CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

risposta alla discussione chiusa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risposta alla discussione chiusa

    caro Paolov

    ho fatto semplicemente una domanda aldila' delle regole del forum, e tu hai chiuso la discussione bruscamente.
    Vorrei solo chiederti questo, chissa' quanti in questo forum hanno programmi craccati sia su smartphone che su pc.(te lo sei mai domandato)?
    Detto questo chiudo io la discussione e probabilmente non mi faro' piu' sentire in questo forum..( non prima di aver letto una tua eventuale risposta) In questa Italia che va a ramengo spero che non sia il sapere che una persona ha un programma craccato sul telefono non ti faccia dormire la notte: mi sembri alquanto scandalizzato......per quello che ho scritto, mi sembra di sentirti dire " hai un programma craccato....pirata che non sei altro." !!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winzip Visualizza il messaggio
    caro Paolov

    ho fatto semplicemente una domanda aldila' delle regole del forum, e tu hai chiuso la discussione bruscamente.
    Vorrei solo chiederti questo, chissa' quanti in questo forum hanno programmi craccati sia su smartphone che su pc.(te lo sei mai domandato)?
    Detto questo chiudo io la discussione e probabilmente non mi faro' piu' sentire in questo forum..( non prima di aver letto una tua eventuale risposta) In questa Italia che va a ramengo spero che non sia il sapere che una persona ha un programma craccato sul telefono non ti faccia dormire la notte: mi sembri alquanto scandalizzato......per quello che ho scritto, mi sembra di sentirti dire " hai un programma craccato....pirata che non sei altro." !!!!!
    Faccio una mia risposta personale anche se non sono mod:
    • il regolamento parla chiaro:
    -niente warez e robe illegali
    -niente rimostranze sull'operato dello staff se non in privato
    • non mi sembra che paolov abbia "chiuso bruscamente", ha fatto il suo dovere e ti ha anche dato una spiegazione.
    • il numero di persone con applicazioni non installate legalmente sappiamo tutti che è alto ma non per questo vanno in un forum dove è proibito parlarne a chiedere aiuto riguardo a tali programmi.....
    • il fatto Michel "l'Italia va a ramengo" non vedo cosa c'entri..... non siamo in TV a fare spettacolo.

    Aggiungo riguardo al punto 1 che all'iscrizione hai accettato inserendo i tuoi dati e cliccando su "accetta" a rispettare il regolamento del sito. Fai te.


    Aspetto risposta del diretto interessato e mi scuso per l'intervento.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    NiloGlock (30-05-14)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    L'Italia va a ramengo anche perché va di moda non rispettare le regole in sfregio alla legalità.
    Questo forum si è dato delle regole. Chi ne vuole far parte deve accettarle.
    So benissimo che gran parte degli utenti ha applicazioni craccate.
    Se hanno bisogno d'aiuto possono rivolgersi tranquillamente in altri lidi.
    Qui ci si confronta solo nella legalità.

    Chiudendo, ti ricordo che nel regolamento si legge che qualunque problema con la moderazione deve essere affrontato in privato col moderatore interessato o con un admin.

    Credo, però, che per te era troppo faticoso leggerlo.

    Saluti cari.

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    Gege98 (15-12-13),NiloGlock (30-05-14),theanswer (17-12-13),thereferee (02-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy