CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

lamentela per chiusura post

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    lamentela per chiusura post

    ciao a tutti,
    è il secondo messaggio che posto in questo forum.
    Ho aperto una discussione per un problema con un cellulare che mi è stato dato per LAVORO già moddato e del quale sono responsabile per eventuali danni.
    Gli spazi per evitare il vostro filtro antispam:
    www . androidiani . com / forum / modding-samsung-galaxy-mini-2-gt-s6500 / 365291-problema-cwm-e-bootloop-sulla-rom . html
    Non esistono link visibili per l'assistenza, e non esistono discussioni in merito. Da nuovo arrivato, mi viene logico pensare che se ho un problema sia pertinente la sezione dove ho postato visto che tratta proprio il cellulare in mio possesso e il reparto modding. Invece, dopo una risposta di un utente, il moderatore "dell" mi chiude la discussione dicendo che "devo chiedere nei thread appositi".
    A parte che tale moderatore sarebbe stato cortese a fornirmi un link o spostare la discussione invece di chiuderla, mi chiedo quali sono questi thread appositi e se potete segnalarmeli, in modo tale da ripostare lì la domanda, data l'urgenza.
    Grazie e buonasera a tutti.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Fermo restando che secondo il regolamento ogni lamentela va fatta in privato al moderatore di sezione, non è difficile, scorrendo la home page di sezione trovare il thread help modding

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=280511
    [HELP MODDING] Consigli, supporto, aiuto vario su modding, rom, kernel ecc ecc

    o il thread dedicato alla ciano

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333588
    [ROM] CyanogeMod 10.2

    È lì che devi rivolgerti.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    Gege98 (08-12-13),KlaasMad (08-12-13),srever (09-12-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srever Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    è il secondo messaggio che posto in questo forum.
    Ho aperto una discussione per un problema con un cellulare che mi è stato dato per LAVORO già moddato e del quale sono responsabile per eventuali danni.
    Gli spazi per evitare il vostro filtro antispam:
    www . androidiani . com / forum / modding-samsung-galaxy-mini-2-gt-s6500 / 365291-problema-cwm-e-bootloop-sulla-rom . html
    Non esistono link visibili per l'assistenza, e non esistono discussioni in merito. Da nuovo arrivato, mi viene logico pensare che se ho un problema sia pertinente la sezione dove ho postato visto che tratta proprio il cellulare in mio possesso e il reparto modding. Invece, dopo una risposta di un utente, il moderatore "dell" mi chiude la discussione dicendo che "devo chiedere nei thread appositi".
    A parte che tale moderatore sarebbe stato cortese a fornirmi un link o spostare la discussione invece di chiuderla, mi chiedo quali sono questi thread appositi e se potete segnalarmeli, in modo tale da ripostare lì la domanda, data l'urgenza.
    Grazie e buonasera a tutti.
    la prossima volta chiedi direttamente in privato al moderatore di sezione.

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy