CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

Utenti maleducati....e cose simili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ecco , aggiungiamoci anche questo adesso:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post418133

    Chi è lo sgarbato? Chi è che pretende? e si....siamo pazzi.........

    pazzi che aiutano gli altri e si ritrovano anche sbeffeggiati.

    Ma briccatevi il telefono che io rido!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Mi hai anticipato di pochi secondi
    Ma non era meglio se dormivamo?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #43
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Magari , solo che sono sul lavoro e fino alle 6 niente nanna

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Ti aiuto

    https://www.androidiani.com/forum/sa...smissione.html

    Notare il PM che mi ha inviato
    :-D rileggendola sono proprio soddisfatto di quello che ho scritto :-D
    naturalmente andrebbe copiato&incollato anche l'inizio della discussione, ma sarebbe troppo giusto comportarsi così, per te

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gugu Visualizza il messaggio
    :-D rileggendola sono proprio soddisfatto di quello che ho scritto :-D
    naturalmente andrebbe copiato&incollato anche l'inizio della discussione, ma sarebbe troppo giusto comportarsi così, per te
    discussione letta e tuo pm letto: ban di 7gg

    niente da dire contro la mancata presentazione (oddio, nessuno è obbligato) e effettivamente mrmela e gli altri potevano anche sorvolare e non farlo notare (per il quieto vivere ), però non dovevi assolutamente iniziare a insultare in quel modo.
    Ultima modifica di nk02; 03-05-11 alle 09:07

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    dovrei ma non posso,
    e lo sai benissimo visto che a quanto dici sei stato anche tu un mod e saprai quindi che bannano solo gli admin.
    e ti avrei anche segnalato subito se fossi mod di sezione qui, ma dimmi perché bannarti quando posso ignorarti?
    Prova a segnalarmi ad un global moderator serio, vediamo se banna me e declassa te....


    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Non mi pare che ci siano troll in questa sezione, ma non essendo un mod potrei sbagliarmi.
    I mod non detengo la verità assoluta, e questo 3d, in cui 2 mod anzichè essere seri si divertono a prendere in giro e a dare pessimi consigli (uno addirittura dice "lo andrei a prendere a botte"). Forse sono gli admin che dovrebbero rivalutare certi "moderatori"... Un sito di questa grandezza non può permettersi ragazzini frignosi come moderatori... IMHO

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    La questione di base secondo me è che, se un nuovo utente fa una domanda stupida e non si ha voglia di rispondere, oppure si è infastiditi, non si dovrebbe rispondere e basta. Qualcun'altro risponderà, oppure l'utente stanco di attendere una risposta inizierà a cercarsela.
    Ma sai, se uno risponde segna un punto in più sul counter, e magari, ricordando che ci sono le guide, spera di diventare moderatore.... Tutti quei tastini fanno gola a molti...


    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Non so se questo sia dovuto al desiderio di essere mod
    Vedi, il discorso è sempre questo... Alcuni vogliono essere mod per potersi vantare con gli amici... In fondo siamo stati giovani tutti...


    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i report credo che non ci sia alcun problema ad usarli, ma bisogna avere un occhio di riguardo nei confronti dei moderatori. Infatti è ovvio che se vengono sommersi da una marea di report, dei quali la maggior parte sono privi di importanza, l'unico risultato è rendere più complicato il loro lavoro.
    Esatto... e di conseguenza i report verranno GIUSTAMENTE ignorati... A meno che il mod non sia un ragazzino con smanie di potere, allora tutto può succedere...

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    almeno personalmente,
    MAI ricevuto un report inutile, nonostante ne riceva un botto ogni giorno.
    casomai, devo dire che li ricevo sempre dai soliti che si prodigano per aiutarmi (mrmela, dreamer, andromeda e qualcun'altro che ora mi sfugge)

    ma cos'è sta stizza nei confronti dei mod che avete tutti?
    boh.
    (edit: parlo in generale, ovviamente)
    Nessuna stizza nei confronti dei moderatori seri. E ti ripeto, l'utente deve fare l'utente, essere garbato come gli altri utenti lo sono con lui. PUNTO. non devono improvvisarsi aiutanti moderatori, questo rango non esiste. A meno che non si voglia per forza lecchinare i mod per entrare nelle loro grazie, ma questo è un atteggiamento che io non condivido.

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    discussione letta e tuo pm letto: ban di 7gg

    niente da dire contro la mancata presentazione (oddio, nessuno è obbligato) e effettivamente mrmela e gli altri potevano anche sorvolare e non farlo notare (per il quieto vivere ), però non dovevi assolutamente iniziare a insultare in quel modo.
    Bene, è il secondo intervento di un admin nel giro di poche ore, e noto come, al contrario di alcuni moderatori, voi pensiate prima di agire. Non so se alcuni lo capiranno, ma le tue poche righe sono il sunto di una discussione di 4 pagine, in cui, secondo quello che scrivi, dai pienamente torto agli "aiutanti"...

    PS: mi scuso per il doppio post, ma il MQ non mi ha selezionato il tuo....

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Annu...se avesse dato torto agli aiutanti non avrebbe nemmeno considerato questo topic.

    Comunque inizi a rompere coi tuoi discorsi...a quanto vedo anche tu hai solo voglia di stuzzicare e far litigare....ringrazia che non posso fare niente....non credo siano rispettosi i tuoi post...nessuno ha offeso te e tu non hai diritto di chiamare lecchini o frignoni.

    Esiste un pulsante per non farti scrivere in questo topic?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Esiste un pulsante per non farti scrivere in questo topic?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Più semplicemente credo che esista il modo di blacklistarmi.... Di conseguenza non vedrai più nessun mio post.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ci terrei a ricordare che i forum di discussione sarebbero inutili se tutti fossero d'accordo, l'unica distinzione tra utile e dannoso è il grado di civiltà che mantiene il discorso.

    @annu83 Sono d'accordo con il tuo punto di vista, anche se ho cercato di esprimerlo in modo da evitare ulteriori surriscaldamenti. Cosa che forse dovresti fare anche tu.
    Per quanto riguarda il troll ero ironico, anche se mi aspetto che chi può bannare o chiudere discussioni sia in grado di riconoscerne uno.

    @Dreamer81 Così giusto per farmi un'idea del metro di giudizio, secondo te il post di Annu83 sarebbe da richiamo/cancellazione?
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy