CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113
Discussione:

Problemi Sezione Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Answer...pensa che Annu dice che fare tanti report serve solo a farsi belli agli occhi dei mod e lo fa chi vuole fare il mod....

    Io riprenderei volentieri a fare i report come prima proprio per lo spirito di alleggerirvi il lavoro ma se poi vedo che c'è molta leggerezza su certe cose...mi passa la voglia e l'interesse a tenere il forum pulito.

    Per ora come compromesso ho aperto un topic come avrai notato posterò li le cosacce brutte

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Lo hai aperto per me?!?!

    L'ho letto... segnalate e postate tutto nel altro thread vedrete che prima o poi qualche admin ci butterá un occhio e deciderá il da farsi... io, cari amici miei conto veramente poco... l'unica cosa che mi piacerebbe che tutti gli utenti di questo forum facessero è stare calmi comprensivi disponibili e educati... capisco che quando queste caratteristiche vengono a mancare poi di conseguenza si creano thread come questi....

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Answer...pensa che Annu dice che fare tanti report serve solo a farsi belli agli occhi dei mod e lo fa chi vuole fare il mod....

    Io riprenderei volentieri a fare i report come prima proprio per lo spirito di alleggerirvi il lavoro ma se poi vedo che c'è molta leggerezza su certe cose...mi passa la voglia e l'interesse a tenere il forum pulito.

    Per ora come compromesso ho aperto un topic come avrai notato posterò li le cosacce brutte

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    io i report li leggo quando mi arrivano, e se necessario banno. certo devi considerare che ho un lavoro e tanti impegni, perciò faccio quello che posso.. in ogni caso continua a segnalare, e se necessario mandami pure pm/mail !
    e ringrazio anche per questi 2thread che avete aperto, evidenziano comportamenti scorretti di alcuni utenti, di cui non mi sarei mai accorto altrimenti.

    ps: ma i cellulari samsung li comprano solo i bimbominkia? se continua così, cancello la sezione LOOOL

  5. #84
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    io i report li leggo quando mi arrivano, e se necessario banno. certo devi considerare che ho un lavoro e tanti impegni, perciò faccio quello che posso.. in ogni caso continua a segnalare, e se necessario mandami pure pm/mail !
    e ringrazio anche per questi 2thread che avete aperto, evidenziano comportamenti scorretti di alcuni utenti, di cui non mi sarei mai accorto altrimenti.

    ps: ma i cellulari samsung li comprano solo i bimbominkia? se continua così, cancello la sezione LOOOL
    si si ne sono sicuro.
    hanno fatto un'offerta speciale per i bimbominkia, è chiaro.
    siamo invasi da gente che parla con le k. -.-"

    ah nk02
    dato che siamo in topic, colgo l'occasione per chiederti se, visto che tauro è ormai defunto (), posso creare una specie di sottoregolamento di sezione in conformità e sulla falsa riga di quanto aveva già scritto lui in "leggere prima di postare"
    solo un attimino più preciso e stringente vista la qualità degli utenti.
    di modo che appena qualcuno si appella ai sacri diritti del noob o non ha paura del banhammer e insulta pesantemente, gli piazzo tale scritto davanti [che ovviamente non ha letto] e lo zittisco definitivamente.
    dunque, [S/n]?

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Perche' solo nella sezione samsung.... mettiamolo insieme al regolamento di tutto il forum in rilievo come primo Thread!

    La legge deve essere uguale per tutti.... poi devo ammettere che leggere la sezione galaxy s e' piu' divertente delle altre.. non mi ero mai soffermato ma c'e' veramente murato di aquile reali! Fanno la selezione nei centri commerciali??

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    come dice theanswer.. qua ci vuole un regolamento totale! poi se vuoi fare un "sottoregolamento" per la sezione samsung, si può fare, ma prima di tutto ce ne vuole uno VERO per tutto il forum:
    non so se hai notato, ma le due puttanate scritte quando eravamo in 50 nel forum, non bastano.....

  8. #87
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    come dice theanswer.. qua ci vuole un regolamento totale! poi se vuoi fare un "sottoregolamento" per la sezione samsung, si può fare, ma prima di tutto ce ne vuole uno VERO per tutto il forum:
    non so se hai notato, ma le due puttanate scritte quando eravamo in 50 nel forum, non bastano.....
    si si the answer ha ragione..
    proprio ieri parlavo con memnoch del fatto che il regolamento del forum inizi a essere un po' inadeguato.
    facciamo così.
    stanotte produco qualcosa e lo posto qua..
    mi dite eventuali correzioni, imperfezioni e poi se è abbastanza generico e adattabile a tutto il forum, lo mettete per tutti.
    sennò, se si adatta solo alla sezione, si lascia solo per quello.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    theanswer (03-05-11)

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    azz...ho proprio scelto il cellulare sbagliato da comprare xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    come dice theanswer.. qua ci vuole un regolamento totale! poi se vuoi fare un "sottoregolamento" per la sezione samsung, si può fare, ma prima di tutto ce ne vuole uno VERO per tutto il forum:
    non so se hai notato, ma le due puttanate scritte quando eravamo in 50 nel forum, non bastano.....
    Sarei anch'io a favore di un nuovo regolamento per tutto il forum, chiaro e completo.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Signori...ho aperto il topic per il regolamento

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

    EDIT by nk02:
    questo è il link https://www.androidiani.com/forum/pr...golamento.html
    tutti i posts sono stati spostati di là
    Ultima modifica di nk02; 03-05-11 alle 21:30
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy