CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema tentativo furto di account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Problema tentativo furto di account

    Ciao a tutti, oggi leggendo le mie email, mi hanno segnalato che qualcuno ha provato ad accedere al mio account almeno 5 volte (sbagliando password), questo è il suo indirizzo IP: 79.31.23.45

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Beh , almeno sai che è un Telecom Italia di Trieste con IP dinamico (sempre che non usi un proxy)

    Certo che siamo arrivati a sti livelli?

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Beh , almeno sai che è un Telecom Italia di Trieste con IP dinamico (sempre che non usi un proxy)

    Certo che siamo arrivati a sti livelli?
    Grazie per l'info, potete bannarlo?
    Non capisco perché deve entrare nel mio account in questo sito, che senso avrebbe? non avrà voglia di registrarsi xD

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh dall'admincp a me risulta che quell'ip è associato SOLO al tuo nick (ed è l'ultimo usato).. quindi o è riuscito a collegarsi dopo un po' di tentativi, oppure quello che hai scritto è un tuo ip.. comunque telecom, quindi essendo dinamico se anche lo blocco non serve a nulla..

  6. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    beh dall'admincp a me risulta che quell'ip è associato SOLO al tuo nick (ed è l'ultimo usato).. quindi o è riuscito a collegarsi dopo un po' di tentativi, oppure quello che hai scritto è un tuo ip.. comunque telecom, quindi essendo dinamico se anche lo blocco non serve a nulla..
    No no non è il mio IP, perché mi è arrivata l'email e mi dice che qualcuno ha provato ad entrare nella mia email con quel indirizzo IP, io poi non abito a Trieste, ma a Nimis, provincia di Udine

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Essendo dinamico l'IP cambia anche regione... per dire, ora risulta essere associato a Novara (Piemonte).

    L'unica cosa che puoi veramente fare è quella di cambiare password spesso e di farla complessa (caratteri alfanumerici case-sensitive, quanto meno), ma dovrebbe essere la norma...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ot ma devo dire che a "lis campanelis" a nimis si mangia una griglia ottima :-)
    Trattoria Lis Campanelis - Casa Vacanze a Nimis

  9. #8
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Essendo dinamico l'IP cambia anche regione... per dire, ora risulta essere associato a Novara (Piemonte).

    L'unica cosa che puoi veramente fare è quella di cambiare password spesso e di farla complessa (caratteri alfanumerici case-sensitive, quanto meno), ma dovrebbe essere la norma...
    Grazie del consiglio


    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot ma devo dire che a "lis campanelis" a nimis si mangia una griglia ottima :-)
    Trattoria Lis Campanelis - Casa Vacanze a Nimis
    Ahah è vero xD
    Scusateci l'OT

  10. #9
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Essendo dinamico l'IP cambia anche regione... per dire, ora risulta essere associato a Novara (Piemonte).

    L'unica cosa che puoi veramente fare è quella di cambiare password spesso e di farla complessa (caratteri alfanumerici case-sensitive, quanto meno), ma dovrebbe essere la norma...
    Ho capito qual'è il problema... io, cerco di collegarmi a questo sito tramite l'applicazione Androniani, però non so perché, da problemi di accesso (avrò sbagliato password) e quindi mi arriva la notifica xD

  11. #10
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    LOL!!

    Non ti sembra un po' grandina la tua firma?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy