CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 133
Discussione:

[PROPOSTE] Richieste aggiunta nuove sezioni | Consigli per modifiche alla struttura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Domanda veloce da nabbo degli xiaomi: come mai ci sono due sezioni per redmi note 5 pro e redmi note 5 ?
    I device (che sia il pro indiano o il note global/china) dovrebbero essere uguali anche lato modding (stesso codice), cambiano solo sensori fotocamere e pannello display... oppure mi sfugge qualcosa?


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Domanda veloce da nabbo degli xiaomi: come mai ci sono due sezioni per redmi note 5 pro e redmi note 5 ?
    I device (che sia il pro indiano o il note global/china) dovrebbero essere uguali anche lato modding (stesso codice), cambiano solo sensori fotocamere e pannello display... oppure mi sfugge qualcosa?
    E' esatto, i due terminali condividono le stesse rom avendo lo stesso codename Whyred; praticamente il note 5 pro esiste solo per il mercato indiano ed è l'equivalente del nostro note 5.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    EN
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P Smart

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, è da un po' che vorrei pubblicare per richiedere aiuto e confronti sul Huawei P Smart, ma non esiste la sezione.
    Ho visto una discussione in "Altri terminali Huawei" sul P Smart e ci sono altri 3 utenti del forum che hanno problemi e magari vorrebbero chiedere in una apposita sezione.
    Il modello del mio è FIG-LX1.
    Grazie per l'attenzione. 😁

  5. #84
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ragazzi!

    Ma la sezione dedicata allo Xiaomi Mi8? :-)

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    Scusa il ritardo, è visibile da circa 15gg (e magari l'hai già vista) ma abbiamo dimenticato di notificarlo qui

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Domanda veloce da nabbo degli xiaomi: come mai ci sono due sezioni per redmi note 5 pro e redmi note 5 ?
    I device (che sia il pro indiano o il note global/china) dovrebbero essere uguali anche lato modding (stesso codice), cambiano solo sensori fotocamere e pannello display... oppure mi sfugge qualcosa?
    uppo, valutiamo il da farsi, nel frattempo grazie per la segnalazione!

    EDIT: unite 5 pro e 5 in quest'ultima!

    Quote Originariamente inviato da Libolski Visualizza il messaggio
    Salve, è da un po' che vorrei pubblicare per richiedere aiuto e confronti sul Huawei P Smart, ma non esiste la sezione.
    Ho visto una discussione in "Altri terminali Huawei" sul P Smart e ci sono altri 3 utenti del forum che hanno problemi e magari vorrebbero chiedere in una apposita sezione.
    Il modello del mio è FIG-LX1.
    Grazie per l'attenzione. ��
    valutiamo con lo staff di sezione e facciamo sapere!

    EDIT: @Libolski, creata sezione




    Quote Originariamente inviato da niktrevi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    potreste aggiungere la sezione riguardante le Android TV? Ho provato a cercare ma non l'ho trovata... e se c'è mia culpa!
    Ovviamente se la ritenete interessante...

    Grazie
    Ciao


    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ciao, questa è la macro sezione dedicata alle TV box (intendi queste?)
    https://www.androidiani.com/forum/bo...vette-mini-pc/

    All'interno ci sono le varie marche e sottocategorie

    Ciao!

    Edit: mi rispondo da solo, no. Mi sa che non intendi le tv box android ma proprio le android tv. Ora pensiamo con lo staff a qual'è il posto più adatto per aggiungerla!

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Creata anche la sezione Android TV, è sotto la famiglia "Altri dispositivi Android"
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Gege98 (18-07-18),gianpassa (18-07-18),niktrevi (18-07-18),Vanhalino (17-07-18)

  7. #85
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    troverei interessante se ogni sezione avesse in serbo una sottosezione dedicata alle guide generali del dispositivo.
    Mi spiego meglio: oggi i vari produttori, mettono in commercio diversi modelli di dispositivi che il più delle volte, utilizzano gli stessi metodi o tool per determinate operazioni. Ecco, sarebbe ideale se in ogni sezione, oltre alle sottosezioni che riguardano i vari modelli, ce ne fosse una Generica, in cui poter mettere in evidenza tutte queste informazioni (sotto forma di guide naturalmente) e che oltre a facilitare l'uso delle procedure descritte, insegnerebbero qualcosa anche agli utenti meno addentrati.
    Per esempio per i Huawei si potrebbero creare guide sulle varie modalità di ingresso del dispositivo (Recovery Mode, eRecovery, fastboot mode), sull'utilizzo di tool in generale come HWOTA o HuRUpdater, su come riconoscere un dispositivo dal suo codice o dai comandi fastboot ecc. Per i Samsung, si potrebbe fare qualche guida sull'uso di Odin e sui vari errori, oppure su qualche tool per il download del firmware alternativo a quello dal browser. Per gli Asus, si potrebbe parlare di Asus Flash Tool, oppure del metodo adb sideload.
    So che alcune di queste cose già sono presenti, ma organizzarle al meglio, credo che porterebbe benefici non solo al Forum, ma anche agli utenti.
    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di JuJu75; 20-08-18 alle 13:49

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Aníkitos (27-08-18)

  9. #86
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Propongo (e consiglio), di modificare il messaggio di benvenuto, subito dopo il login al forum.

    Mie personali considerazioni; é fuorviante, è estraniante, è dispersivo.

    È vecchio!

    Non comunica quella che dovrebbe essere la naturale propensione degli utenti di questo forum;

    L' apertura mentale, la sincera comunicazione, la condivisione di idee e pensieri.

    Ci vuole qualcosa di Nuovo, di semplice comprensione e diretta comunicazione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Aníkitos (27-08-18)

  11. #87
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Propongo (e consiglio), di modificare il messaggio di benvenuto, subito dopo il login al forum.

    Mie personali considerazioni; é fuorviante, è estraniante, è dispersivo.

    È vecchio!

    Non comunica quella che dovrebbe essere la naturale propensione degli utenti di questo forum;

    L' apertura mentale, la sincera comunicazione, la condivisione di idee e pensieri.

    Ci vuole qualcosa di Nuovo, di semplice comprensione e diretta comunicazione.
    ciao
    a quale ti riferisci?
    riesci a riportarlo almeno in parte?
    mi viene in mente solo quello della Briesh... (che è storia e non si può toccare)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #88
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    ..che è storia e non si può toccare..
    Cosa è la storia, cosa è il tempo, cosa è il simbolo (sia esso suono, immagine, colore, numero, vertici che si uniscono).

    Si può descrivere una frase, anche con parole diverse.

    Smettiamola con i doppi/tripli sensi, concentriamoci sulla essenza delle cose.

    Le parole verranno magicamente da se e saranno semplici quando profonde nel loro significato.

  13. #89
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Cosa è la storia, cosa è il tempo, cosa è il simbolo (sia esso suono, immagine, colore, numero, vertici che si uniscono).

    Si può descrivere una frase, anche con parole diverse.

    Smettiamola con i doppi/tripli sensi, concentriamoci sulla essenza delle cose.

    Le parole verranno magicamente da se e saranno semplici quando profonde nel loro significato.
    non siamo un forum di filosofia, potresti evitare di parlare per frasi altisonanti e di pavoneggiarti per favore, sono un ingegnere... non sono all'altezza del senso profondo di quello che scrivi... io ragiono per concetti base o numeri... mi fai venire il mal di testa, poi mi innervosisco e banno @DreamReaper
    ti ho chiesto quale è il messaggio, se è quello che intendo io non so neanche se è anche utile cambiarlo visto che si fa anche fatica a leggerlo per il poco tempo che rimane visibile...

    comunque te lo richiedo, di quale messaggio parli?
    come lo vorresti sostituire?
    [non mi dire che ci dobbiamo pensare noi dello staff perchè a mio modo di vedere un forum si regge sugli utenti che partecipano allo sviluppo dei contenuti a loro volta aiutati da altri utenti che cercano di tenere ordine (lo staff)]

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    troverei interessante se ogni sezione avesse in serbo una sottosezione dedicata alle guide generali del dispositivo.
    Mi spiego meglio: oggi i vari produttori, mettono in commercio diversi modelli di dispositivi che il più delle volte, utilizzano gli stessi metodi o tool per determinate operazioni. Ecco, sarebbe ideale se in ogni sezione, oltre alle sottosezioni che riguardano i vari modelli, ce ne fosse una Generica, in cui poter mettere in evidenza tutte queste informazioni (sotto forma di guide naturalmente) e che oltre a facilitare l'uso delle procedure descritte, insegnerebbero qualcosa anche agli utenti meno addentrati.
    Per esempio per i Huawei si potrebbero creare guide sulle varie modalità di ingresso del dispositivo (Recovery Mode, eRecovery, fastboot mode), sull'utilizzo di tool in generale come HWOTA o HuRUpdater, su come riconoscere un dispositivo dal suo codice o dai comandi fastboot ecc. Per i Samsung, si potrebbe fare qualche guida sull'uso di Odin e sui vari errori, oppure su qualche tool per il download del firmware alternativo a quello dal browser. Per gli Asus, si potrebbe parlare di Asus Flash Tool, oppure del metodo adb sideload.
    So che alcune di queste cose già sono presenti, ma organizzarle al meglio, credo che porterebbe benefici non solo al Forum, ma anche agli utenti.
    Grazie per l'attenzione.
    ciao
    la proposta non è passata inosservata... stiamo pensando se sia fattibile ma abbiamo molti dubbi.
    appena possibile ti rispondiamo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Gege98 (27-08-18),Varioflex (27-08-18)

  15. #90
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    non siamo un forum di filosofia, potresti evitare di parlare per frasi altisonanti e di pavoneggiarti per favore, sono un ingegnere... non sono all'altezza del senso profondo di quello che scrivi... io ragiono per concetti base o numeri... mi fai venire il mal di testa, poi mi innervosisco e banno @DreamReaper
    Mazza, se quelle poche righe che scrivo, fanno venire il mal di testa, figurarsi una filosofia [philos (amico) + so-phos (sapiente) = amore per il sapere = il semplice chiacchierare della vita di tutti i giorni, ma con il chiedersi sempre il perché di quello che ci circonda)] più complessa.

    Terra terra, è grazie a quelli che ascoltano/vano e parlano/vano, quindi che pensano/vano se oggi, io e te siamo in questo forum a chiacchierare e scambiare idee e opinioni, tutto nella più semplice cordialità.

    ti ho chiesto quale è il messaggio, se è quello che intendo io non so neanche se è anche utile cambiarlo visto che si fa anche fatica a leggerlo per il poco tempo che rimane visibile...
    Mi pare di essere stato molto chiaro e semplice:

    Propongo (e consiglio), di modificare il messaggio di benvenuto, subito dopo il login al forum.
    Non sono un filosofo, non sono un sapiente, non sono un dotto e del pavoneggiarsi (questo, lasciamolo ai pochi di buono), me ne infischio.

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy