CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Utenti maleducati....e cose simili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    in effetti qui quoto caviglia...ci lamentiamo che aprono 80 post con argomenti già trattati...lui per lo meno è stato uno dei pochi che ha usato il tasto "cerca" e ha esposto il suo problema nel topic già aperto per evitare di aprirne uno nuovo...anche se non era stracoerente perchè era una cosa in generela...ma insomma non ha parlato di pentole...cioè non era proprio totalmente OT...comunque bho io non ho visto maleducazione da nessuna delle due parti...ci sono state due o tre frecciatine..ma nulla di più..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ....ci sono state due o tre frecciatine..ma nulla di più..
    Esatto, credo anch'io che il "caso in analisi" si possa archiviare così E' logico che siccome si sta scrivendo e non parlando a voce, i toni sono sempre facilmente fraintendibili...dipende spesso dalla predisposizione del momento che uno ha...le stesse frasi a volte si possono interpretare con una risata altre volte con un accesso d'ira da fastidio....

    Sicuramente questa situazione reiterata che ci portiamo avanti da un po' in particolare nella sezione SGS (lo dico poichè in fondo è quella che frequento maggiormente) sta logorando ambo le parti e come già detto in un altro thread analogo penso che potrebbe essere un bene cercare di fare qualcosa in merito. E' brutto che utenti competenti ed appassionati ai temi si stufino e abbandonino, così come è brutto che nuovi utenti si sentano a disagio e se ne vadano prima ancora di essere entrati.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    La soluzione e semplice...non esiste il problema metteteci una pietra sopra . sono sciocchezze su cui non vale la pena perdersi ragazzi non facciamo come i nostri politici che giocano all asilo

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    La soluzione e semplice...non esiste il problema metteteci una pietra sopra . sono sciocchezze su cui non vale la pena perdersi ragazzi non facciamo come i nostri politici che giocano all asilo
    invece a me sembra che tutto questo sia il problema più grande che stia affliggendo in questo momento il forum...i forum sono anche detti SOCIALNETWORK...se mancano i rapporti sociali tre le persone non esisterebbe neanche più...e in questo momento sono proprio questi rapporti che stanno andando in malora..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    invece a me sembra che tutto questo sia il problema più grande che stia affliggendo in questo momento il forum...i forum sono anche detti SOCIALNETWORK...se mancano i rapporti sociali tre le persone non esisterebbe neanche più...e in questo momento sono proprio questi rapporti che stanno andando in malora..
    Sì, ma credo che intendesse dire che è inutile scatenare flame per ogni discussione/frecciatina/ammonizione-ritenuta-ingiusta, anche perché c'è chi dà l'impressione di prenderla troppo seriamente e questo di certo non aiuta a creare un clima sereno e collaborativo sul forum.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. #76
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Buon senso signori buon senso basta cosi poco....non penso ci voglia molto

  8. #77
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sono daccordo con thay,anche una "piccola" community di 40 mila persone rispecchia in piccolo la società,dove si trovano persone gentili o maleducate,miti o violente.
    Se credete di trovare una soluzione definitiva,che possa prevenire comportamenti scorretti, allora siete dei geni perché in 5000 anni di storia non credo sia mai esistita una società perfetta e questa sarebbe la prima!
    La maggior parte delle volte vale il consiglio di Virgilio:"non ragioniam di lor,ma guarda e passa"
    Se poi ciò risulta impossibile allora tutti hanno l'obbligo di informare le autorità competenti( nel nostro caso mod e adm ) che provvederanno se sarà necessario con richiami e ban.Iniziare a stuzzicare e provocare in post di risposta credo sia inutile,come avete già detto molto spesso si tratta di persone che si iscrivono solo per risolvere un problema e dopo chi s'è visto s'è visto.


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
    Ultima modifica di GiS; 06-05-11 alle 13:08

  9. #78
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    Sono daccordo con thay,anche una "piccola" community di 40 mila persone rispecchia in piccolo la società,dove si trovano persone gentili o maleducate,miti o violente.
    Se credete di trovare una soluzione definitiva,che possa prevenire comportamenti scorretti, allora siete dei geni perché in 5000 anni di storia non credo sia mai esistita una società perfetta e questa sarebbe la prima!
    La maggior parte delle volte vale il consiglio di Virgilio:"non ti curar di loro ma guarda e passa"
    Se poi ciò risulta impossibile allora tutti hanno l'obbligo di informare le autorità competenti( nel nostro caso mod e adm ) che provvederanno se sarà necessario con richiami e ban.Iniziare a stuzzicare e provocare in post di risposta credo sia inutile,come avete già detto molto spesso si tratta di persone che si iscrivono solo per risolvere un problema e dopo chi s'è visto s'è visto.


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
    quoto completamente giustissima analisi

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    Sono daccordo con thay,anche una "piccola" community di 40 mila persone rispecchia in piccolo la società,dove si trovano persone gentili o maleducate,miti o violente.
    Se credete di trovare una soluzione definitiva,che possa prevenire comportamenti scorretti, allora siete dei geni perché in 5000 anni di storia non credo sia mai esistita una società perfetta e questa sarebbe la prima!
    La maggior parte delle volte vale il consiglio di Virgilio:"non ragioniam di lor,ma guarda e passa"
    Se poi ciò risulta impossibile allora tutti hanno l'obbligo di informare le autorità competenti( nel nostro caso mod e adm ) che provvederanno se sarà necessario con richiami e ban.Iniziare a stuzzicare e provocare in post di risposta credo sia inutile,come avete già detto molto spesso si tratta di persone che si iscrivono solo per risolvere un problema e dopo chi s'è visto s'è visto.


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
    certo concordo...è inutile creare discussioni così a gratis..comunque per la cosa che in 5000 anni nessuno è riuscito a creare la società perfetta questo è un altro discorso...nella società umana certo ci sono moltissime affinità con i forum...ma sul forum se non rispetti le regole ti bannano e il problema finisce li...nella società una persona maleducata non può essere eliminata....di solito si cerca di recuperarla...ma come ben sappiamo questo è un forum di telefonia e non sta a noi educare certi individui perchè i genitori non sono stati in grado...quindi bannando chi non rispetta le regole è già un modo per poter fare selezione...io personalmente non sono una che attacca a gratis...però vedendo certe cose scritte ti viene da metterti davvero le mani nei capelli..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ok dato che ora siamo tutti d'accordo non credo che questo thread debba continuare di nuovo, chiedo a tutti gli utenti in futuro di segnalare casi di maleducazione eccessiva o di non rispetto verso gli altri ai mod di sezione o agli admin del forum che prenderanno provvedimenti.
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy