CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 85 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 846
Discussione:

[SEGNALAZIONI FORUM] Problemi, disfunzioni e proposte per l'amministrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. è un problema se metto come firma un'immagine in alta risoluzione?

  2.  
  3. #552
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. è un problema se metto come firma un'immagine in alta risoluzione?
    Beh, si... Regolamento:

    9. La firma dovrà essere sobria e poco invadente, per rendere più fruibile il contenuto del forum.
    Il testo non dovrà essere superiore al "carattere 3".
    Sono vietati, in firma, link a siti esterni quali blog o forum.
    Sono vietate immagini di dimensioni superiori a 400X200 pixel. Qualsiasi immagine superiore verrà rimossa senza preavviso e per i recidivi verrà tolta la possibilità di editare la propria firma.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Beh, si... Regolamento:
    ok la faccio con photoshop e imposto 400X200 pixel?
    va bene o sto zecco zecco?

  5. #554
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    ok la faccio con photoshop e imposto 400X200 pixel?
    va bene o sto zecco zecco?
    Saresti pienamente in regola
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Francesco2386 (05-02-16)

  7. #555
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Post

    Apprezzo molto le modifiche correzioni e miglioramenti applicati ultimamente al sito, li devo ancora scoprire tutti ma molte cose sono andate a posto e le piccolezze fanno la differenza quindi un plauso a tutto lo staff e colgo il momento per farlo (e usiamole ste cavolo di super faccine)
    Dopodiché, se posso permettermi in questo thread vorrei appuntare\proporre\consigliare un paio di cose:
    1. La finestra per scegliere le faccine è bruttina (parere personale eh) e comunque ha degli slot vuoti in cui aggiungere magri qualcuna di particolare e nuova che comunque detto fra noi usiamo un po di più (magari c'è una funzione per vedere quali sono le più utilizzate che ne so)
    2. La finestra ampliata e completa delle faccine è ancora più brutta e scomoda (altro parere puramente personale ma già il fatto che apra una nuova finestra del browser penso che non scocci solo a me anche perchè copre il testo e, parere personale, il quadratone con lo smile sullo sfondo non è proprio bello. Se posso buttare un'idea basta un bel tasto "Altro" o simili sotto il set di faccine strndard che poi si espanda, sarebbe bello come sugli smartphone che semplicemente cliccando fuori dalla finestra questa scompaia.
    3. Sinceramente (ma posso sbagliare) trovo che l'ordine dei tasti per il bbcode si possa migliorare sia nella risposta rapida sia in quella completa per esempio il java può andare con gli altri inerenti alla programmazione, yt con i media ecc in quella completa il tag spoiler (comunissimo) è inbucato e nascosto mentre tutta la formattazione di tabelle è lì in bella vista (nulla da dire è ottima e funziona ma ho visto tante tabelle che stanno sulle dita di una mano (ma anche qui posso sbagliarmi) mentre in quella compatta per esempio il tasto quote personalmente non lo trovo utile mentre il tasto spoiler o le liste per esempio e i tasti indietro avanti.


    Non vuole assolutamente essere una critica (magari ci state ancora lavorando) anzi, ancora grazie e complimenti per il lavoro solo siccome oggi ho un po (più) di tempo ho scritto due cose @NiloGlock non so se è il thread giusto perdoname

    edit: solo io non posso inserire allegati? a proposito ricordo un'interfaccia assurda tutta grigia di gestione ahahah è ancora presente?
    Ultima modifica di Gege98; 08-02-16 alle 17:19 - Motivo: Correzioni e modifiche


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    NiloGlock (08-02-16)

  9. #556
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Apprezzo molto le modifiche correzioni e miglioramenti applicati ultimamente al sito, li devo ancora scoprire tutti ma molte cose sono andate a posto e le piccolezze fanno la differenza quindi un plauso a tutto lo staff e colgo il momento per farlo (e usiamole ste cavolo di susper faccine)
    Dopodiché, se posso permettermi in questo thread vorrei appuntare\proporre\consigliare un paio di cose:
    1. La finestra per scegliere le faccine è bruttina (parere personale eh) e comunque ha degli slot vuoti in cui aggiungere magri qualcuna di particolare e nuova che comunque detto fra noi usiamo un po di più (magari c'è una funzione per vedere quali sono le pi utilizzate che ne so)
    2. La finestra ampliata e completa delle faccine è ancora più brutta e scomoda (altro parere puramente personale ma già il fatto che apra una nuova finestra del browser penso che non scocci solo a me anche perchè copre il testo e, parere personale, il quadratone con lo smile sullo sfondo non è proprio bello. Se posso buttare un'idea basta un bel tasto "Altro" o simili sotto il set di faccine strndard che poi si espanda, sarebbe bello come sugli smartphone che semplicemente cliccando fuori dalla finestra questa scompaia.
    3. Sinceramente (ma posso sbagliare) trovo che l'ordine dei tasti per il bbcode si possa migliorare sia nella risposta rapida sia in quella completa per esempio il java può andare con gli altri inerenti alla programmazione, yt con i media ecc in quella completa il tag spoiler (comunissimo) è inbucato e nascosto mentre tutta la formattazione di tabelle è lì in bella vista (nulla da dire è ottima e funziona ma ho visto tante tabelle che stanno sulle dita di una mano (ma anche qui posso sbagliarmi) mentre in quella compatta per esempio il tasto quote personalmente non lo trovo utile mentre il tasto spoiler o le liste per esempio.


    Non vuole assolutamente essere una critica (magari ci state ancora lavorando) anzi, ancora grazie e complimenti per il lavoro solo siccome oggi ho un po (più) di tempo ho scritto due cose @NiloGlock non so se è il thread giusto perdoname

    edit: solo io non posso inserire allegati? a proposito ricordo un'interfaccia assurda tutta grigia di gestione ahahah è ancora presente?
    Ti sposto qui nella discussione dedicata a problemi e disfunzioni

    Innanzitutto ti ringrazio sia per i complimenti che (soprattutto) per gli utilissimi consigli.

    Per i primi due punti concordo, l'inserimento di emoticon non è esattamente intuitivo ma purtroppo è vBulletin (la piattaforma sfruttata dal forum) ad essere fatta così, vedremo cosa si può fare ( @iLuke scelgo te)

    Concordo anche con il terzo, l'ordine è sparso e rende tutto un gran caos. In prima battuta metterei come detto spoiler, liste, info e warning lasciando all'editor avanzato tutti quelli multimediali o di importanza marginale.

    Per quanto riguarda gli allegati sono stati disabilitati temporaneamente dagli admin perchè causavano problemi con Androidiani App
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Gege98 (08-02-16)

  11. #557
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, spero che questi siano sezione e topic esatti dove segnalare il mio problema. Stamattina vado tra le email e trovo una notifica di post quotato, apro il link e arrivo in questo topic ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7393784

    Il problema è che trovo un messaggio a mio nome ma io li non ci sono mai stato, anche perchè non è uno smartphone di mio interesse .-. Come è mai possibile questa cosa? E se notate bene c'è anche scritto "Ultima modifica di Fortinho; a 05-03-1612:10".

  12. #558
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero che questi siano sezione e topic esatti dove segnalare il mio problema. Stamattina vado tra le email e trovo una notifica di post quotato, apro il link e arrivo in questo topic ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7393784

    Il problema è che trovo un messaggio a mio nome ma io li non ci sono mai stato, anche perchè non è uno smartphone di mio interesse .-. Come è mai possibile questa cosa? E se notate bene c'è anche scritto "Ultima modifica di Fortinho; a 05-03-1612:10".
    se effettivamente non ci hai mai scritto in quel thread molto semplicemente può essere stato uno spostamento da parte del moderatore o un problema di strumenti di moderazione che ti ha portato in sezione sbagliata.
    se non ti interessa la discussione togli la sottoscrizione che ti si è creata, noi intanto verifichiamo se c'è stato un inghippo a livello di strumenti di moderazione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:


  14. #559
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Sottoscrizione eliminata ma comunque se clicchi sul link ti riporta alla risposta data con il mio account, cosa non veritiera.

  15. #560
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    mi spiego meglio, ci possono essere stati problemi che verificheremo... spostamenti o unione di post che prendono poi paternità diversa da quella originale. in questo caso un post che non era tuo lo può diventare se unito a quello di un altro operatore... voluta o no che sia l'unione
    se non è un problema per te lascerei il post così com'è di modo che non si perdano le informazioni
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:


Pagina 56 di 85 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy