CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi della Chatbox?

Chi ha votato
70. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non mi interessa assolutamente. Vorrei fosse eliminata.

    8 11.43%
  • Non mi interessa e gradirei poterla disabilitare.

    8 11.43%
  • Mi interessa ed il fatto sia abilitata non mi da fastidio.

    31 44.29%
  • E' la mia vita e sono contento non sia possibile disabilitarla.

    23 32.86%
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

[Sondaggio] Chatbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo.. e' dispersiva, ognuno parla dei proprio affari senza pensare che e' una chat di un form su android, quindi tutti dovrebbero sempre e solo parlare di quello.... quindi a tutti quei maiali pervertiti che parlano di sesso sono pregati di non scrivere piu' sulla nostra chat... per non parlare di quelli che postano foto osè.... insomma un po' di pudore!

    E poi ho notato piu' di una volta che spesso ci sono utenti che saprebbero come aiutare i nuovi iscritti a risolvere le proprie cose ma preferiscono parlare di stupidaggini o prendersi in giro tra loro piuttosto che aiutare i neoiscritti a fare i rut o a cambiare il romm o a sostituire la chernel o a sintonizzare il radio sulle frequenze fm....

    Basta! Vogliamo piu' seritia' e piu' professionalita'! e prego gli admin di incentivare questi soggetti ad essere piu' produttivi, magari anche con compensi economici, mi sono permesso di scrivere questo tariffario che spero venga approvato al piu' presto:

    il rut 15 euro
    il romm 30 euro
    la chernel 15 euro
    il radio su fm 15 euro
    fare un android becap 10 euro
    piu' ovviamente tariffa oraria di 30 euro se l'utonto non e' particolarmente sveglio
    Ahahahahah che c@zzone xD xD

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si è uno schifo! nn se ne può più di entrare nel forum e vedere foto sconce postate sulla chat...poi se uno chiede una cosa nn viene mai ascoltato,e anzi viene deriso e umiliato.Io per fare il rut mi sono rivolto a the answer per soli 15 euro...meno male che c'è lui!altrimenti avevo il telefonino briccato.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy