CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Post perso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Post perso

    Poco fa stavo scrivento un tutorial da postare nella sezione tips and tricks. quando ho tentato di visualizzare l'anteprima però il server è andato in down (chrome diceva che è impossibile caricare la pagina). Ho refreshato qualche volta rispondendo affermativamente alla richiesta di reinviare il form, ma niente. Ho lasciato la tab aperta e dopo 5 minuti ho refreshato di nuovo e si è caricata, ma nell'editor c'era solo qualche riga dell'inizio di quello che avevo scritto; in basso c'è un tasto "Ripristina contenuto salvataggio automatico" ma se lo clicco non succede niente. Si può recuperare il post in qualche modo, dalla cache di chrome o dal salvataggio automatico sul server? Avevo appena finito il mio tutorial

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vabbè se non è possibile a niente, posterò solo un link alla versione in inglese del tutorial che ho scritto sul mio blog.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto nel thread che hai creato..

    Chiudo qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy