CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

ma gli ADMIN esistono?? e i moderatori??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vorrei diventare moderatore della sezione HTC Desire e HTC desire modding.

    E' possibile???

    Blondz101 ed enricoandreoli fanno bene il loro "lavoro" ma vorrei aggiungermi!!! Mi ritrovo spesso a "moderare" senza essere moderatore....e sono poco credibile così....

    .... qualche grande capo mi risponda.... please!!!



  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ho mandato un messaggio privato in merito ai due admin che son riuscito a reperire leggendo questo thread, se ce ne fossero altri mi scuso per non averli notati e faccio che riportare qui la mia proposta anche all'attenzione di tutti i moderatori:

    in merito ad una piccola confusione che si è generata oggi in questo thread di mrmela, che è (a mio avviso chiaramente) una guida per una procedura sperimentale di re-virgin Ginger-->Eclair/Froyo, ho pensato, visto anche l'intervento del super mod Memnoch, che magari per evitare in futuro altri fraintendimenti da parte degli utenti un po' meno attenti ai dettagli, di istituire una sorta di etichettatura ufficiale e standard per tutto il forum di certi tipi di thread...non so se trattasi di guide, magari mettiamole in un certo colore e piazziamo un tag in testa del tipo "METODO SICURO/PROVATO" oppure "IN SVILUPPO/DA TESTARE" in modo che sia chiaro ancor prima di entrare nel thread a che cosa si va incontro ed evitare, come nel caso che vi sto citando, di generare confusione e poi discussioni in merito.
    Che ne pensate?
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

    mrmela (01-06-11)

  5. #63
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Stavo giusto pensando,.....e se nelle sezioni Modding , si creasse invece una sottosezione "Developer" o "Testing"?

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Già c'è gente che fa fatica a capire se deve scrivere in modding o nella sezione generale, aggiungere una sezione dedicata al development/testing probabilmente creerebbe caos.

    Senza considerare che aggiungerebbe lavoro ai mod per spostare i thread da testing a modding man mano che evolvono, cosa fattibile nelle sezioni che hanno molti mod attivi, ma difficile da attuare per esempio nell'area riservata al Legend dove si tira avanti senza la presenza di mod.

    Forse sarebbe più facile educare all'uso corretto di un set di tag predefinito, come suggerito da Caviglia...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio

    Forse sarebbe più facile educare all'uso corretto di un set di tag predefinito, come suggerito da Caviglia...
    Concordo!

    E aggiungo che si potrebbe mettere [RISOLTO] nel titolo del 3d, nonchè chiudere il 3d stesso, quando una discussione giunge al copolinea!



  8. #66
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Sn intervenuto un po per "difendere" mrmela un po per favorire gli utenti meno esperti..nn mi pare comunque che sia successo nulla di grave;-) si potrebbe mettere nel titolo la dicitura "expert only"..una ulteriore sottoseziobe mi pare eccessivo..nel caso fatemi sapere e ve lo correggo..questo vale per tutti gli utenti del forum ovviamente;-) o chidete a un mod di farlo per voi...

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 01-06-11 alle 22:39

  9. #67
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Si , si , erano solo suggerimenti per migliorare, per carità! (nulla di grave è successo)
    Anche per me l'idea di Caviglia è buona , ma anche come dice memnoch aggiungere "expert only", si risolve senza intaccare modifiche al forum stesso.

    @entropicamente: giusto quello che mi hai fatto notare. Ripensandoci sarebbe ulteriore caos e lavoro per i mod.

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche mod vivo? Qualche ora fa ho scritto dei messaggi sul forum ma non sono stati ancora pubblicati. Non vorrei aver sbagliato qualcosa...
    Ultima modifica di synapsi; 01-06-11 alle 22:38

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Rieccomi dopo il ponte lungo!
    Ci tengo a precisare che ovviamente non è successo nulla di grave nel thread che ho citato più su, come ha sottolineato anche mrmela.
    La mia idea nasce proprio per meri scopi semplificativi nella leggibilità del forum in generale. Anche senza voler istituire una serie di tag per i vari "status" dei thread, si può banalmente pensare di creare una codifica dei colori...non so, un rosso per le guide stickate/completate/chiuse (solo da consultare), un blu per i thread stickati di consigli generali/richieste d'aiuto, e magari un verde per i thread che trattano di argomenti "esplorativi"...insomma una metodologia di classificazione davvero minimale ma che a parer mio può essere comunque efficace....e che richiederebbe sforzo pressochè nullo nell'attuazione.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  12. #70
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    si può banalmente pensare di creare una codifica dei colori...non so, un rosso per le guide stickate/completate/chiuse (solo da consultare), un blu per i thread stickati di consigli generali/richieste d'aiuto, e magari un verde per i thread che trattano di argomenti "esplorativi"...insomma una metodologia di classificazione davvero minimale ma che a parer mio può essere comunque efficace....e che richiederebbe sforzo pressochè nullo nell'attuazione.
    Ottima idea e assolutamente condivisibile.
    Un po' meno condivisibile è la quantificazione dello sforzo,
    che richiede l'uso di hack e modifiche del codice php del forum intero, non solo della sezione in oggetto...

    Ti assicuro, da vecchio admin di forum basato su VBulletin, che non è affatto a costo esiguo.
    L'idea è ottima, ma speriamo trovi riscontro in chi si occupa di dover modificare il codice in tal senso...

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy