CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Abuso di potere su questo Forum?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Abuso di potere su questo Forum?

    Buonasera, ho aperto la discussione che linko qui sotto in seguito ad una disavventura col mio telefono di ultima generazione e simbolo della tecnologia Android.
    Link: https://www.androidiani.com/forum/go...-piangere.html

    A parte il tono informale, credo che il tema potesse mettere in evidenza un eventuale fragilità di materiali utilizzati nell'assemblaggio del prodotto. Credo anche ne sarebbe potuto emergere un utile botta e risposta che avrebbe potuto aiutare altri utenti a scegliere come gestire il terminale senza danneggiarlo e quali cover evitare (la mia per esempio), o che migliori strade percorrere per le riparazioni.

    Ebbene, sono basito e indignato per aver trovato, dopo poche ore e qualche risposta, la DISCUSSIONE CHIUSA. Personalmente lo prendo come un abuso di potere e una scelta eccessiva. Non ho trovato scritta nessuna motivazione (non credo costasse troppo) e non ho ricevuto nessun messaggio privato in seguito a questa azione.

    Sarei contento di conoscere il nick di chi ha preso questa decisione e magari anche le motivazioni.

    Grazie
    Ultima modifica di zack509; 11-02-14 alle 17:33 - Motivo: aggiustamenti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Mi informo sull'accaduto e ti faccio sapere il prima possibile via pm.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zack509 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho aperto la discussione che linko qui sotto in seguito ad una disavventura col mio telefono di ultima generazione e simbolo della tecnologia Android.
    Link: https://www.androidiani.com/forum/go...-piangere.html

    A parte il tono informale, credo che il tema potesse mettere in evidenza un eventuale fragilità di materiali utilizzati nell'assemblaggio del prodotto. Credo anche ne sarebbe potuto emergere un utile botta e risposta che avrebbe potuto aiutare altri utenti a scegliere come gestire il terminale senza danneggiarlo e quali cover evitare (la mia per esempio), o che migliori strade percorrere per le riparazioni.

    Ebbene, sono basito e indignato per aver trovato, dopo poche ore e qualche risposta, la DISCUSSIONE CHIUSA. Personalmente lo prendo come un abuso di potere e una scelta eccessiva. Non ho trovato scritta nessuna motivazione (non credo costasse troppo) e non ho ricevuto nessun messaggio privato in seguito a questa azione.

    Sarei contento di conoscere il nick di chi ha preso questa decisione e magari anche le motivazioni.

    Grazie
    Sono stato io a chiudere il tuo thread.. Ovviamente il fatto che non ci fosse una motivazione è stata una semplice dimenticanza da parte mia (Credevo di aver risposto). Come puoi vedere in tutte le discussioni che chiudo lascio il link di riferimento su dove continuare o su dove ripostare la domanda (nel tuo caso sarebbe stato quello dei danni hardware https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354239
    [SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono ) ; e nei pochi casi in cui chiudo solamente è perché l'utente ha già risolto (e chiede la chiusura del topic) o ha già ricevuto risposte esaurienti da altri. Quindi direi che parlare si abuso di potere è un tantino fuori luogo.
    La dimenticanza è stata mia e me ne scuso; se hai altri quesiti di questo tipo mandami pure un PM
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Sono stato io a chiudere il tuo thread.. Ovviamente il fatto che non ci fosse una motivazione è stata una semplice dimenticanza da parte mia (Credevo di aver risposto). Come puoi vedere in tutte le discussioni che chiudo lascio il link di riferimento su dove continuare o su dove ripostare la domanda (nel tuo caso sarebbe stato quello dei danni hardware [SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono - Forum Android Italiano
    [SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono ) ; e nei pochi casi in cui chiudo solamente è perché l'utente ha già risolto (e chiede la chiusura del topic) o ha già ricevuto risposte esaurienti da altri. Quindi direi che parlare si abuso di potere è un tantino fuori luogo.
    La dimenticanza è stata mia e me ne scuso; se hai altri quesiti di questo tipo mandami pure un PM
    bene, ti scriverà in pm se avrà altre domande allora

    colgo l'occasione per ricordare che è vietato dal regolamento discutere in pubblico l'operato dei moderatori/supermoderatori/admin, mandate direttamente un pm se avete un problema.

    chiudo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    N1m0Y (11-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy