CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113
Discussione:

Problemi Sezione Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ..ed è ancora peggio se cerchi di risolvertela da solo la faccenda fidati...o ti minacciano per vie legali (hahaha certe volte te ne fai di risate..) o se no prima ti insultano...e poi dopo essersi presi l'avviso di ban scrivono in un altro post come se fossero angioletti e tu chi li maltratta -.-"
    beh guarda io ci ho rinunciato...l'unica cosa che faccio è intervenire se mi insultano o mi mancano di rispetto...visto che ultimamente ci prendono gusto...
    tutto questo secondo me è il problema più grave che vige nel forum..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ..ed è ancora peggio se cerchi di risolvertela da solo la faccenda fidati...o ti minacciano per vie legali (hahaha certe volte te ne fai di risate..) o se no prima ti insultano...e poi dopo essersi presi l'avviso di ban scrivono in un altro post come se fossero angioletti e tu chi li maltratta -.-"
    beh guarda io ci ho rinunciato...l'unica cosa che faccio è intervenire se mi insultano o mi mancano di rispetto...visto che ultimamente ci prendono gusto...
    tutto questo secondo me è il problema più grave che vige nel forum..
    dovresti concludere con "ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale"

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Lollofede é uno degli infiniti esempi di utenti nuovi che ignorano tranquilli il regolamento...tanto al max gli viene editato il post (ke tanto é stato già letto e seguito) e nessun richiamo.

    Io continuo a dire che non dovrebbe aver diritto di postare chi non legge il regolamento.
    Basterebbe mettere l'obbligo di fare il primo post in Presentazioni e il secondo in Regolamento...altrimenti niente post!
    E chi lo infrange...richiamato e non può più postare per un certo periodo (a seconda di che ha commesso).

    Comunque l'utente citato é qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=415601

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #64
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    Alex però ho notato una cosa ultimamente nella sezione...che quando risolvi i problemi delle persone chiudi qualsiasi post...alcuni certo necessitano di chiusura (tipo quelli doppi o quelli di cavolate)...ma ad esempio ho visto che hai chiuso quello dove si parlava del revirgin perchè hanno sbagliato la tracciatura di sblocco e il telefono era bloccato...se magari a qualcuno capita ancora questo problema e ha delle domande ulteriori da fare è costretto ad aprire un altro topic...se tu non lo chiudi può inserire la sua domanda inerente alla cosa nel thread senza doverne aprire un'altro..
    ma guarda, IMHO in tal caso si possono fare 2 cose:

    1_lascio aperto e sistematicamente vanno OT e parlano d'altro, tipo stava parlando di un problema particolare, e ne esce sui consigli sulla rom migliore, quale launcher consuma meno o i nomi dei tre porcellini. e glielo chiudo per evitare di perpetrare questa boiata all'infinito.

    2_ lascio aperto e dopo 4-5 mesi uno riapre il thread con una domanda inerente ma gli utenti che l'hanno aperto sono quasi sicuramente morti/non entrano da un botto sul forum. e nessuno gli risponde. e lui si lamenta che non risponde. e dice che siamo cattivi. e genera contenuto tossico. e glielo chiudo per evitare di perpetrare questa boiata all'infinito.


    come vedi, la soluzione è una sola.
    problema risolto = thread chiuso
    vai in OT = thread chiuso

    se invece uno trova un thread vecchio chiuso, allora apre un nuovo thread (generando contenuto nuovo e non rispolverato) con il "problema" del giorno. e se è valido gli rispondono gli utenti di oggi con le soluzioni di oggi, non quelli di 5 mesi fa con le soluzioni vecchie di 5 mesi.


  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Beh si in effetti è vero non avevo pensato al fatto che vanno off topic poi..si forse alla fine ora che ci penso è meglio così....tanto comunque la maggior parte dei nuovi utenti il tasto cerca non lo usa e apre lo stesso una nuova discussione...alla fine le discussioni "riprese" sono state due o massimo tre che ho visto fin'ora...
    mi sembrava una buona idea...però hai ragione alla fine gli utenti fanno lo stesso a modo loro..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #66
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Come l'utente in questione, dove il post è stato chiuso.
    L'argomento era lo sblocco del telefono (non ricordava il segno).
    Ora ha risolto , ma continua a mandarmi messaggi perchè non riescie a ripristinare i contatti di Kies ( e non ha ulteriori backup oltre Kies ).

    In questo caso sarebbe andato fuori argomento.

    OT : la gente continua ad ostinarsi ad usare Kies che fa veramente schifo.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nigno te stavo a prende in giro
    certo ke le capisco le battuto
    :-P


    forza roma

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che ignorante che so:-D


    forza roma

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    roma: non credo tu sia stato su un forum ma non si puo' fare sempre quello che si vuole.

    Linguaggio inappropriato, prima infrazione

    Alla prossima ho il compito di intervenire in modo più pesante per il bene di tutti
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato irlanda3 per il post:

    mrmela (02-05-11),nigno (02-05-11)

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Alla buon ora direi...meritava una infrazione già da un po per i miei gusti.

    Speriamo si calmi ora

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy