CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Comportamento scorretto di un moderatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Robicheaux
    Guest
    Predefinito

    Comportamento scorretto di un moderatore

    Visto che sono stati chiusi inopinatamente due miei thread, senza motivo e senza consentire diritto di replica (chiudere un topic senza consentire all'altro di spiegarsi mi sembra semplicemente un atteggiamento fascista, avevo solo chiesto una delucidazione su una questione che dalle guide in rilievo, CHE AVEVO PRECEDENTEMENTE LETTO, non mi risultava chiara), visto che, se avevo sbagliato sezione il thread non è stato neanche spostato nella sezione giusta, come si fa normalmente in altri forum, tolgo serenamente il disturbo.

  2.  
  3. #2
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Puoi precisare qualcosa in più?
    Quale moderatore,in quale sezione,di cosa parlavano i topic?
    Magari si trova il problema,si risolve e amici come prima
    Se abbandoni il forum non risolverai nulla


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    quoto Gis...hai dato del "comportamento fascista" al moderatore...ma così facendo fai la sua stessa cosa xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma per sbaglio ho visto il post che diceva quel ragazzo ed il link e questo:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...iatissima.html

    spero di non aver fatto un torto a nessuno ciao
    HTC Explorer A310e
    CyanogenMod 9

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non credo tu abbia fatto nessun tipo di torto visto che il tipo che ha aperto il post ha scritto e poi è sparito...a che pro lamentarsi allora...
    comunque purtroppo non posso dire altro perchè non ho letto i precedenti thread che ha aperto..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #6
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per leggere il suo primo thread,quello chiuso per lui ingiustamente, basta andare nella sezione generale del desire hd.
    Onestamente leggendo il primo thread,in cui chiedeva chiarimenti sulle guide lette,devo dire che chiuderlo è stato esagerato,sarebbe stato più opportuno spostarlo semplicemente nella sottosezione modding.


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ah ok trovata...me la sono letta...si beh il caso che abbia sbagliato sezione è stato sbagliato...ma si poteva semplicemente spostare...comunque l'utente in questione mi è sembrato che di guide poi non ne avesse lette così tante...ha chiesto l'ordine delle operazioni da eseguire quando ormai le guide più chiare di così non potrebbero essere...capisco se qualcuno non capisce un passaggio allora ok gli si può spiegare però dopo che c'è scritto perfettamente l'ordine non vedo perchè richiedere ancora...oltretutto nel regolamento c'è scritto perfettamente che postare thread del genere ne garantisce la chiusura...ok che era nuovo..però noi non siamo un centro assistenza in cui la gente si presenta con lo slogan "io sono nuovo e devo essere aiutato perchè sono niubbo"...boh la scelta comunque è stata fatta dal moderatore e non la ritengo così inoffensiva...certo forse poteva scrivere un mp per spiegargli il motivo della chiusura...ma come al solito non si legge il regolamento..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #8
    Robicheaux
    Guest
    Predefinito

    Non sono sparito, sono sempre qui, non è che sto attaccato tutto il giorno al pc... Ringrazio innanzitutto Gis per il tono gentile della risposta. Poi: io i regolamenti dei forum li conosco bene, sono iscritto anche ad altri e ho sempre trovato la massima disponibilità e correttezza. Il senso del mio thread originale, in poche e semplici parole era questo: pur avendo letto le guide (e vi assicuro e ribadisco che LE HO LETTE, se non vi fidate non so che farvi...) continua a non essermi chiaro da dove devo cominciare precisamente, avendo aggiornato da poco il software.
    Punto.
    Una volta che mi fosse stato indicato da dove procedere, come specificato nell'ultima frase del post, avrei seguito con calma le guide sul modding e mi sarei attenuto scrupolosamente ad esse, che non dubito siano più che valide e realizzate in maniera ottima. Non pretendevo certo che mi fossero date tutte le istruzioni per filo e per segno... Vedere il topic chiuso senza che neanche fosse stato spostato nella sezione apposita, come normalmente avviene in altri forum, sinceramente mi ha fatto molta rabbia...
    La cosa che mi dà fastidio (in molti forum, non mi riferisco a questo) è che spesso i suoi utenti sono talmente impegnati in discussioni spe******tiche e particolari che se uno fa una domanda per un problema apparentemente banale, per il quale basterebbe una risposta e via, non viene neanche preso in considerazione. In altri (ripeto! altri!) forum ho atteso giorni che mi si spiegasse perché il mio cellulare mandava da solo degli sms, creando disturbo e spese inutili a me e ad un mio amico... Non ho insistito perché SO BENE che i forum non sono "centri assistenza" e se uno ha un problema deve per forza essere subito soccorso, le persone non stanno ai comodi suoi, ci mancherebbe... Ma non avere neanche UNA risposta, anche dopo 7-10 giorni, mi sembra altrettanto scorretto.

    Grazie, per altri chiarimenti sono qui, non scappo...
    Ultima modifica di Robicheaux; 22-05-11 alle 18:44 - Motivo: messaggio incompleto

  10. #9
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Robicheaux,forse non serve a niente,ma potresti inviare un mp al moderatore e cercare di chiarirvi,magari ti spieghi con lui e ti fa aprire un topic senza chiudertelo subito

  11. #10
    Robicheaux
    Guest
    Predefinito

    Può darsi, ma ho paura anch'io che non servirà a niente...
    Grazie ancora, Gis, per la tua correttezza.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy