utenti semplici e doprattutto nuovi come me
    2) come mai dall'app non riesco a rispondere ai post?? E tantomeno aprire nuove discussioni??
    Infine chiedo dov'é il tasto thank's nell'app??
    Attendo vostre risposte e spero di non creare disagi al foro

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    1) Mi sembra che le spiegazioni che ti sono state date per la chiusura delle discussioni siano state esaurienti.
    2) Per problemi con l'app esiste una discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    fate prima voi "senso generico" ad aprire thread assolutamente inutili che noi "senso generico" a chiuderli

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me siete troppo freddi con gli utenti non so perché non so chi vi credete di essere o altro so ke fare tutto nel tempo libero e altro ma la gestione di un forum deve anche essere una passione e non so perché per voi non sia piú cosí mi dispiace ma non mi piace come vi imponete nelle discussioni io piú di un foro lo gestito ho fatto il moderatore e non mi sono mai imposto cosí non voglio discutere spero che la mia critica sia costruttiva per voi e non crei scompensi o offese a nessuno. Ah quasi dimenticavo sono io che non lo vedo o non c'é il tasto thank's sull'app

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ti assicuro che ti stai sbagliando

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei sollevare un problema anzi due:
    1) perché rispondete chiudendo subito le discussionioni?? non lasciate la possibilitá di controbbattere di esporre altre argomentazioni o comunque di cinfrintarvi con gli utenti semplici e doprattutto nuovi come me
    2) come mai dall'app non riesco a rispondere ai post?? E tantomeno aprire nuove discussioni??
    Infine chiedo dov'é il tasto thank's nell'app??
    Attendo vostre risposte e spero di non creare disagi al foro
    ma di cosa stiamo parlando?
    hai aperto 2 thread totalmente inutili a cui ti ho risposto..il topic è stato chiuso solamente perchè non vedevo quale altro sbocco potesse prendere...
    se ti vuoi confrontare con me lo puoi fare in privato...
    quanto per l'app..se hai problemi chiedi nel thread indicato da paolo...
    capitolo freddezza..mah..è un tuo punto di vista..sto su questo forum parecchie ore al giorno da anni..se non avessi la passione probabilmente avrei già mollato non credi..?

    ora possiamo chiudere?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io mi sbaglierò anche ma tornate al mio discorso facciamo il punto:
    a) Ho aperto post secondo te inutili, non concordo, ma sei tu il moderatore, ma da quando ho risposto al post di Springfield nessuno mi ha risposto in merito a ciò che ho chiesto, capisco che non è detto che qualcuno mi risponda in merito a ciò che ho chiesto lo capisco mi mi si è riempita la casella mail di risposte che non c'entrano nulla e se chiedo di dividere il post, mi viene detto che il numero di post non è sufficiente?? In questo modo io non avrò mai una risposta in merito a ciò che ho chiesto anche perchè non è più molto visibile e soprattutto non posso riuppare ogni volta lo stesso post :S no?? Poi per quanto riguarda le chiusure io quando gestivo un foro davo sempre una settimanella occhio e croce per ulteriori commenti o pareri in merito, qui mi sembrate troppo freddi tutto qui. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma da quando sono registrato non ho riscontrato quello che cerco in un foro diciamo così, perchè chi comunque si iscrive al foro cerca aiuto in qualche modo, se una due tre volte non gli viene dato anzi, gli vengono chiuse le porte, uno magari si stufa anche no?? Io esprimo sempre la mia opinione non voglio offendere nessuno ma non mi aspettavo una freddezza tale, naturalmente un account in più o in meno per voi non cambia nulla, quindi anche se dicessi che comunque me ne andrei non è che non dormireste la notte, e fate bene, però non capisco perchè poca libertà di movimento diciamo così. Visto che non può essere scorporata la discussione dei simpson potrei aprire un nuovo post?? In teoria andrebbe contro le regole del foro, ma da un altro punto di vista, diciamo che l'argomento di fondo è lo stesso ma nel pratico è diverso non credete??

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Io mi sbaglierò anche ma tornate al mio discorso facciamo il punto:
    a) Ho aperto post secondo te inutili, non concordo, ma sei tu il moderatore, ma da quando ho risposto al post di Springfield nessuno mi ha risposto in merito a ciò che ho chiesto, capisco che non è detto che qualcuno mi risponda in merito a ciò che ho chiesto lo capisco mi mi si è riempita la casella mail di risposte che non c'entrano nulla e se chiedo di dividere il post, mi viene detto che il numero di post non è sufficiente?? In questo modo io non avrò mai una risposta in merito a ciò che ho chiesto anche perchè non è più molto visibile e soprattutto non posso riuppare ogni volta lo stesso post :S no?? Poi per quanto riguarda le chiusure io quando gestivo un foro davo sempre una settimanella occhio e croce per ulteriori commenti o pareri in merito, qui mi sembrate troppo freddi tutto qui. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma da quando sono registrato non ho riscontrato quello che cerco in un foro diciamo così, perchè chi comunque si iscrive al foro cerca aiuto in qualche modo, se una due tre volte non gli viene dato anzi, gli vengono chiuse le porte, uno magari si stufa anche no?? Io esprimo sempre la mia opinione non voglio offendere nessuno ma non mi aspettavo una freddezza tale, naturalmente un account in più o in meno per voi non cambia nulla, quindi anche se dicessi che comunque me ne andrei non è che non dormireste la notte, e fate bene, però non capisco perchè poca libertà di movimento diciamo così. Visto che non può essere scorporata la discussione dei simpson potrei aprire un nuovo post?? In teoria andrebbe contro le regole del foro, ma da un altro punto di vista, diciamo che l'argomento di fondo è lo stesso ma nel pratico è diverso non credete??
    ma se non ti sanno rispondere in quel thread dove ci giocano a quel game ti pare che ti sanno rispondere in un altro thread? come tu gestivi il tuo forum è una cosa che riguarda te e gl'utenti del tuo forum...
    Io mi preoccupo di questo, grazie comunque per aver espresso la tua opinione e esternato la tua esperienza come admin di un forum.
    per tornare a bomba, ovvero al tuo problema...se nessuno ti sa rispondere io non posso obbligare gl'utenti a rispondere al tuo quesito...qui nessuno è obbligato...se vorranno ti aiuteranno..altrimenti dovrai cercare aiuto in un altro modo...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma su questo non ci piove e grazie a voi di non prendere troppo sul personale quello che dico, ma come critica costruttiva, ma il punto in questione è un altro, dopo tutte le risposte che ci sono state al post anche volendo, qualcuno non può aiutarmi, perchè come credo io è troppo lunga come discussione e la mia idea era semplicemente dividere il post in due parti una per le "questioni tecniche" e una per le "aggiunte e o richieste di amici" non credete che la gestione di tutto insieme crei un pò di casini?? Anche nel caso contrario mettiamo ad esempio che io e un altro utente si comincia a disquisire su una parte tecnica o simile si perderebbero i post di chi posta (scusate la ripetizione) il proprio nick per aggiungere o essere aggiunto no??
    come tu gestivi il tuo forum è una cosa che riguarda te e gl'utenti del tuo forum...
    Questo lo so infatti non mi pare che mi sia mai imposto o abbia mai detto così non si fa, sì fa così era solo un confrontonto tra come lo gestivo io e come penso lo gestiate voi, dico penso perchè non posso avere la certezza di tutto ma parlo relativamente alla mia breve esperienza !! Ah proposito dove posso postare una domanda sulla gestione dei singoli file di android??

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Ma su questo non ci piove e grazie a voi di non prendere troppo sul personale quello che dico, ma come critica costruttiva, ma il punto in questione è un altro, dopo tutte le risposte che ci sono state al post anche volendo, qualcuno non può aiutarmi, perchè come credo io è troppo lunga come discussione e la mia idea era semplicemente dividere il post in due parti una per le "questioni tecniche" e una per le "aggiunte e o richieste di amici" non credete che la gestione di tutto insieme crei un pò di casini?? Anche nel caso contrario mettiamo ad esempio che io e un altro utente si comincia a disquisire su una parte tecnica o simile si perderebbero i post di chi posta (scusate la ripetizione) il proprio nick per aggiungere o essere aggiunto no??

    Questo lo so infatti non mi pare che mi sia mai imposto o abbia mai detto così non si fa, sì fa così era solo un confrontonto tra come lo gestivo io e come penso lo gestiate voi, dico penso perchè non posso avere la certezza di tutto ma parlo relativamente alla mia breve esperienza !! Ah proposito dove posso postare una domanda sulla gestione dei singoli file di android??
    puoi chiedere o in sezione tip and tricks o in android cafè...
    nel frattempo qui chiudo visto che mi pare che ne abbiamo già parlato già abbastanza..
    se vuoi altre delucidazioni non esitare a contattarmi in privato.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Emix69 (17-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy