CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
Discussione:

[PROPOSTE] Richieste aggiunta nuove sezioni | Consigli per modifiche alla struttura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Cortesemente, prima di aprire nuove discussioni utilizziamo il tasto cerca e soprattutto consultiamo le discussioni in rilievo, che la maggior parte delle volte rispondono alle nostre richieste (come in questo caso).

    Pertanto unisco al thread dedicato...

    Per quanto riguarda la richiesta, non credi sia molto più ordinato se tutti i firmware fossero presenti nella sezione dedicata al dispositivo? Diversamente, avendo sia le sezioni modding che quella dedicata ai firmware si creerebbe più frammentazione (a mio avviso).
    Chiedo scusa se ho postato male,
    per quanto riguarda la mia richiesta io chiedevo solo di organizzare la sezione Firmware (tipo needrom per esempio) in modo tale da poter attingere direttamente dal Forum la Rom dump o il Firmware, senza fare un giro di post, che per carità, per alcuni è semplice, ma per tanti è sempre un problema.
    Naturalmente il tutto in maniera ordinata, brand per brand.

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agosto75 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se ho postato male,
    per quanto riguarda la mia richiesta io chiedevo solo di organizzare la sezione Firmware (tipo needrom per esempio) in modo tale da poter attingere direttamente dal Forum la Rom dump o il Firmware, senza fare un giro di post, che per carità, per alcuni è semplice, ma per tanti è sempre un problema.
    Naturalmente il tutto in maniera ordinata, brand per brand.
    Ciao, ho letto la tua richiesta. In determinate sezioni una lista di firwmare come quella che intendi c'è già, talvolta sono presenti in rilievo dei thread chiusi che contengono SOLO firmware originali, o comunque contenuti simili.
    Per ovvi motivi, diffusione, modding, supporto, questa soluzione non è adottabile per tutti i dispositivi, ma risulta ovvio che qualosa possiible (prendi ad esempio i Samsung che hanno 42324523 fw scaricabili da samfirmware e simili) siamo noi stessi i primi a porci il problema di come mettere in oridne le cose, e quasi sempre la soluzione piu comune è un thread contenitore.

    Intendiamo la stessa cosa? In caso contrario spiegami meglio la tua idea

    Grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #43
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto la tua richiesta. In determinate sezioni una lista di firwmare come quella che intendi c'è già, talvolta sono presenti in rilievo dei thread chiusi che contengono SOLO firmware originali, o comunque contenuti simili.
    Per ovvi motivi, diffusione, modding, supporto, questa soluzione non è adottabile per tutti i dispositivi, ma risulta ovvio che qualosa possiible (prendi ad esempio i Samsung che hanno 42324523 fw scaricabili da samfirmware e simili) siamo noi stessi i primi a porci il problema di come mettere in oridne le cose, e quasi sempre la soluzione piu comune è un thread contenitore.

    Intendiamo la stessa cosa? In caso contrario spiegami meglio la tua idea

    Grazie
    Buongiorno admin,
    il mio riferimento era più indicato sulla ricerca di firmware che purtroppo sono introvabili in rete a meon che qualcuno non abbia il backup della rom e lo voglia condividere col Forum.
    Del resto, capisco anche io che sarebbe impossibile catalogare tutti i firmware possibili di Samsung o Huawei o altri grandi brand, ma, se ci fosse una sezione dedicata solo ed esclusivamente alla possibilità di poter condividere il firmware di un dispositivo magari sconosciuto al mercato, da parte degli utenti stessi, e postarlo nella sezione giusta, credo che sarebbe una cosa più semplice, veloce e perchè no, anche più originale.
    Non voglio tediare con questo mio post, la trovavo solo un'idea... si un'idea, punto

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi chiedevo, ma visto che action cam e simili sono ormai accessori Android molto gettonati, non si potrebbe pensare ad una sezione video camere e simili?


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #45
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi chiedevo, ma visto che action cam e simili sono ormai accessori Android molto gettonati, non si potrebbe pensare ad una sezione video camere e simili?


    Sent by Mi5 64Gb
    Ho cambiato il titolo alla già presente sezione 'fotocamere' in modo che si riferisca anche alle action cam: Sezione Fotocamere Android & Action Cam.

    Con l'occasione ho creato anche la sezione Visori VR che mancava.



    Se serve altro fate sapere. Grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Gege98 (18-07-16),gianpassa (17-07-16)

  8. #46
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi chiedevo, ma visto che action cam e simili sono ormai accessori Android molto gettonati, non si potrebbe pensare ad una sezione video camere e simili?


    Sent by Mi5 64Gb

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ho cambiato il titolo alla già presente sezione 'fotocamere' in modo che si riferisca anche alle action cam: Sezione Fotocamere Android & Action Cam.

    Con l'occasione ho creato anche la sezione Visori VR che mancava.



    Se serve altro fate sapere. Grazie
    Ottimo:
    Direi di concedere i permessi di mod al buon Megthebest visto che l'ha proposto lui....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Post

    Sono interessato all'acquisto di un chromebook considerato il fatto che (alcuni?) potranno usufruire delle app presenti su Play Store, purtroppo le informazioni in rete in italiano sono scarne che ne dite di creare una nuova sezione in cui discutere di modelli, app ecc?
    Nokia 7 Plus

  10. #48
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Sono interessato all'acquisto di un chromebook considerato il fatto che (alcuni?) potranno usufruire delle app presenti su Play Store, purtroppo le informazioni in rete in italiano sono scarne che ne dite di creare una nuova sezione in cui discutere di modelli, app ecc?
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Potreste aggiungere una sezione dedicata agli smartphone di marca ZTE? Sono usciti ultimamente diversi nuovi modelli, ma da nessuna parte sul forum ho trovato la sezione dedicata ed avrei bisogno di un supporto per il Blade V7.

    Grazie

  12. #50
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArasReddy Visualizza il messaggio
    Potreste aggiungere una sezione dedicata agli smartphone di marca ZTE? Sono usciti ultimamente diversi nuovi modelli, ma da nessuna parte sul forum ho trovato la sezione dedicata ed avrei bisogno di un supporto per il Blade V7.

    Grazie
    Ciao, ho spostato la tua richiesta nella discussione dedicata...

    La sezione ZTE c'è già, la trovi come sottosezione della famiglia MediaTek, ecco il link:
    https://www.androidiani.com/forum/zte/

    All'interno c'è il sottoforum dedicato alla serie Blade:
    https://www.androidiani.com/forum/zte-serie-blade/

    A presto!

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy