CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

Uniti per migliorare il regolamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Il problema è anche su "applicazioni" su applicazioni"tips e trick" o su "giochi" ecc....quindi non diciamo che è solo su galaxy s.

    In tutte le sezioni c'èchi arriva e non cerca e vuole aiuti e non accetta come risposta "su google o sul forum c'è già la soluzione".

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    eh ma certa gente fa fatica a leggere ...questo è sicuro...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #43
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Il problema è anche su "applicazioni" su applicazioni"tips e trick" o su "giochi" ecc....quindi non diciamo che è solo su galaxy s.

    In tutte le sezioni c'èchi arriva e non cerca e vuole aiuti e non accetta come risposta "su google o sul forum c'è già la soluzione".

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Si , appunto.
    In Galaxy S , è dove si riscontrano piu' problemi e dove è partita l'idea.
    La mia proposta era , "dividere" un "Regolamento Generale" del forum e un "Regolamento di Sezione" dove ci saranno regole maggiori , appunto idonee per quelle sezioni , quindi: Galaxy S , Applicazioni , etc.
    Ovvero dove si riscontrano problemi simili.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ma non capisco perché dividere.....nelle sezioni htc dobbiamo aspettare che succeda una cosa simile per poi ritrovarsi così?
    Mi sembra più logico prevenire facendo un regolamento unico. O ci sono delle regole nuove che in htc o asus o altre sezioni non andrebbero bene?
    Non capisco......

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #45
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ma non mi riferisco alla sezione HTC.
    Poi li starà agli Admin decidere dove sarà piu' opportuno.
    Ho portato solo degli esempi.

    Dove in ogni sezione in evidenza ci sarà , un regolamento generale , e un regolamento di sezione.

    Ad esempio in off topic, mercatino , comparazioni terminali , avranno un loro regolamento di sezione , diverso da HTC ,Samsung e tutti gli altri terminali.

    Non è molto difficile da fare , molti forum ben strutturati usano questo metodo, per non fare di tutta un'erba un fascio

    Certamente HTC non avrà un regolamento di sezione diverso da Samsung , ma sicuramente Il mercatino o offtopic o altro , sarà diverso da HTC o Samsung o .....

    Il generale , è idoneo per la netiquette , file warez , e quant'altro.
    Il sezione sarà piu' specifico.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Scusa...stai proponendo una cosa che c'è già più o meno....

    Hai notato che esiste un regolamento apposta per il mercatino?

    Comunque altro punto da aggiungere nel regolamento ....

    Vietato aprire 2 topic uguali in 2 sezioni diverse!

    Succede spesso e...è successo ancora con uno che chiede di mettere android sull'omnia....

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #47
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    quoto tutto..ormai in quella sezione chiedono addirittura come si aggiungono contatti in rubrica... (che oltretutto voglio dire a parte la ricerca su internet...ma nella custodia del Galaxy S hanno inserito una bella guida sulla funzioni base del telefono -.-")..spero vivamente che nelle altre sezioni non sia così..personalmente la trovo una buona idea ciò che avete fatto...ricordiamoci però di non ricadere nel ridicolo (ban gratuiti)...perchè come hanno detto prima ci va flessibilità per fare il moderatore e capire certe situazioni...

    detto questo per l'aumento dei post nella sezione benvenuto (l'utente che si ritroverebbe 200 post rispondendo solo "Benvenuto") si potrebbe fare come nella sezione off topic...ovvero bloccare l'aumento dei messaggi...
    questo lo trovo giusto...i miei quasi 2400 post sono stati fatti per l'85% nella sezione modding! e io sono iscritto da febbraio! mi pare diverso da chi ne ha 800 e la metà li ha fatti nella sezione in questione!

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Giusto...altrimenti uno come savio per esempio...in benvenuti ormai avrà centinaia di post....e non credo lo abbiano aiutato a crescere nel mondo android!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #49
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Ma non mi riferisco alla sezione HTC.
    Poi li starà agli Admin decidere dove sarà piu' opportuno.
    Ho portato solo degli esempi.

    Dove in ogni sezione in evidenza ci sarà , un regolamento generale , e un regolamento di sezione.

    Ad esempio in off topic, mercatino , comparazioni terminali , avranno un loro regolamento di sezione , diverso da HTC ,Samsung e tutti gli altri terminali.

    Non è molto difficile da fare , molti forum ben strutturati usano questo metodo, per non fare di tutta un'erba un fascio

    Certamente HTC non avrà un regolamento di sezione diverso da Samsung , ma sicuramente Il mercatino o offtopic o altro , sarà diverso da HTC o Samsung o .....

    Il generale , è idoneo per la netiquette , file warez , e quant'altro.
    Il sezione sarà piu' specifico.
    no ragazzi..il regolamento è lo stesso..ma da noi nn si sgarra! il merito è in primis di @Linux33it poi è mio ma in generale e nella maggior parte dei casi è merito dei nostri ragazzi!! aiutano, conoscono, girano, innovano..etc..certo che il desire hd nn è un tel che è facile vedere nelle mani di un 15enne! è qui che sta il punto! il galaxy ce l'hanno molte più persone e l'età media degli users è assai più bassa! cmq nn so nelle altre sezioni, ma da noi manca solo che scriviamo come si accende il tel...per farvi unìesempio che può essere d'aiuto, vi posto una delle mie tante guide...dove è impossibile sbagliare! se serve come ispirazione è già qualcosa..ma sn certo che anche gli altri mod di sezione fanno sì che tutto sia il più chiaro possibile!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    theanswer (04-05-11)

  12. #50
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    no ragazzi..il regolamento è lo stesso..ma da noi nn si sgarra! il merito è in primis di @Linux33it poi è mio ma in generale e nella maggior parte dei casi è merito dei nostri ragazzi!! aiutano, conoscono, girano, innovano..etc..certo che il desire hd nn è un tel che è facile vedere nelle mani di un 15enne! è qui che sta il punto! il galaxy ce l'hanno molte più persone e l'età media degli users è assai più bassa! cmq nn so nelle altre sezioni, ma da noi manca solo che scriviamo come si accende il tel...per farvi unìesempio che può essere d'aiuto, vi posto una delle mie tante guide...dove è impossibile sbagliare! se serve come ispirazione è già qualcosa..ma sn certo che anche gli altri mod di sezione fanno sì che tutto sia il più chiaro possibile!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html
    guà te ne avrò raccontanto millemila di casi, ma tu non hai idea di cosa devono leggere i miei occhi e di quante robe ho chiuso/eliminato.
    la nostra è la sezione dei bimbiminkia idioti, è risaputo ormai.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy