CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

Uniti per migliorare il regolamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Certo...ma uno che è appena entrato e si vede rispondere da uno con 2000 posts e da un'altro con 100 posts secondo di chi si fida maggiormente?
    Se fosse come dici tu...che senso ha avuto bloccare il counter in Offtopic?

    Poi altra cosa....che problema porterebbe bloccare il contatore in Benvenuti? Non capisco dove sia il fattore problematico.
    Blocchiamo il counter e via. Nessuno credo si lamenterebbe visto che gli utenti normali ci passano la prima volta e poi basta....

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    era quello che ho pensato anche io..capisco che non ti fidi al 100% solo del fatto di uno che ha tanti messaggi...però comunque uno con 700 messaggi è sinonimo di partecipazione...che personalmente da lui non ce la vedo...mi sono chiesta il motivo della sua iscrizione anche perchè al di fuori di quella sezione non l'ho mai visto...comunque se ha tempo da perdere quelli sono affari suoi...però dato che è bloccato l'off topic sempre per lo stesso motivo alla fine non mi sembrava una brutta cosa farlo anche li..alla fine non credo che abbia grosse ripercussioni bloccare i messaggi nella zona di benvenuto...come ha detto Dreamer la gente normale ci passa solo una volta di lì..
    comunque si era già stata proposta mi sembra la cosa..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Be'.... credo che non cambi nulla.... e credo che uno che ha 700 post in "benvenuto" non sia in grado di dare consigli che sono in grado di far danni.... Detto cio' per le volte che sono passato in benvenuto PER ME potrebbero anche chiudere la sezione....

    Per quanto riguarda il sig. savioonline, mandategli un bel MP e spiegategli che il numero dei post non gli fara' aver maggiore successo col gentil sesso... forse la smettera' o forse e' semplicemente l'utente piu' educato di tutto il forum e dovreste solo prendere esempio e dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    La proposta l'avevo fatta io... x Lo stesso motivo di cui parlate voi, xke Su un forum io mi fido di chi ha più post di altri, soprattutto se devo acquistare qualcosa nel mercatino... anche se io personalmente controllo anche chi ha 10000 messaggi xD...

  6. #75
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Secondo me ci vuole poco a far crescere il numero di post,basterebbe commentare ogni topic del forum con post tipo "quoto","sono d'accordo","","grazie","cerca su google" exc... (come hanno già detto altri importa la qualità e non la quantità di messaggi)bloccare il counter nella sezione benvenuti quindi non impedirà di fare ciò a qualche "maleintenzionato"(anche se non capisco quali brutte intenzioni può avere uno che si diverte a far crescere il numero di postO_o).
    per fidarsi di qualcuno magari si possono vedere il numero di thanks e la data di iscrizione(quelle non si possono aumentare)
    P.s.credo che il discorso sia un pò ot,il topic serve per discutere il nuovo regolamento,dovremo aprirne uno nuovo per richiedere il blocco del counter in benvenuti


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio l'idea era già venuta fuori in questo post...e poi come ho scritto prima l'ho scritto qui perchè mi sembrava un'idea compresa nel miglioramento del forum...anche perchè a questo punto la questione mi sembra risolta perciò non vedo ormai il motivo di aprire un altro post xD..se il moderatore riterrà opportuno la sposterà..
    comunque si come ho già detto lo so che non è quantità dei messaggi a dover far per forza la differenza in un utente..e che i messaggi si possono anche aumentare scrivendo "quoto" (che poi comunque nel regolamento c'è scritto che non si può sempre rispondere con solo quoto senza motivare...perciò uno che non partecipa al forum non penso abbia una motivazione o un parere personale...perciò dopo il terzo quoto senza senso penso la smetta anche.. sempre che i mod non intervengano prima..)
    comunque io ho proposto di bloccarla per lo stesso motivo della zona off topic..mi sembrava coerente come cosa tutto qua..allora perchè non riaprire il counter anche in quella zona?..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy