CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

Uniti per migliorare il regolamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Allora ok

    Comunque ho riletto e il discorso dell'italiano e maiuscolo lo cita nel paragrafo II 1e

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #12
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Allora ok

    Comunque ho riletto e il discorso dell'italiano e maiuscolo lo cita nel paragrafo II 1e

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    si infatti, proprio quello l'avevo scritto subito
    xk snnò finiamo tt a scrvr csì cpt?
    e nn c s cpsc 1 caxxo.


    (cacchio, è più difficile di quanto sembri scrivere come i bimbiminkia.
    ma come fanno? LOL)

    se avete altre idee scrivetele, così se ne parla e si aggiungono.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Comunque dovrò mica pensare che anke ed entropico non avevano letto la bozza....si inizia male

    Roftl

    Per ora altre idee non mi vengono....ma sto cogitando

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #14
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto,lo so sono solo un baby droid,iscritto da poco,con pochi post sulle spalle e con poca esperienza di forum(anche se possessore di android da quasi un anno ),ma vorrei comunque dare il mio parere sull'argomento:
    Prima di tutto faccio i miei complimenti a AnswerForTomorrow per aver ampliato im maniera semplice,chiara e utile il vecchio regolamento;detto questo vorrei richiedere maggiori delucidazioni in merito al punto quattro del regolamento(già presente nel vecchio) dove si fa riferimento alla pronta chiusura ed eliminazione di eventuali contestazioni sull'operato della moderazione,un punto questo che mi pare un pò paradossale non solo perché credo che in democrazia contestazioni e critiche verso i "governanti" debbano essere pubbliche ma anche alla luce di recenti topics aperti in questa sezione per mettere alla pubblica gogna chi si comporta male.
    Mi chiedo se forse mod e adm hanno il diritto di criticare pubblicamente comportamenti scorretti dei semplici utenti mentre sia vietato il contrario.
    Scusate se mi sono dilungato troppo,questo post non intende minimamente essere un attacco a qualcuno in particolare(e se è parso tale mi scuso) ma solo una richiesta di spiegazione,ringrazio quindi in anticipo chi vorrà spendere del tempo per rispondermi


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

    Scusate il topic ma dall'app non posso editare il precedente:rileggendo mi sono accorto di aver scritto male il nome di AlexForTomorrow che è diventato AnswerForTomorrow lol
    Mi scuso naturalmente col diretto interessato


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nk02; 03-05-11 alle 22:33 - Motivo: post consecutivi

  6. #15
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    Scusate il topic ma dall'app non posso editare il precedente:rileggendo mi sono accorto di aver scritto male il nome di AlexForTomorrow che è diventato AnswerForTomorrow lol
    Mi scuso naturalmente col diretto interessato


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
    asnwerfortomorrow? LOOOOL

    tranquillo

    comunque quella parte l'ho presa direttamente dal regolamento del forum attualmente in vigore.....
    quindi se finora nessuno si è lamentato è perché nessuno lo legge, o perché a tutti andava bene

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Io non ho niente in contrario a quel punto...se un mod sbaglia gli si dice in privato esattamente come il mod fa i ban e le infrazioni in privato.

    Poi chiaro che se fa interventi da normale utente é contestabile pubblicamente se dice una cavolata...

    Finora é sempre stato così e appunto nessuno si é mai lamentato quindi....silenzio=consenso

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io aggiungerei anche che i messaggi di presentazione vengano chiusi, xke si sta poco anche lì a far andare Su i post, (c'è un utente che risponde a ogni nuovo iscritto con 3 immagini), capisco che possa sembrare una ca**ata, ma io quando mi iscrivo a un forum, e x esempio vado nel mercatino, trovo più affidabili persone con un numero maggiore di post, xke significa che è attivo e conosciuto... ma se uno ha 200 post solo di risposta ai benvenuti... poi la mia è solo una proposta...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Comunque dovrò mica pensare che anke ed entropico non avevano letto la bozza....si inizia male

    Roftl

    Per ora altre idee non mi vengono....ma sto cogitando

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    In realtà l'avrei letto, ma probabilmente un po' a causa di tapatalk, un po' perché ero in macchina, devo aver saltato uno scroll... :s

    Domani rileggo con più calma e vedo se mi viene qualche idea aggiuntiva..

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Skizzo..quoto...
    Dà fastidio anche quando vado a vedere l'elenco degli ultimi messaggi scritti e trovo savio che ripete 20 volte la stessa cosa.

    Altra cosa MOLTO stupida sarebbe quella di completare il profilo con almeno la provincia o scriverlo nella presentazione...almeno uno si fa un'idea di chi ha nella zona e se dovesse aver bisogno di una mano o fare 4 chiacchere per confrontare le esperienze saprebbe chi cercare.

    Ma ripeto...cosa molto superficiale e ignorabile

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    in realtà avevo detto a memnoch di riscrivere quel regolamento asd :P
    Ditemi ragazzi..io sn pronto a darvi retta (come Ho scritto anche nel regolamento)..a me pare che vada bene..ma se avete suggerimenti sn qui..guardo ogni giorno la sezione e tutto mi pare ok..aspetto impressioni;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy