CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 85 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 846
Discussione:

[SEGNALAZIONI FORUM] Problemi, disfunzioni e proposte per l'amministrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Io ho rinunciato da tempo a seguire il forum con Tapatalk... non funziona mai.
    Ogni volta devo disconnettermi e riconnettermi.

    Ormai accedo sempre da browser.
    Prova con versioni vecchie, io lo uso quotidianamente senza grossi problemi, qualche rallentamento ogni tanto ma nulla di più.

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Sarà un anno che ci ho rinunciato... quindi anche con le versioni vecchie fa la stessa cosa.
    Il forum da Tapatalk riconosce il mio account, ma non mi fa vedere nessun post. Mi devo sloggiare e poi riloggare ogni volta.

  4. #713
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Come già detto io lo seguo tranquillamente.

  5. #714
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    A me il problema che tapatalk non faccia vedere i post capita quasi ad ogni installazione o reinstallazione di tapatalk, ma solo se scelgo di loggarmi a tapatalk usando l'account Google. Dopodiché tapatalk effettua un single sign on a tutti i forum collegati all'account tapatalk, tra i quali Androidiani.

    Risolvo quindi effettuando logout dal forum Androidiani in tapatalk con successivo login inserendo a mano username e password, è importante selezionare NO quando chiede di autenticarsi con l'account già associato a tapatalk.

    Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #715
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    A me il problema che tapatalk non faccia vedere i post capita quasi ad ogni installazione o reinstallazione di tapatalk, ma solo se scelgo di loggarmi a tapatalk usando l'account Google. Dopodiché tapatalk effettua un single sign on a tutti i forum collegati all'account tapatalk, tra i quali Androidiani.

    Risolvo quindi effettuando logout dal forum Androidiani in tapatalk con successivo login inserendo a mano username e password, è importante selezionare NO quando chiede di autenticarsi con l'account già associato a tapatalk.

    Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
    Quoto!
    E poi durante l'uso, il problema non si ripresenta...

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  7. #716
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    visto che si ripete spesso aggiungo in prima pagina


    !
    Ad ogni installazione o reinstallazione di tapatalk, se scegliete di loggarvi a tapatalk usando l'account Google avrete problemi con la consultazione del forum.

    Si risolve effettuando logout dal forum Androidiani in tapatalk con successivo RI-login inserendo a mano username e password, è importante selezionare NO quando chiede di autenticarsi con l'account già associato a tapatalk.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    gianpassa (10-07-17)

  9. #717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Vorrei proporre una piccola modifica al regolamento al punto 4 (riporto per comodità)
    4. Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L'up della vostra richiesta (quotare il vostro messaggio per riportarlo in cima alla discussione/sezione) è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
    Nella parte evidenziata in grassetto IMHO andrebbe specificato un limite temporale per le aggiunte al post, p.es. 12 ore o meno. Questo perché le modifiche ai post non vengono notificate e chi ha già letto il messaggio non ha modo di sapere le eventuali aggiunte che potrebbero apportare info significative al messaggio o all'intero thread, magari perché non ci sono reply successive o, come mi è capitato, perché il post oggetto dell'aggiunta era l'ultimo della pagina e di conseguenza non appare quando si rientra nel thread cliccando su "Messaggi non letti" o direttamente dal link contenuto nella notifica che arriva per email

    Spero di essere stato chiaro, eventualmente proverò a spiegarmi meglio
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  10. #718
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Vorrei proporre una piccola modifica al regolamento al punto 4 (riporto per comodità)
    Nella parte evidenziata in grassetto IMHO andrebbe specificato un limite temporale per le aggiunte al post, p.es. 12 ore o meno. Questo perché le modifiche ai post non vengono notificate e chi ha già letto il messaggio non ha modo di sapere le eventuali aggiunte che potrebbero apportare info significative al messaggio o all'intero thread, magari perché non ci sono reply successive o, come mi è capitato, perché il post oggetto dell'aggiunta era l'ultimo della pagina e di conseguenza non appare quando si rientra nel thread cliccando su "Messaggi non letti" o direttamente dal link contenuto nella notifica che arriva per email

    Spero di essere stato chiaro, eventualmente proverò a spiegarmi meglio
    Quoto.
    Può succedere , raramente , inoltre che un mod modifichi un post non recente aggiungendo dei commenti , senza che l'estensore del post ne abbia notizia . Per correttezza si dovrebbe implementare una maniera per cui l'estensore del post originario ne venisse informato. Attualmente l'utente ne viene a conoscenza solo casualmente se va a leggere il suo post e trova la dicitura " ultima modifica di...."
    Ultima modifica di Stahl; 21-07-17 alle 08:03
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Cesco67 (21-07-17),complicazio (21-07-17)

  12. #719
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Vorrei proporre una piccola modifica al regolamento al punto 4 (riporto per comodità)
    Nella parte evidenziata in grassetto IMHO andrebbe specificato un limite temporale per le aggiunte al post, p.es. 12 ore o meno. Questo perché le modifiche ai post non vengono notificate e chi ha già letto il messaggio non ha modo di sapere le eventuali aggiunte che potrebbero apportare info significative al messaggio o all'intero thread, magari perché non ci sono reply successive o, come mi è capitato, perché il post oggetto dell'aggiunta era l'ultimo della pagina e di conseguenza non appare quando si rientra nel thread cliccando su "Messaggi non letti" o direttamente dal link contenuto nella notifica che arriva per email

    Spero di essere stato chiaro, eventualmente proverò a spiegarmi meglio
    Attualmente il limite temporale per cui é consentito fare post consecutivi é stato concordato tra tutto lo staff in 24 ore, più semplicemente il giorno seguente.

    Specificarlo sul regolamento potrebbe essere una buona idea, se non é stato fatto finora é per lasciare più libertà di gestione ai singoli moderatori di sezione.

    Generalmente comunque se si deve aggiungere delle informazioni veramente importanti che NON siano una ripetizione del post precedente o semplicemente un "up" per dare visibilità al proprio messaggio, ma che possa essere utile ad altri utenti, direi che un post consecutivo può essere tollerato...

    Per i semplici up devi attendere il giorno dopo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #720
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Può succedere , raramente , inoltre che un mod modifichi un post non recente aggiungendo dei commenti , senza che l'estensore del post ne abbia notizia . Per correttezza si dovrebbe implementare una maniera per cui l'estensore del post originario ne venisse informato. Attualmente l'utente ne viene a conoscenza solo casualmente se va a leggere il suo post e trova la dicitura " ultima modifica di...."
    Sono d'accordo, vorrei aggiungere che secondo me sarebbe poco funzionale una notifica automatica ad ogni modifica di un post, perchè magari uno modifica solo la punteggiatura o corregge un termine, ma sarebbe molto comoda un'opzione "UP" da flaggare nel post modificato in maniera significativa/importante in modo da renderlo nuovamente visibile come un nuovo messaggio.

Pagina 72 di 85 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy