CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 85 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 846
Discussione:

[SEGNALAZIONI FORUM] Problemi, disfunzioni e proposte per l'amministrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Androidiani è l'unico blog, e ripeto blog, su questi livelli. Tutti gli altri sono siti di testate giornalistiche, con dei dipendenti, con altri mezzi.
    Tutto Androidiani è mosso dalla passione e non dalla ricerca del profitto, e come nel forum tutti hanno una vita, un lavoro o percorsi di studio che viene prima di qualsiasi news/thread, al contrario di chi lo fa retribuito da banneroni, pagine di redirect e pubblicità iper-invadenti.

    Ti garantisco che quello che si fa è uno sforzo eccezionale, che non ha paragoni nel panorama web italiano. Riuscire ad avere device in prova è difficilissimo, spesso ci sono poche unità che prima devono finire tra le mani di altri lidi che pagano anche per averli, oppure non ci sono proprio e bisogna acquistare il telefono con i risparmi per poi poterne fare la recensione. Non è semplice come magari sembra. Quello che si riesce a fare è un piccolo sogno di indipendenza e passione in un mare di squali alla ricerca di guadagno.
    Pensi che non sia abbastanza? Vuoi rendere il blog migliore? Entra, dai il 100% e sarà un altro piccolo passo avanti.

    Forum e blog hanno la stessa filosofia
    È questo il bello

    Orgogliosi di essere gli unici a non avere il culo rotto
    Non ci sono banner e articoli da referral sul blog di androidiani? Ed io non stavo parlando delle recensioni di smartphone o di altro hardware ma di contenuti e approfondimenti su android.

    L'ultima frase non l'ho capita davvero!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Gege98 (03-12-17)

  3.  
  4. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema, ho disabilitato ad block su questo sito, ma mi compare sempre la videata che mi dice di disattivarlo. Come posso ovviare a questo?

  5. #763
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eilean Visualizza il messaggio
    ho un problema, ho disabilitato ad block su questo sito, ma mi compare sempre la videata che mi dice di disattivarlo. Come posso ovviare a questo?
    Hai già provato a cancellare cache e dati del browser ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #764
    Baby Droid L'avatar di Gas75


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Bari
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se è un problema già discusso e noto: in pratica una buona metà delle volte che accedo devo rifare login sebbene abbia spuntato Ricordami... E' un'operazione da 10 secondi, ma se restassi loggato potrei capire dalle notifiche se ci sono messaggi nuovi o meno. Grazie.

  7. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera ho notato che se si tenta di fare la registrazione da browser quando si va a fare il captcha, il sito restituisce che il Captcha V1 in uso è scaduto il 31-03-2018.

    Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App

  8. #766
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petac Visualizza il messaggio
    Buonasera ho notato che se si tenta di fare la registrazione da browser quando si va a fare il captcha, il sito restituisce che il Captcha V1 in uso è scaduto il 31-03-2018.

    Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
    Ciao, ora è a posto.. curiosità: come hai fatto a iscriverti senza inserire il captcha?

    Con l'occasione, benvenuto nel forum!

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi ho hacherato il sito ))). Si scherza ovviamente!! Ho installato l'app sul tablet sperando non servisse il captcha, prima di installare l'app avevo anche cercato nella sezione "contatti" del sito, per scrivervi, ma pure li serviva il captcha...

    Grazie per il benvenuto!!

    Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App

  10. #768
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Ho problemi a editare i post:
    editor ristretto con la modalità wysiswg i post lunghi non li salva (la rotellina gira ma poi rimane sulla schermata con l'editor) mentre in altri casi la casella di testo è totalmente vuota, stessa modalità ma editor avanzato invece funziona (captcha prima e dopo ma funziona)
    con la modalità normale funziona ma non quello avanzato (stesso problema di tempo fa: coi post lunghi dopo il captcha restituisce una schermata bianca)


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #769
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ho problemi a editare i post:
    editor ristretto con la modalità wysiswg i post lunghi non li salva (la rotellina gira ma poi rimane sulla schermata con l'editor) mentre in altri casi la casella di testo è totalmente vuota, stessa modalità ma editor avanzato invece funziona (captcha prima e dopo ma funziona)
    con la modalità normale funziona ma non quello avanzato (stesso problema di tempo fa: coi post lunghi dopo il captcha restituisce una schermata bianca)
    Anch'io ho gli stessi problemi da sempre, tant'è che quando devo editare un post lungo da PC switcho l'user agent da desktop a mobile e poi dopo la modifica torno a quello di default.

  12. #770
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ho problemi a editare i post:
    editor ristretto con la modalità wysiswg i post lunghi non li salva (la rotellina gira ma poi rimane sulla schermata con l'editor) mentre in altri casi la casella di testo è totalmente vuota, stessa modalità ma editor avanzato invece funziona (captcha prima e dopo ma funziona)
    con la modalità normale funziona ma non quello avanzato (stesso problema di tempo fa: coi post lunghi dopo il captcha restituisce una schermata bianca)
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anch'io ho gli stessi problemi da sempre, tant'è che quando devo editare un post lungo da PC switcho l'user agent da desktop a mobile e poi dopo la modifica torno a quello di default.
    Ciao, è un problema purtroppo noto. Indicatemi per favore un post con questo problema in modalità wysiwyg per controllare.

    Forse c'è qualche codice bb particolare che quella modalità (io personalmente non l'ho mai usata) non riesce a renderizzare.

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 77 di 85 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy