CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113
Discussione:

Problemi Sezione Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Altra cosa che mi da noia è che se gli si dice che esiste già un topic e quindi col tasto cerca risolverebbe i problemi...viene chiesto di linkare il topic...

    Ora si può anche fare ma dico io...l'interesse è loro...perché devo sacrificare il tempo e diventare matto io per fare la ricerca agli altri?
    Sono niubbi? Non è una giustificazione...lo siamo stati tutti.
    Nuovi dei forum? Idem...anche questo lo siamo stati tutti...

    Quindi l'unica cosa è ke manca il rispetto e qui è tutto dovuto!

    Concordo con la proposta che..chi non è passato dal benvenuto e dal regolamento non possa postare.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    ....io credo che un utente esperto impiega pressochè lo stesso tempo ad aprire un nuovo post e scrivere "se provi ad utilizzare il tasto cerca trovi tutto quello che ti serve" e ad aprire un nuovo post con scritto "guarda se ne parla qui" Se tu stesso dici che perdi tempo.... significa che poi tanto semplice non e' trovare una risposta a quello che si vuole semplicemente utilizzando il tasto cerca....

    E poi vengono in chat e fanno le domande.... e noi a dirgli fai la domanda sul forum vedrai che qualcuno ti risponde....

    Se poi quelli che gli rispondono gli dicono di fare una bella ricerca di un tempo indeterminato....

    Il bello e' che spesso a dare la risposta alla sua domanda (se si sa la risposta) ci si impiega lo stesso tempo che a dire "usa il tasto cerca...." Si aprono mille thread uguali con le stesse domande? si e' vero... ci vorrebbero piu' supermod che accodano le discussioni con lo stesso argomento e che quindi impieghino tempo....

    Io resto sempre sulla mia teoria... la risposta "usa il tasto cerca" non serve a nessuno, non serve all'utente, non serve al forum, e fa perdere del tempo anche a chi la scrive.... quindi e' totalmente inutile ....

    "l'interesse è loro...perché devo sacrificare il tempo e diventare matto io per fare la ricerca agli altri? " Allora non rispondere proprio.... ci pensera' qualcun altro che ha tempo per farlo, il forum serve per dare informazione a chi la cerca....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Il problema è che più topic uguali si aprono e più si ripetono le stesse cose...e più diventa difficile usare il tasto cerca.

    Quindi se rispondo di usare il tasto cerca lo faccio anche per non creare troppa confusione nelle ricerche.

    Se tutti avessero cercato prima di aprire nuovi topic...Ora usando il tasto cerca si sarebbero prodotti pochi risultati utili invece che tantissimi inutili.

    Comunque questo è solo uno dei problemi...un'altro sarebbe che se io rispondo di cercare...e uno invece vuole rispondere...io non ho niente in contrario...ma se dopo aver risposto deve apostrofarmi dicendo che rompo solo i cosidetti o che farei meglio ad andare a fare un giro....non mi sembra educato.

    Io non ho mai detto a nessuno che ha sbagliato a rispondere...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #13
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Io ho come il presentimento che certe persone si iscrivano appositamente per generare flame e discussioni.

    Guarda caso sono tutti utenti con 1 o 2 al massimo 3 messaggi!!!

    E non riesco a concepire il discorso "non ho mai usato il forum" o sono "nuovo del forum".

    La capacità per iscriversi , o usare google per arrivare al forum "l'hai avuta".
    Usare il "cerca" è una delle funzioni BASILARI ed IMPORTANTI del forum.

    Inoltre cimentarsi in modifiche di un terminale , senza sapere nemmeso usare un pc , non è alquanto un controsenso?

    Nessuno è nato "imparato" , ma la capacità di documentarsi è alla portata di tutti.

    Personalmente , io ho un telefono Android da dicembre , e ne venivo da anni di Symbian!
    Android per me era completamente nuovo , eppure , solo leggendo le guide del forum , ora riesco nel mio piccolo ad aiutare qualcuno.

    Non sono un genio dell'informatica , semplicemente LEGGO.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Posso dire la mia?
    Non ho letto e postato molto in quella sezione, ma avendo il SGS ho cercato di capirci qualcosa.
    È vero, si chiedono sempre le stesse cose.
    Ma come già segnalato, si potrebbero creare delle guide più user friendly.
    Credo che tutto si possa fare, non penso debbano esserci più mod (o quantomeno, non per questo motivo) ma semplicemente un utente può gestire un thread e dare una mano (sto cercando di fare lo stesso col thread dei navigatori).

    Ps. Trovo troppo vaghi i thread "richieste generiche" e "problemi".
    Ultima modifica di Janpy; 29-04-11 alle 23:06

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sn nuovo e nn so cm vanno le cose qua dentri cm apps e bella e spero ke nn kiuda
    mi aiutate ai miei post bye

    forza roma

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho capito solo le prime due parole...per favore scrivete in italiano mannaggia...esistono anche le vocali...le k fanno parte del vocabolario straniero e i verbi sono fatti per essere studiati...non è un apostrofo ma una richiesta (visto che se sbagli a scrivere una parola ti linciano)..comunque concordo con ciò che ha detto theanswer...forse sarebbe meglio aiutare di più chi di volontà però ne dimostra...anche perchè è proprio vero spesso sono i nuovi utenti a mettere zizzania..
    Vorrei comunque proporre un ragionamento che ho fatto...se uno niubbo apre il solito thread noi non è che sappiamo a memoria il link della discussione che gli serve...ma dobbiamo cercarlo usando il tasto cerca...leggere quale delle tante discussioni è piu adatta per rispondere e poi postarla nel suo thread...personalmente non è una cosa da due secondi come proporre di scrivere di provare ad usare il tasto cerca...e poi come hanno già detto tutti siamo stati niubbi e nuovi del forum...eppure io personalmente ho sempre provatoa cercarle prima le cose e ho avuto la volontà di imparare senza avere sempre la pappa pronta..quindi ora io non sono più intelligente di altri...ma perchè allora io ci sono riuscita e altri no?..è questo che mi porta seriamente a riflettere..
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono nuovo e nn so cone vanno le cose qui, ma l applicazione mi piace e spero che nn chiuda

    mi aiutate alle mi domande por favor?


    forza roma

  9. #18
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roma Visualizza il messaggio
    sn nuovo e nn so cm vanno le cose qua dentri cm apps e bella e spero ke nn kiuda
    mi aiutate ai miei post bye

    forza roma
    Come volevasi dimostrare.

    E comunque non c'è neanche un riguardo nello scrivere.

    Traduzione:

    Cm vlvsi dimostre

    E cmq nn c'è nnke un rgdo nello scrv.

    Lo insegnano ancora l'italiano a scuola? o sQuola?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ora a parte il post in questo topic...il nostro amico ha avuto anche il coraggio di aprire un topic e scrivere solo Forza roma....cosa dovremmo fare? Dirgli educatamente ...cosa?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare.

    E comunque non c'è neanche un riguardo nello scrivere.

    Traduzione:

    Cm vlvsi dimostre

    E cmq nn c'è nnke un rgdo nello scrv.

    Lo insegnano ancora l'italiano a scuola? o sQuola?
    Ahahahah loool troppo divertente!! No dai non ci credo! Questo dove salta fuori?

    caro Roma saremo.ben lieti di rispondere alle tue domande... cerca di capire il contesto della tua domanda e di collocarla nella giusta sezione del forum! Se vuoi sapere perché non riesci a scrivere in chat è perché devi arrivare a postare almeno 7 (credo) post sul forum e dopo potrai usare la chatbox!

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy