CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 85 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 846
Discussione:

[SEGNALAZIONI FORUM] Problemi, disfunzioni e proposte per l'amministrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    ..Sono un lettore...
    Idem con patate

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    ..costruire il blog e le sue argomentazioni non credo sia mio compito... E' forse il tuo e ti senti chiamato in causa?
    Non é il mio compito, e meno male neanche il tuo.. ne tanto meno mi arrogo il diritto di sindacarne a zero il risultato..

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    ..il mio era solo un appunto sull'evidenza...
    Permettimi ma quando si parla di evidenza si vuol marcare qualcosa di oggettivo, io rimarrei sul soggettivo, male che vada trovi solo un rompiballe come me

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    ..forum italiano più interessante per android...
    Quto alla grande


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    complicazio (18-11-17)

  3.  
  4. #752
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Fondamentalmente la spiegazione è semplice... il nostro blog si basa come il forum su ragazzi più o meno competenti che per passione cercano di dare un contributo. Nessuno tranne i fondatori e qualche loro collaboratore trae profitto. Gli unici benefici che abbiamo sono poter ricevere un ringraziamento o un apprezzamento per il lavoro fatto.
    Per quanto riguarda i ragazzi del blog, possono tenere i prodotti che recensiscono. Talvolta qualche prodotto viene dato anche a qualche mod come regalo o riconoscimento per l'impegno.
    Per quanto mi riguarda ad esempio da quando sono in androidiani non ho ricevuto mai ne un euro ne un gadget e tantomeno uno smartphone. Ho però avuto il piacere di conoscere e apprezzare utenti e moderatori anche nella vita reale. Ho investito molto tempo nel forum ma ho anche ricevuto tanto umanamente.
    Ah no... Ho avuto il piacere di farmi offrire un aperitivo da @Sebastiano ::

    Altre testate come hdblog o altri invece hanno dietro delle testate giornalistiche che foraggiano e sostengono economicamente il tutto.

    Da questo si capisce il divario che c'è tra i blog. E sinceramente mi sembra che in fondo non sia poi così male il nostro. Arriverà dopo ma a volte ha dei contributi che altri non hanno.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Cesco67 (18-11-17),complicazio (18-11-17),Gege98 (18-11-17),gianpassa (19-11-17),hottix (18-11-17),jonn (18-11-17),kmd (18-11-17),megthebest (19-11-17),Stahl (18-11-17)

  6. #753
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Idem con patate
    Non é il mio compito, e meno male neanche il tuo.. ne tanto meno mi arrogo il diritto di sindacarne a zero il risultato..
    Permettimi ma quando si parla di evidenza si vuol marcare qualcosa di oggettivo, io rimarrei sul soggettivo, male che vada trovi solo un rompiballe come me
    Quto alla grande
    L'evidenza, parola molto semplice tra l'altro, te la conferma la risposta di @Anna .
    Per il resto del tuo commento non riesco a comprenderne il senso, magari in un tuo giorno di lucidità mi spegherai cosa volevi dire...

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente la spiegazione è semplice... il nostro blog si basa come il forum su ragazzi più o meno competenti che per passione cercano di dare un contributo. Nessuno tranne i fondatori e qualche loro collaboratore trae profitto. Gli unici benefici che abbiamo sono poter ricevere un ringraziamento o un apprezzamento per il lavoro fatto.
    Per quanto riguarda i ragazzi del blog, possono tenere i prodotti che recensiscono. Talvolta qualche prodotto viene dato anche a qualche mod come regalo o riconoscimento per l'impegno.
    Per quanto mi riguarda ad esempio da quando sono in androidiani non ho ricevuto mai ne un euro ne un gadget e tantomeno uno smartphone. Ho però avuto il piacere di conoscere e apprezzare utenti e moderatori anche nella vita reale. Ho investito molto tempo nel forum ma ho anche ricevuto tanto umanamente.
    Ah no... Ho avuto il piacere di farmi offrire un aperitivo da @Sebastiano ::

    Altre testate come hdblog o altri invece hanno dietro delle testate giornalistiche che foraggiano e sostengono economicamente il tutto.

    Da questo si capisce il divario che c'è tra i blog. E sinceramente mi sembra che in fondo non sia poi così male il nostro. Arriverà dopo ma a volte ha dei contributi che altri non hanno.
    Mi stai dicendo che il forum italiano che conta più utenti non riesce ad ottenere un blog decente per via dei bassi profitti? Vedo solo io un nonsense in questa frase?
    Io non stavo parlando di quel tipo di blog che hai citato, perché averne uno così mi farebbe arrabbiare ancora di più... Quello è una vetrina di vendita e pubblicità, cribbio, spero non diventi mai così! Io intendo un blog di contenuti sulle novità, sulle scoperte, sulla cultura. Che me ne faccio delle recensioni delle scrivanie o degli zaini dei blogger di hdblog?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #754
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    ... magari in un tuo giorno di lucidità mi spiegherai cosa volevi dire..
    É evidente, parola molto semplice, quanto i tuoi commenti siano per nulla costruttivi ed evidenzino la tua aggressività e la mancanza di rispetto.. jj ha semplicemente detto quanto non hai colto nelle mie parole, forse, parere personale, perché non sei abbastanza "androidiano"... Pace e bene, che la briesh sia con te

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Spoiler:

  8. #755
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    É evidente, parola molto semplice, quanto i tuoi commenti siano per nulla costruttivi ed evidenzino la tua aggressività e la mancanza di rispetto.. jj ha semplicemente detto quanto non hai colto nelle mie parole, forse, parere personale, perché non sei abbastanza "androidiano"... Pace e bene, che la briesh sia con te
    Non sarò abbastanza androidiano, ma almeno cerco di dare un senso alle mie frasi ... Non sono aggressivo, sembra che tu sia sulla difensiva magari perché sai di provare ad arrampicarti in discorsi forse troppo complessi per il tuo orizzonte o forse stai solo cercando di trascinarmi off topic.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #756
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    L'evidenza, parola molto semplice tra l'altro, te la conferma la risposta di @Anna .
    Per il resto del tuo commento non riesco a comprenderne il senso, magari in un tuo giorno di lucidità mi spegherai cosa volevi dire...



    Mi stai dicendo che il forum italiano che conta più utenti non riesce ad ottenere un blog decente per via dei bassi profitti? Vedo solo io un nonsense in questa frase?
    Io non stavo parlando di quel tipo di blog che hai citato, perché averne uno così mi farebbe arrabbiare ancora di più... Quello è una vetrina di vendita e pubblicità, cribbio, spero non diventi mai così! Io intendo un blog di contenuti sulle novità, sulle scoperte, sulla cultura. Che me ne faccio delle recensioni delle scrivanie o degli zaini dei blogger di hdblog?
    Mi permetto di intervenire perché, secondo me, c'è qualche fraintendimento. Il blog-vetrina è così ed è quello che deve essere, sempre secondo me (e sì, ce ne sono molti altri, meglio così...). Per tutto il resto (approfondimenti vecchi e nuovi) c'è il forum. Cioè, forse quello che cerchi è nel forum... Ad esempio c'è anche questa discussione (ma ce ne sono davvero tante dove si discute di news....)
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=526743
    Inviato da Vivo

  10. #757
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    ... troppo complessi per il tuo orizzonte....
    Come volevasi dimostrare, difensiva o no.. Beh, continua pure nella tua critica al blog, chiedo venia e mi defilo, non ti preoccupare che androidiani con orizzonti migliori dei miei sapranno darti ogni tipo di risposta


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Spoiler:

  11. #758
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Mi permetto di intervenire perché, secondo me, c'è qualche fraintendimento. Il blog-vetrina è così ed è quello che deve essere, sempre secondo me (e sì, ce ne sono molti altri, meglio così...). Per tutto il resto (approfondimenti vecchi e nuovi) c'è il forum. Cioè, forse quello che cerchi è nel forum... Ad esempio c'è anche questa discussione (ma ce ne sono davvero tante dove si discute di news....)
    [NEWS] Novità e Notizie Generali su Android. - Android Cafè - Androidiani
    Quel topic è uno specchio del blog?

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare, difensiva o no.. Beh, continua pure nella tua critica al blog, chiedo venia e mi defilo, non ti preoccupare che androidiani con orizzonti migliori dei miei sapranno darti ogni tipo di risposta
    Beh è oggettivo e mi duole evidenziarlo ma da parte tua di riposte non ne ho ricevute. Solo critiche al modo di esporre le mi domande.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. #759
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quel topic è uno specchio del blog?



    Beh è oggettivo e mi duole evidenziarlo ma da parte tua di riposte non ne ho ricevute. Solo critiche al modo di esporre le mi domande.
    Non proprio, direi. C'è anche qualche altro approfondimento, come in altre stanze del forum, ed in altre ancora che si potrebbero aprire con il contributo di chi vuole...
    Inviato da Vivo

  13. #760
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Androidiani è l'unico blog, e ripeto blog, su questi livelli. Tutti gli altri sono siti di testate giornalistiche, con dei dipendenti, con altri mezzi.
    Tutto Androidiani è mosso dalla passione e non dalla ricerca del profitto, e come nel forum tutti hanno una vita, un lavoro o percorsi di studio che viene prima di qualsiasi news/thread, al contrario di chi lo fa retribuito da banneroni, pagine di redirect e pubblicità iper-invadenti.

    Ti garantisco che quello che si fa è uno sforzo eccezionale, che non ha paragoni nel panorama web italiano. Riuscire ad avere device in prova è difficilissimo, spesso ci sono poche unità che prima devono finire tra le mani di altri lidi che pagano anche per averli, oppure non ci sono proprio e bisogna acquistare il telefono con i risparmi per poi poterne fare la recensione. Non è semplice come magari sembra. Quello che si riesce a fare è un piccolo sogno di indipendenza e passione in un mare di squali alla ricerca di guadagno.
    Pensi che non sia abbastanza? Vuoi rendere il blog migliore? Entra, dai il 100% e sarà un altro piccolo passo avanti.

    Forum e blog hanno la stessa filosofia
    È questo il bello

    Orgogliosi di essere gli unici a non avere il culo rotto

    Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dell; 19-11-17 alle 00:47
    Don't be a n00b, be a newbie.

  14. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

    Cesco67 (19-11-17),complicazio (19-11-17),elmegio (19-11-17),Gege98 (19-11-17),gianpassa (19-11-17),hottix (19-11-17),kmd (19-11-17),leonbeson (19-11-17),Stahl (19-11-17)

Pagina 76 di 85 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy