CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 85 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 846
Discussione:

[SEGNALAZIONI FORUM] Problemi, disfunzioni e proposte per l'amministrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non lo fa sempre, capita una volta ogni tanto. Può dipendere dal fatto che raggiungo la pagina delle sottoscrizioni direttamente da un preferito di Chrome con link https://www.androidiani.com/forum/subscription.php?a ?
    (?a aggiunto di recente per bypassare la disconnessione, ma avevo lo stesso problema anche prima)

  2.  
  3. #642
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @NiloGlock
    Confermo quanto esposto da gdsar.
    Anche a me randomicamente mi mette in grassetto come ultimi post non letti post invece già visti. Io uso Firefox quindi non credo dipenda dal browser.
    Ci convivo.
    Ultima modifica di Stahl; 15-02-17 alle 21:40
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @NiloGlock
    Confermo quanto esposto da gdsar.
    Anche a me randomicamente mi mette in grassetto come ultimi post non letti post invece già visti. Io uso Firefox quindi non credo dipenda dal browser.
    Ci convivo.
    Questa cosa succede da sempre in questo forum e con ogni tipo di browser.
    In effetti ci si può convivere.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Davy Bartoloni
    Mi riferisco alla seconda parte del tuo msg ( quella con il PS ) :
    In " Altri terminali MTK " la sezione è composta da 151 pagine con circa 3400 discussioni. Analizzarle ( anche se composte di un solo messaggio ) per vedere se magari contengono guide o se possono essere unite ad altre o solo cancellarle , credimi è un lavoro di Sisifo. In teoria tutto si può fare ma richiede moltissimo impegno e tempo. Altra cosa sarebbe implementare un sistema automatico ma anche quì ci potrebbero essere delle controindicazioni.
    Comunque grazie per aver gettato il sasso nello stagno.
    Ciao a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei dire la mia opinione
    Personalmente credo che la suddivisione migliore dei vari subforum sia per brand piuttosto che per fabbricante di CPU e, per rendere il forum meglio fruibile, IMHO i subforum contenuti in "MTK based Smartphones & Generic China Smartphones" starebbero meglio in "Altre Marche di Cellulari Android"; eventualmente, se il numero di thread all'interno dei subforum dei brand non giustifica l'aprire sub-subforum dedicati per modello di terminale, potrebbe essere un'idea inserire un tag nei titoli delle discussioni ufficiali dei terminali per distinguere il produttore della CPU (ammesso sia realmente utile), p.es [MTK], [QLCM], [Intel], ecc.
    Non credo che spostare i subforum da un posto ad un'altro sia un lavoro complesso e lungo, forse l'aggiungere i tag ai subject (sempre se fosse veramente utile/necessario) potrebbe essere un lavoro un po' lungo per i mod, ma non è che deve essere fatto in tempo zero ma può essere benissimo eseguito successivamente e per step
    Tutto ciò IMHO
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    Gege98 (15-02-17)

  7. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @NiloGlock
    Confermo quanto esposto da gdsar.
    Anche a me randomicamente mi mette in grassetto come ultimi post non letti post invece già visti. Io uso Firefox quindi non credo dipenda dal browser.
    Ci convivo.
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Questa cosa succede da sempre in questo forum e con ogni tipo di browser.
    In effetti ci si può convivere.
    Okkk, quindi non è un problema solo mio né dipende da me. Certamente ci si può convivere, però è comunque fastidioso. Lo iscriverei nel primo post tra le cose da sistemare, così chi ne avrà tempo, quando ne avrà, potrà provare a metterci una pezza. Mantenere lo status quo perché ci si può convivere non ha molto senso

    E già che ci siamo, altra cosa: sono l'unico che quando scrive una risposta ha problemi di varia natura, ivi compresi:
    - spostamento ad mentula canis del cursore a parecchie parole indietro/avanti, con relativa scrittura del testo a ridosso di altro testo.
    - cancellazione spontanea di alcuni caratteri in concomitanza con lo spostamento del cursore
    - impossibilità di inserire lo spazio quando si comincia a scrivere un messaggio, cosa questa che può essere risolta spostandosi di un carattere indietro e scrivendo lasciandosi una lettera in coda (esempio sotto spoiler)

    Spoiler:
    Ultima modifica di gdsar; 15-02-17 alle 22:48

  8. #646
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Okkk, quindi non è un problema solo mio né dipende da me. Certamente ci si può convivere, però è comunque fastidioso. Lo iscriverei nel primo post tra le cose da sistemare, così chi ne avrà tempo, quando ne avrà, potrà provare a metterci una pezza. Mantenere lo status quo perché ci si può convivere non ha molto senso

    E già che ci siamo, altra cosa: sono l'unico che quando scrive una risposta ha problemi di varia natura, ivi compresi:
    - spostamento ad mentula canis del cursore a parecchie parole indietro/avanti, con relativa scrittura del testo a ridosso di altro testo.
    - cancellazione spontanea di alcuni caratteri in concomitanza con lo spostamento del cursore
    - impossibilità di inserire lo spazio quando si comincia a scrivere un messaggio, cosa questa che può essere risolta spostandosi di un carattere indietro e scrivendo lasciandosi una lettera in coda (esempio sotto spoiler)

    Spoiler:
    No, nessun problema nella scrittura di post per me
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Questa cosa succede da sempre in questo forum e con ogni tipo di browser.
    In effetti ci si può convivere.
    Quoto, chrome (56 e qualcosa mi pare Windows 7) sempre successo però generalmente mi basta far passare tipo un minuto dell'apertura della discussione, lettura e successiva chiusura della scheda (io sono solito aprire in una nuova scheda) e poi aggiornare la pagina delle sottoscrizione.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #647
    vocar
    Guest
    Predefinito

    Consentitemi una divagazione, come primo atto della mia presenza in questa bella ed utile comunità e prima di
    Ultima modifica di vocar; 03-03-17 alle 00:23 - Motivo: punteggiatura

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vocar per il post:

    Gege98 (16-02-17)

  11. #648
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    È una considerazione che ha fondamento però...
    Io ho un galaxy s2 del 2011ancora funzionante che ogni tanto uso come muletto. Proprio in questi gg sono andato a ricercare alcune guide su cui nessuno scrive da anni perché volevo mettere un firmware e poi rootarlo
    Se ci fosse un sistema di cancellazione automatica io avrei dovuto cercare in altri forum.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #649
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salvea tutti. Volevo segnalare che ho fatto per andare sul forum su una linguetta del browser, e invece mi sono trovato sul sito di reimageplus.. è un banner bastardo o cosa?

  13. #650
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manganese Visualizza il messaggio
    Salvea tutti. Volevo segnalare che ho fatto per andare sul forum su una linguetta del browser, e invece mi sono trovato sul sito di reimageplus.. è un banner bastardo o cosa?
    Hai provato a svuotare cache e cookies?

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 65 di 85 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy