Vi chiedo, se possibile, di cambiare il mio user in: Mirkø
Grazie anticipatamente
p.s. (ASCII ø: ALT+155)
Sarebbe preferibile non inserire caratteri speciali, sia perché rende difficoltosa la ricerca dei profili utente ma anche perché Tapatalk spesso non li digerisce riportando messaggi di errore come quello che avvisa di essere bannati quando in realtà non lo si è...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Pensando che fosse un problema temporaneo e di "riassettamento" del server ho lasciato correre, ma vedo che la cosa non si è sistemata, per cui chiedo qui.
Dopo la sostituzione dell'username, nel momento in cui vado a cliccare su "Messaggi privati" o nel momento in cui l'utente in questione viene quotato, mi arriva la notifica privata, comse se fossi stato io ad esser stato quotato. L'utente in questione che è indirittemante entrato in conflitto col mio profilo è 19MiRkO91.
Ve ne sarei grato se si potesse sistemare la cosa
Un caro saluto
Mirko
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID